Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
10rogue
Tra "filare tutto liscio" a "caos totale quasi immediatamente dopo l'inizio" ci sono parecchie vie di mezzo :asd:
no, tra juve e napoli se qualcosa può andare in vacca, allora andrà in vacca
Secondo me tre gol li si fa
CR7 segnerà 30 gol stasera
Pare ufficiale costa al bayern. Un po' mi dispiace, giocatore devastante come pochi altri, ma troppo fragile. Chiesa non mi dice nulla sinceramente, vediamo se arriva.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Stiamo giocando bene :sisi:
Citazione:
Zuma
Stiamo giocando bene :sisi:
C'e' maltempo non vedo niente...
Citazione:
Ciccius81
Pare ufficiale costa al bayern.
in prestito secco
Grande juve stasera, Napoli praticamente assente in campo
Napoli non ha praticamente toccato palla :sisi: :tikitaka:
Frega un cazzo del 3-0 a tavolino, la cosa importante è non avere contagiati, e accumulare allenamenti per migliorare l'intesa della squadra.
Tra l'altro dovrebbe anche esserci il -1 di penalità per il Napoli :rotfl:
Sky dovrebbe chiedere i danni..
Sentendo Agnelli a quanto pare il problema è sorto perché il Napoli alla positività di Zielinski avrebbe dovuto mettersi in isolamento fiduciario e non l'ha fatto, facendo scattare quindi il divieto dell'ASL a partire.
A sto punto cazzo vogliono? I napolisti invece di prendersela con la Juventus lo facciano con gli incompetenti che hanno in società, secondo la loro idea agnelli doveva acconsentire al rinvio, cosa che tra l'altro la lega calcio ha ribadito per ben due volte non possibile a norma di regolamento, perché in società hanno dei peracottari che non hanno seguito il protocollo? Poi dela che gli manda il messaggino a chiedergli il rinvio manco fosse la serata del calcetto :rotfl:
Si attaccassero al caxxo e tirino forte, 3-0 a tavolino e muti.
Citazione:
Ciccius81
Pare ufficiale costa al bayern. Un po' mi dispiace, giocatore devastante come pochi altri, ma troppo fragile. Chiesa non mi dice nulla sinceramente, vediamo se arriva.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ma almeno di costa e de sciglio li pagano gli altri gli stipendi e ammortamento?
Se si va bene perché sono almeno 15 mln risparmiati che vedendo l'anno scorso sono tipo 10000 euro al minuto di gioco.
Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Ma almeno di costa e de sciglio li pagano gli altri gli stipendi e ammortamento?
Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk
Certo, li prestiamo e li paghiamo noi sarebbe assurdo.
Prestiti fatti ovviamente per alleggerire il monte ingaggi di 12,5 milioni netti e compensare parzialmente i 30 e rotti milioni non incassati dagli abbonamenti...
Citazione:
freddye78
Sentendo Agnelli a quanto pare il problema è sorto perché il Napoli alla positività di Zielinski avrebbe dovuto mettersi in isolamento fiduciario e non l'ha fatto, facendo scattare quindi il divieto dell'ASL a partire.
A sto punto cazzo vogliono? I napolisti invece di prendersela con la Juventus lo facciano con gli incompetenti che hanno in società, secondo la loro idea agnelli doveva acconsentire al rinvio, cosa che tra l'altro la lega calcio ha ribadito per ben due volte non possibile a norma di regolamento, perché in società hanno dei peracottari che non hanno seguito il protocollo? Poi dela che gli manda il messaggino a chiedergli il rinvio manco fosse la serata del calcetto :rotfl:
Si attaccassero al caxxo e tirino forte, 3-0 a tavolino e muti.
Perfetto, direi.
ma quindi ADL aveva telefonato ad agnelli già giovedì per rinviare la partita ,al no di agnelli guarda caso arriva l'asl di napoli che vieta la trasferta, sta farsa puzza più di una testa di pesce esposta al sole di luglio,
Citazione:
-jolly-
ma quindi ADL aveva telefonato ad agnelli già giovedì per rinviare la partita ,al no di agnelli guarda caso arriva l'asl di napoli che vieta la trasferta, sta farsa puzza più di una testa di pesce esposta al sole di luglio,
Si meritano 10 punti di penalità
Citazione:
freddye78
A sto punto cazzo vogliono?
ah beh, se lo dice Agnelli :fag:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk