Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
A proposito di nazionali, ronaldo posta su instagram per spronare i compagni e dice che il tampone è una cazzata.
No Cristiano, la cazzata l'hai fatta tu rispondendo alla convocazione in nazionale per un torneo che non vale niente infischiandotene delle precauzioni antiCovid e lasciando così la squadra che ti paga profumatamente senza di te per un mese.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Teoricamente primi di novembre e chiellini già convocabile per sabato.
Bonucci convocato :alesisi:
Ora vediamo se lo schiera
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ok, allora Bonucci si può anche rischiare, se è in condizione diciamo.
Poi certo che se si strappa dopo 10 minuti anche no :bua:
Citazione:
freddye78
A proposito di nazionali, ronaldo posta su instagram per spronare i compagni e dice che il tampone è una cazzata.
No Cristiano, la cazzata l'hai fatta tu rispondendo alla convocazione in nazionale per un torneo che non vale niente infischiandotene delle precauzioni antiCovid e lasciando così la squadra che ti paga profumatamente senza di te per un mese.
C'è da dire che dalle linee guida OMS, essendo in isolamento da 14gg ed asintomatico dovrebbe già poter uscire tampone o meno.
Ma penso che quelle FIFA siano molto più restrittive
Pjanic contro fara' un certo effetto...
Citazione:
benvelor
ancora?? Ma che fava!
e che non le facciano giocare, le nazionali, invece di far andare gente a giro per il mondo a cazzo di cane per una coppa che s'inculano tre persone in croce!
Ma infatti. Oltretutto i calendari sono intasatissimi, bisogna giocare tutti i giorni ma guai a sospendere un cazzo di torneo di merda che non serve a niente e non interessa a nessuno. La follia.
Citazione:
testudo13
Pjanic contro fara' un certo effetto...
In b4 gol dell'ex :bua:
Su punizione :cattivo:
Vabbe su quello ci sono zero dubbi
tutti parlano di pjanic e nessuno di Neto :bua:
Citazione:
freddye78
+1
Citazione:
freddye78
Probabilmente non può rinunciare manco volesse.... sponsorizzazioni e salcazzi
Citazione:
Camus
beh, insomma, se giochiamo con il 3-4-1-2 Dybala può coprire una certa area di campo e sperare di avvicinarsi in un certo modo, se invece giochiamo col 4-2-3-1 Dybala si ritrova o a fare il trequartista partendo da dietro addirittura partendo dall'esterno.
Credo che nel 3-4-1-2 sarebbe addirittura più arretrato, gli toccherebbe di fare da raccordo tra centrocampo e attacco.
Nel 4-2-3-1 sarebbe centrale fisso, la formazione è praticamente già fatta (Morata centravanti, CR7 a sinistra e Kulusevski/Chiesa a destra).
Citazione:
felaggiano
Boh, a me è sempre sembrato che si difendesse a 4. Poi che Danilo tenda a rimanere bloccato e non andare in avanti è vero, ma si parla di fase difensiva.
A me pare una difesa a 4 in fase difensiva e a 3 in fase offensiva.
E' una via di mezzo, alla fine: ci sono parecchie situazioni in cui Danilo difende dentro l'area, cosa che da terzino non fa praticamente mai.
Citazione:
freddye78
In b4 gol dell'ex :bua:
Su punizione :cattivo:
Per vendetta che alla Juve le punizioni le fanno tirare tutte a Ronaldo (e le tira pure a cazzo).
Demiral gioca per noi o loro???
Un buon inizio.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Oh madreeeee...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Beh, buon segno, non ham fatto gol von ste occasioni :bua:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
tomlovin
Credo che nel 3-4-1-2 sarebbe addirittura più arretrato, gli toccherebbe di fare da raccordo tra centrocampo e attacco.
Nel 4-2-3-1 sarebbe centrale fisso, la formazione è praticamente già fatta (Morata centravanti, CR7 a sinistra e Kulusevski/Chiesa a destra).
E ramsey?
Il mio problema è quello :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk