Di certo negli ultimi 2 anni non è cresciuto di una virgola. Giocatore buono a fare quasi nulla, un Marchisio molto molto meno forte in tutti i fondamentali.
Visualizzazione Stampabile
Di certo negli ultimi 2 anni non è cresciuto di una virgola. Giocatore buono a fare quasi nulla, un Marchisio molto molto meno forte in tutti i fondamentali.
marchisio era un giocatore intelligente
bentancur mi pare tutto l'esatto contrario
No, non è vero.
Lo scorso anno ha fatto una gran stagione in un gruppo che complessivamente ha reso molto meno di quanto poteva.
Ma nella media della stagione, è stato forse il migliore del reparto e già l'ultima stagione di Allegri aveva fatto vedere ottime cose con una certa continuità.
Imho non è un regista, e quando fa il vertice basso rende sempre meno, ma come mezzala a 3 è un ottimo giocatore anche ora.
Da capire a due come renda... quest'anno non mi pare che si stia vedendo la sua migliore stagione, questo è certo... ma come detto tante volte siamo un cantiere, ed in molti non stanno rendendo come potrebbero.
Marchisio imho era un giocatore di alto livello, che ha avuto la sfiga di trovarsi prima in un reparto in cui c'erano specialisti migliori di lui (con lui che era in grado di far tutto, ma nella singola specialità era meno forte di altri... quindi è finito per fare il jolly), e poi di avere una serie di infortuni che lo hanno segato quando si sarebbe potuto prendere il posto da titolare.
Giocatore in grado di coprire bene quasi tutte le posizioni del centrocampo, e dotato di una intelligenza calcistica enorme.
Sempre adorato :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ed era già forte, ma non era il giocatore che sarebbe diventato dopo
Boh, Benta imho é cresciuto moltissimo, il problema è che é un ragazzo giovane che ha problemi nel gestire l'emotività.
Ora lavora in un contesto in cui lui ha perso il posto da titolare E in cui non si capisce come gioca la squadra.
Non sono costanti nel rendimento giocatori come Danilo, Dybala e Rabiot, che anche lui abbia i suoi momenti down ci sta.
Il problema è che i giocatori possono crescere come individui fino ad un po', poi c'è bisogno che crescano come squadra e spogliatoio.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Oggi è il compleanno di Del Piero, chissà se rivedremo un giocatore simile con la maglia della Juve.
Zidane è andato via e abbiamo preso Buffone, Thuram e Nedved che ci hanno fatto vincere lo scudetto ed arrivare alla finale di Champions, fu un sacrificio necessario.
che ha continuato ad essere pagato e trattato come se fosse un crack assoluto e invece era "solo" un grandissimo giocatori come tanti altri che sono passati per la juve.
Grande giocatore ma col senno di poi la sua centralità nei progetti della juve è stata basata sulla speranza che ritornasse ad essere un calciatore che non è stato più.
Zidane poi voleva andare via, se fosse rimasto non so se avremmo vinto.
Bhe era comunque un calcio più povero, non ipergonfiato da arabi, premier e diritti tv :uhm:
La Juve dell'epoca aveva uno dei fatturati più alti per distacco d'Europa e quindi del mondo. Era dietro a real e united e se la giocava col Milan ma era davanti ai vari arsenal, chelsea, Bayern e Barcelona
Aveva le risorse e quindi avrebbe avuto i giocatori per dominare in Europa per un decennio.
Autofinanziamento? Verissimo ma col senno di poi soldi spesi a cazzo in maneggi vari per la gea, attenzione nulla al merchandising e ai ricavi commerciali e obiettivi troppo centrati sull'Italia con un'ottica di breve periodo. Un conto è capire da dove ti arrivino i soldi, un altro dove e come li spendi.
La Juve era come i club di premier, concentrata sul campionato più bello del mondo e ciao, il Milan invece, anche lei con tutti i suoi difetti invece non ha mai sottovalutato l'importanza dell'Europa, del marketing e dei ricavi commerciali.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
ma... ancora le nazionali??? :facepalm:
saranno 4 anni che non vedo una partita dell'italia :bua:
Totoinfortunio/contagio: chi perderemo durante questa sosta? :rissa: