Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Il fatto che la procura sportiva l'abbia messa così pesante nelle motivazioni con cui ha respinto il ricorso imho è perché non è stato visto di buon occhio il tentativo del Napoli nelle ore seguenti di coinvolgere l'ASL per addossarle la responsabilità della mancata partenza per coprire il loro errore.
Penso che se avessero fin da subito ammesso di essersi sbagliati, gli avrebbero dato delle attenuanti, invece che vedere malafede nel loro comportamento.
Mah, " Il precostituirsi un alibi al fine di non giocare" partorito da Sandulli, noto tifoso Juventino, non da spazio ad interpretazioni, rimane comunque l'immane figura di melma.
quello che mi piace di pirlo è che non esita a far giocare i giovani: domenica ha esordito anche Dragusin
magari da tutti, un molinaro 2.0 ci esce...
Beh, già Frabotta direi che un Molinaro 2.0 sembra esserlo :sisi:
Certo, se esce anche qualcosa di meglio magari :bua:
Frabotta ha dimostrato che è qualcosa di più di un Molinaro upgradato...
https://youtu.be/22OHJSAIvDA
Analisi pacata e lucida della sentenza
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Frabotta ha dimostrato che è qualcosa di più di un Molinaro upgradato...
Frabotta ha qualcosa come 300 minuti in serie A... praticamente poco più di tre partite piene.
Potrebbe rivelarsi un De Sciglio sano (e sarebbe già tanta robba) quanto diventare il cugino scarso di De Ceglie.
Non ha ancora dimostrato nulla, ma potrebbe farlo :sisi:
Citazione:
Bobo
Frabotta ha qualcosa come 300 minuti in serie A... praticamente poco più di tre partite piene.
Potrebbe rivelarsi un De Sciglio sano (e sarebbe già tanta robba) quanto diventare il cugino scarso di De Ceglie.
Non ha ancora dimostrato nulla, ma potrebbe farlo :sisi:
In 300 min, puoi già far vedere se hai le palle, se hai i piedi buoni, se sai cosa devi fare, e se hai un carattere che ti permette di caricarti della tensione di giocare in prima squadra... Non è Garrincha, ma è un buon inizio.
Magari avevano già deciso di usarlo per fare una plusvalenza secca e se si rivela buono scombussola tutti i piani di Paratici :uhm:
Citazione:
frittole
In 300 min, puoi già far vedere se hai le palle, se hai i piedi buoni, se sai cosa devi fare, e se hai un carattere che ti permette di caricarti della tensione di giocare in prima squadra... Non è Garrincha, ma è un buon inizio.
Mah, 300 minuti non sono davvero nulla.
Le premesse son buone eh, non mi fraintendere.
Ma sembrava buono pure De Ceglie all'inizio.
In questi anni abbiamo visto fiori di giovani che sembravano davvero ottimi nel precampionato, e poi ora non si sa manco più dove giocano a momenti.
Amauri nei primi mesi di Juventus pareva la versione italo-brasiliana di Ibrahimovic.
Quello che fai vedere in qualche spezzone di partita puoi disattenderlo subito dopo.
Certo che se buttando nella mischia 5-6 giovani dobbiamo sperare di cavarne un Molinaro 2.0... insomma, non credo ne valga la pena.
Su Frabotta: alcune cose si capiscono fin da subito, indipendentemente dal fatto che il giocatore poi si perda o si compia.
Nello specifico, Frabotta ha fatto vedere di avere i fondamentali a posto, di poter partecipare a entrambe le fasi e di avere una certa personalità.
Certo, al momento non si vedono le stimmate del gran giocatore ma (per quel che mi ricordo) si vede già qualcosa in più di ciò che si vedeva con De Ceglie (anche perchè De Ceglie era tutto corsa, peraltro scoordinata, e niente altro).
Citazione:
tomlovin
Certo che se buttando nella mischia 5-6 giovani dobbiamo sperare di cavarne un Molinaro 2.0... insomma, non credo ne valga la pena.
Su Frabotta: alcune cose si capiscono fin da subito, indipendentemente dal fatto che il giocatore poi si perda o si compia.
Nello specifico, Frabotta ha fatto vedere di avere i fondamentali a posto, di poter partecipare a entrambe le fasi e di avere una certa personalità.
Certo, al momento non si vedono le stimmate del gran giocatore ma (per quel che mi ricordo) si vede già qualcosa in più di ciò che si vedeva con De Ceglie (anche perchè De Ceglie era tutto corsa, peraltro scoordinata, e niente altro).
Imho più di tanto non è possibile aspettarsi invece.
Se l'obiettivo è competere per la champions ai ragazzi puoi anche pianificare di dare una chance ma l'11 titolare più altri 4 o 5 li dovrai sempre prendere tra i migliori sul mercato
Citazione:
Manu
Magari avevano già deciso di usarlo per fare una plusvalenza secca e se si rivela buono scombussola tutti i piani di Paratici :uhm:
ma va là, se si rivela buono chiederanno semplicemente più soldi :bua:
Citazione:
frittole
Rabiot e Danilo hanno voluto un anno :bua:
Citazione:
Twilight
ogni volta che sento zampini divento meno juventino :bua:
Citazione:
Camus
Beh, stavolta mi pare non abbia fatto un'analisi errata
L'impressione è che sia un giocatore che può entrare nelle rotazioni (anche perché oggettivamente tolto Cuadrado non è che il reparto sia composto esattamente da fenomeni ecco).
Ma ad oggi non fa intravedere nulla di più.. Per dire, Spinazzola al confronto sembrava Roberto Carlos.
Non si caga sotto quando indossa la maglia, e se sei la Juventus è già un buon inizio, ha corsa e fisico, non ha fatto minchiate particolari in difesa e sembra avere dei piedi decenti pur senza far nulla di che in avanti.
Per ora è sicuramente ok, ma si dovrà vedere col tempo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Rabiot e Danilo hanno voluto un anno :bua:
Oddio uno viene dal Vivaio, gli altri li hai pagati soldoni e sono gia' affermati, magari ci si attendeva qualcosa di meglio da loro.
Citazione:
Camus
Imho più di tanto non è possibile aspettarsi invece.
Se l'obiettivo è competere per la champions ai ragazzi puoi anche pianificare di dare una chance ma l'11 titolare più altri 4 o 5 li dovrai sempre prendere tra i migliori sul mercato
Oddio, ci sono parecchie squadre (Barcellona, Real, Arsenal, United, Atletico...) che dimostrano che non è proprio così e che puoi anche tirar fuori giocatori forti.
Dipende tutto da quanto è buono il tuo vivaio. E quello della Juve fa cacare.
Un po' come tutti quelli italiani, peraltro, Atalanta compresa (i suoi giocatori, nel 90% dei casi, si ridimensionano di brutto lontano da Bergamo).
Citazione:
Camus
Perché?
Ha segnato Bernardeschi in nazionale vuol dire che purtroppo lo rivedremo in campo
Citazione:
Angels
Perché?
perché é il Mauro Suma del tifo bianconero, viscido e lecchino buono per telelombardia
Citazione:
tomlovin
Oddio, ci sono parecchie squadre (Barcellona, Real, Arsenal, United, Atletico...) che dimostrano che non è proprio così e che puoi anche tirar fuori giocatori forti.
Dipende tutto da quanto è buono il tuo vivaio. E quello della Juve fa cacare.
Un po' come tutti quelli italiani, peraltro, Atalanta compresa (i suoi giocatori, nel 90% dei casi, si ridimensionano di brutto lontano da Bergamo).
Ok, ma per arrivare a quel tipo di vivaio o devi avere soldi infinito o ci devi puntare in modo sistematico
La Juve non si trova in nessuna delle due situazioni
Citazione:
Twilight
Beh, stavolta mi pare non abbia fatto un'analisi errata
Premesso che in primo luogo la giustizia sportiva è sempre la giustizia sportiva quindi o é sempre una giustizia farlocca o è sempre una giustizia della quale bisogna rispettare le sentenze e in secondo luogo o la lega calcio é un organo politico i cui protocolli poi hanno più un valore speciale per cui "loro sono fighi e si fanno le regole ad hoc e noi puppiamo" o invece sono le società di calcio sono società come altre e quindi teoricamente abbiamo tutte le stesse regole
Allora
Se quando si tratta della Juve stai a cavillare e quando si tratta della Lazio ti lamenti che Lotito fa il politico allora poi non ti metti a fare la morale agli altri tifosi su come si devono comportare e similia.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk