La sera rimaniamo leggeri va'.
Visualizzazione Stampabile
Direi che dovremo continuare con questo modulo e questo 11 di base per un po' :pippotto:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Mckcoso se sta bene deve giocare sempre
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ottima Juve, abbiamo sofferto un pò sulla dx con Danilo ed in qualche uscita dalla ns area un pò troppo naif...
Credo che sia stata una delle migliori Juve ma avevamo davanti una squadra in disarmo eh...
Godiamoci l'impresa perchè cmq la juve ha giocato bene.
Un'altro assist stupendo di quel 'brocco' di cuadrado
Il gol di mccoso comunque è da sega
Peccato che dopo sta gara Ramsey sarà rotto fino alla befana :bua:
Ottima Juve cmq, a parte qualche uscita un po troppo allegra e qualche minuto di comprensibile sofferenza, direi ottima juve.
Risultato meritato e per quanto mi riguarda anche abbastanza insperato :asd:
Certo il Barcellona sta combinato davvero maluccio.. Ma soprattutto di testa, ho avuto l'impressione
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Beh, come al solito, se non gioca dybala siam guardabili. Ad oggi se proponessero uno scambio con pogbà voi cosa fareste?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Insomma.. Visti gli ultimi anni sono ultra scemi :asd:
Comunque al momento è un'ipotesi realistica lo scambio
Non è che sta facendo il fenomeno Pogba a Manchester, ma Dybala è completamente fuori, e non so quanto ci vuole a recuperarlo.
Quanto cambia avere un uomo dinamico in campo comunque. Mckcoso coi suoi inserimenti apre spazi, dialoga, porta via l'uomo, uno spettacolo rispetto alle salme centrali viste negli ultimi anni.
Bisogna solo trovare continuità, la squadra c'è.
E ovviamente, inb4 psg agli ottavi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Andare a prendersi il primo posto del girone contro il barcelona, al Camp Nou, con pure due gol da recuperare, è una grandissima impresa sul piano mentale.
Poi, per carità, il Barcelona non è quello dei bei tempi e il Camp Nou era vuoto. Ma una partita come quella di stasera sarebbe stra-positiva pure contro l'Albinoleffe in Coppa Italia.
Bon, due tempi analoghi: primi 30 minuti di intensitè e buon calcio, ultimi 15 minuti a controllare in maniera molto attenta il palleggio del Barca. Sul piano del gioco, la cosa migliore della serata è stata la fase difensiva, ben organizzata e coi tutti i giocatori che scalavano alla perfezione. Bonucci-De Ligt-Danilo, poi, sono stati quasi perfetti, e infatti il Barca ha creato poco o nulla.
Ho perso i primi 5 minuti di ciascun tempo, ma credo che l'occasione migliore degli avversari sia stata la palla capitata per caso a Griezmann e sparata in alto. Poi qualche tiro innocuo dalla distanza di Messi.
Le due note negative sono state Alex Sandro, non malaccio in fase difensiva ma che ha sbagliato quasi tutti i palloni toccati, e Dybala, che in 10 minuti ha fatto pure peggio di Sandro.
This, anche perche' dove dovrebbe giocare Pogba? E' una mezz'ala, abbiamo gia' un sacco di giocatori che possono coprire quelle zone di campo se serve.
Sarebbe piu sensato venderlo per cash e quei soldi reinvestirli e prendere un terzino destro (Dest, magari?) e una punta tipo Plea del Monchengladbach o Berisha del Salzburg
Dest è appena andato al Barcellona non te lo danno.
Sì, sottoscrivo.
La miglior partita della Juve di Pirlo, contro un avversario che si è dimostrato una tigre di carta: ad oggi, del Barcellona ha solo il nome.
Note positive: il solito Morata (minchia, quanto pesa la sua presenza in attacco, ormai è diventato un Mandzukic con molta più tecnica), McKennie, il gioco (ok, il Barcellona ha aiutato ma stasera s'è capito per la prima volta cosa vuole Pirlo), Cuadrado (fa errori ma fa anche tantissimo altro, senza errori sarebbe uno dei migliori terzini destri al mondo), Arthur (tiene ancora troppo la palla ma la tecnica è ottima davvero) e la mentalità della squadra.
Note 'nzomm: CR7 (un rigore procurato e due segnati, poi niente altro a parte il solito gol mangiato sottoporta :facepalm: ), Buffon (buone parate ma un paio di cazzate belle grosse) e Ramsey (parte bene, poi sparisce).
Nota negativa: un paio di scelte di Pirlo, cioè Buffon (perchè lui al posto di Sc...zny?) e quella inspiegabile abitudine di cambiare l'intero centrocampo a partita in corso.
Comunque, alla prossima per capire se è una (bellissima) fiammata o l'inizio di un percorso vero.
Certo che lo sono.
Ma tanto.