Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma
Hai ragione. Non si è fatto quasi tutto il girone di CL in panchina,ma ne ha "saltate" solo alcune :sisi: 4 su 6, per la precisione :bua:
Lo so, che nella tua testa 4 partite (di cui una totalmente ininfluente :asd: ) sono uguali a "metà delle 20-25 partite più importanti della stagione" ( :rotfl: ).
Però, nel mondo reale, non è così.
Tra l'altro, avevo anche risposto sul motivo (probabile) per cui le ha saltate, almeno alcune... ma vedo che hai fatto finta di non leggere.
E sai la novità :asd: .
Mi sa che 'sta storia rischia di diventare un nuovo meme.
Citazione:
Sì, ma non è che Dybala svalutato lo cambieresti con Floccari. Sarebbe comunque un giocatore da almeno 50-60 mln
Ed è meglio avere uno da 7 che rende 7 (perché adatto al sistema di gioco e compatibile coi compagni), che uno da 8 che rende 4 (perché depresso, fuori ruolo, ec.) :boh2:
Oppure, ancora meglio, quel giocatore da 8 torna a rendere da 8 :asd: .
Tra l'altro, chi dice che il suo sostituto andrebbe meglio?
Citazione:
tomlovin
Lo so, che nella tua testa 4 partite (di cui una totalmente ininfluente :asd: ) sono uguali a "metà delle 20-25 partite più importanti della stagione" ( :rotfl: ).
Ho sbagliato io a voler intavolare una discussione seria con te, perché non ne sei in grado, visto che dopo pochi post sei già caduto nel tuo solito difetto di rispondere all'interlocutore inventandoti le cose di sana pianta.
Mai scritto che "4 partite sono la metà di 20-25".
Ho scritto, invece, "4 su 6", come precisazione al tuo "alcune partite del girone" ;)
E lascia perdere i meme divertenti... che ancora stiamo ridendo per i tuoi post di qualche settimana fa a difesa delle abilità di Conte in CL. :asd:
Oh, la cosa delle "20-25 partite più importanti" non l'ho inventata io... è ancora là in alto, a imperitura memoria e nuovo meme :asd: .
Per il resto, fai bene a lasciar stare le discussioni serie: non è roba per te, per fare una discussione seria bisogna sapere di che si parla.
PS: 4 su 6 sono sempre "alcune partite del girone".
Vuoi chiamarle "4 su 6" e non "alcune", fai pure... ma non è che cambi tanto.
Comunque a Roma due assist di Spinazzola, e un goal e un assist di Spinazzola in 20 minuti...
Citazione:
tomlovin
Oh, la cosa delle "20-25 partite più importanti" non l'ho inventata io... è ancora là in alto, a imperitura memoria e nuovo meme :asd: .
Per il resto, fai bene a lasciar stare le discussioni serie: non è roba per te, per fare una discussione seria bisogna sapere di che si parla.
PS: 4 su 6 sono sempre "alcune partite del girone".
Vuoi chiamarle "4 su 6" e non "alcune", fai pure... ma non è che cambi tanto.
A imperitura memoria c'è solo la tua evidente scarsa comprensione del testo che continui a palesare in ogni post, e la tua disonestà intellettuale nell'inventarti cazzate che poi attribuisci agli altri, tipo "4 partite sono la metà di 20-25" che è tutta farina del tuo sacco :asd:
L'esempio della CL serviva per indicare alcune delle partite più importanti della stagione, la cui importanza è un fattore oggettivo perché hanno l'etichetta della Champions League appiccicata sopra. E non a caso, in CL si schierano i big anche a costo di lasciarli a riposo in campionato. Ma ciò non esclude la presenza di altre partite "importanti" nelle altre competizioni (la cui selezione è più complessa perché c'è il fattore soggettivo. Per me la sfida con l'Inter è una di quelle importanti, per te magari non lo è )
Citazione:
Firestorm
Comunque a Roma due assist di Spinazzola, e un goal e un assist di Spinazzola in 20 minuti...
Magari, ce l'ho al fanta, in realtà "solo" un assist.
Comunque senza infortuni il ragazzo è buono buono
Ma con Spinazzola come fini? Venduto? Prestito? Diritto di riacquisto? :uhm:
Il Bologna non è in campo, fenomeno da una partita buona all'anno, per il resto è sempre rotto.
ripeto, ce l'ho al fanta e prende sempre 7 + assist
oggi dalle avversarie nessun risultato utile per noi..
quindi ovviamente stasera finiremo col regalare dei punti
Citazione:
bellaLI!
oggi dalle avversarie nessun risultato utile per noi..
quindi ovviamente stasera finiremo col regalare dei punti
pareggio sicuro
Non tireremo in porta fino all'ingresso di Morata.
Vedo che in campo andiamo con un 442, forse ha capito che e' la soluzione migliore al momento?
vediamo che combina il bollito Dybala
Non gli stiamo facendo toccare palla.
Giallo assurdo cominciamo bene
Ma quelli in prestito sono ex?
mmm arbitraggio del cazzo.. ho già capito
Ha già dichiarato il metro che arbitrale che userà dopo 2 fischi. Cioè fischiano tutto il possibile contro la Juve e tutto il possibile a favore del Genoa
Non esiste da nessuna parte che si dia un giallo simile annulli il goal e punto se no praticamente uccidi la partita del giocatore
Bella fesseria di Rabiot....