Motivazioni?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Motivazioni?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Si può far ricorso o siamo già al terzo grado?
Che vergogna.
il trionfo del chiagni e fotti, scandaloso
Dai che se si giocava allora le pigliavate, oggi vincete facile.
:facepalm:
non centra un cazzo, questo è il trionfo dell'imbroglio e crea un precedente
https://youtu.be/XzMTlCIBWCo
Quindi ricapitolando, violano la bolla, annullano il charter, non si presentano e poi hanno pure ragione.
Allora al prossimo positivo nessuno deve giocare, voglio vedere come funziona poi.
Continui a far finta di non leggere o a far finta di non capire.
Khedira ha rinnovato a SETTEMBRE 2018, per la modica cifra di SEI MILIONI NETTI.
Metterlo fuori rosa nel settembre 2019 avrebbe significato pagare circa dieci milioni (lordi) all'anno per altri tre anni, in cambio di... niente. Una cosa che non esiste, semplicemente.
La tua teoria per cui "se ne sarebbe andato lui" è basata su un assunto falso, e cioè che al giocatore interessa più giocare che prendere soldi. Ci sono una marea di casi che ti dimostrano che le cose vanno esattamente al contrario e che il giocatore accetta di andarsene solo per prendere più soldi, non meno.
Gli ultimi esempi sono Bale e Mandzukic, andando più indietro si può citare Amauri.
Viceversa, tu non sai citare UN solo giocatore che, messo fuori rosa, ha accettato di prendere meno soldi pur di andarsene. O sbaglio?
Il discorso dell'ombrello è per far capire che una previsione che si realizza con due anni di ritardo non è una previsione azzeccata. E' una previsione sbagliata.Citazione:
Poi possiamo discutere su considerarlo titolare oppure no, abbiamo idee diverse.
Il discorso dell'ombrello lascia il tempo che trova e solitamente lo tira fuori chi non ci prende...
Anche Chiellini partiva come titolare in questa stagione ora lo è? boh
Poi la pensi diversamente? Ci stà ci mancherebbe pure, ma non sposta di una virgola i fatti.
E i fatti dicono che quel che tu pensavi che la Juve dovesse fare, è stato fatto due anni dopo.
Questi sono fatti e non sono discutibili.
- - - Aggiornato - - -
Prevedibile.
Quando ci sono due enti diversi a fare le leggi e quelle leggi si contraddicono, non puoi sanzionare il cittadino/utente.
E' una cosa totalmente nonsense.
Le altre squadre hanno seguito le regole mentre per loro non valgono?
La probabile data è il 13 gennaio. Quindi dopo capodanno si prevedono (circa) 40 giorni di FUOCO :bua:
Udinese
Milan
Sassuolo
Napoli (campionato, recupero)
Inter
Napoli (supercoppa)
Bologna
Sampdoria
Roma
Napoli (campionato, ritorno)
Porto (Champions League)
:rotfl:
:rotfl:
Loro non hanno chiamato l'ASL.
https://sport.sky.it/calcio/europa-l...-europa-league
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Beh a sto punto il campionato va a meretrici visto che con questo precedente qualsiasi squadra che avrà due positivi potrà non presentarsi e ricorrere in caso di 3-0 a tavolino ottenendo il rinvio.
Grande CONI, baluardo dello sport, ora attendiamo che il Napoli ci dica quando ha intenzione di rigiocarla, con comodo naturalmente, anzi giochiamole tutte e due al San Paolo, ops Maradona, così non dovranno sobbarcarsi la faticosa trasferta al nord, non sia mai che si stanchino per il lungo viaggio e poi decidano di non presentarsi alla stadio, di nuovo.
una sola buona notizia oggi mi arriverá l'FTTH il prossimo anno...pure in culo al mondo portano la Fibra!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8f479caf71.jpg
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk