Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Le squadre di Conte giocano sempre in contropiede, spesso in Europa con la squadra avversaria schierata non riesce a giocare.
L'Inter odierna credo inoltre sia quasi perfetta per lui per quanto riguarda 11 titolare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
testudo13
Il plus dell'inter e' la mancanza di qualsiasi partita extra serie A da giocare. E' un plus piuttosto grosso potersi concentrare su un solo obbiettivo, non aumentare la probabilita' che i giocatori si facciano male, si stanchino etc.
Non vorrei fare il menagramo, ma abbiamo buone probabilità di trovarci nella stessa situazione da stasera :bua:
Ok, rimane la finale di CI... ma quella è una singola partita, tra l'altro a campionato praticamente finito.
Ma sinceramente Bobo pensavi di vincere la Champion con Pirlo al primo anno?
Il gol di Chiesa all'andata tiene tutto ancora aperto.
Alla fine, basterebbe un gol. E un gol può arrivare in tantissimi modi, al di là dei meriti delle due squadre.
Dovessi dare percentuali, stasera direi 50 e 50.
Citazione:
Camus
È una squadra allenata da Conte.
Giocano tutte le partite come se fossero una finale e giocano le finali come se fossero una partita qualunque.
Con le piccole o succede una miracolo o non perdono un punto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Puo' bastare una partita storta per incrinare certezze.. poi c'e' il ritorno con noi.. poi ci sono sempre di mezzo gli infortuni che magari colpiranno a tradimento..
Ci sono ancora una 30ina e passa di punti in ballo. Non sono proprio pochi.
Lo scudetto e' loro all'80%.
Quindi non matematico.
Citazione:
Bobo
Non vorrei fare il menagramo, ma abbiamo buone probabilità di trovarci nella stessa situazione da stasera :bua:
Ok, rimane la finale di CI... ma quella è una singola partita, tra l'altro a campionato praticamente finito.
:asd: sono abbastanza fiducioso per stasera.
Primo perche' non ricordate bene con che aborto di formazione abbiamo dovuto giocare all'andata :asd:
e se anche quella e' riuscita a fargli un gol.......
Stase tornano un po' di titolari, anche se ovviamente non al meglio.
Secondo NON gioca Benta. :smugranking:
E anche con la lazio, partita forse della svolta e delle palle tirate fuori, Benta era out.
Ci vuole ovviamente una partita da Juve, ma credo che al 90% passiamo noi.
il 10% sara' l'arbitro.
io sarò tranquillo solo dopo che avremo segnato tre gol
andare sullo 1-0 oppure 2-0 significa poco, vista l'indecifrabilità della juve di quest'anno
Citazione:
yuza76
Ma sinceramente Bobo pensavi di vincere la Champion con Pirlo al primo anno?
Tra vincere la CL e farsi buttare fuori dal Porto agli ottavi ci sono tante ottime vie di mezzo :asd:
Citazione:
testudo13
:asd: sono abbastanza fiducioso per stasera.
Primo perche' non ricordate bene con che aborto di formazione abbiamo dovuto giocare all'andata :asd:
Secondo NON gioca Benta. :smugranking:
E anche con la lazio, partita forse della svolta e delle palle tirate fuori, Benta era out.
Ci vuole ovviamente una partita da Juve
Se vediamo la juve della lazio ce la possiamo fare.
Anche se, a quanto hanno detto in telecronaca, la juve dei primi 20 minuti se incrocia la squadra sbagliata ne prende 2 e poi son cazzi.
Quindi diciamo la juve della lazio dal rigore negato in poi.
Il punto è che loro mi sembrano una squadra che adora contenere e ripartire, ed il risultato dell'andata gli permette di giocare esattamente come vogliono.
A noi basta un gol, ma se loro ne fanno 1 prima di noi ci mettono nei guai.
Speriamo bene
Citazione:
Bobo
Tra vincere la CL e farsi buttare fuori dal Porto agli ottavi ci sono tante ottime vie di mezzo :asd:
Se vediamo la juve della lazio ce la possiamo fare.
Anche se, a quanto hanno detto in telecronaca, la juve dei primi 20 minuti se incrocia la squadra sbagliata ne prende 2 e poi son cazzi.
Quindi diciamo la juve della lazio dal rigore negato in poi.
Il punto è che loro mi sembrano una squadra che adora contenere e ripartire, ed il risultato dell'andata gli permette di giocare esattamente come vogliono.
A noi basta un gol, ma se loro ne fanno 1 prima di noi ci mettono nei guai.
Speriamo bene
Io ho solo paura dell'arbitro.
Abbiamo i mezzi (anche se ci vorrebbe proprio paolino stasera :frigna: ) per scardinare la loro difesa.
La partita con la lazio psicologicamente e' oro.
Loro non sono messi benissimo.
Si gioca in casa.
Abbiamo Mr. CL.
Morata sembra in buone condizioni.
Non c'e' benta.
Pare giochi arthur.
I 2 gol presi all'andata sono stati 2 follie che si spera non rivedremo.
Direi che e' tutta a nostro favore la partita di stasera.
Ma dobbiamo farne almeno 2 quasi subito per essere sicuri.
Citazione:
testudo13
Io ho solo paura dell'arbitro.
Già, se becchiamo un altro idiota come quello dell'andata che non ci ha dato un rigore solare all'ultimo secondo che poteva essere decisivo per la qualificazione perché "la partita era finita e non era il caso" possiamo fare ben poco
Kuipers è decente, oltre ad essere l'arbitro più ricco del mondo :asd:
Citazione:
testudo13
Citazione:
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini (34' Demiral), Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie (63' Morata); Kulusevski (77' Ramsey), Ronaldo.
Bah, tanto aborto non era, e' una delle tante messe in campo, stavolta piu' o meno ognuno al proprio ruolo, il problema e' che giocammo solamente 10', quelli finali dove si e' fatto anche un goal.
Bon questa sera lo Chef propone, Cesni in porta, Bonucci e Chiello/Demiral a meno che non ce la faccia il primo e non si reinventi Sandro centrale, comunque terzini Cuadrado e Sandro, a centrocampo rientra Arthur affiancato da Rabiot, sugli esterni Chiesa e.......RAMSEY :bua: , in attacco Morata e Cristina.
Questo e' quello che riporta Tuttosporco, poi si vedra'.
Sembra una formazione sensata. Come uomini dico, perché Ramsay non penso farà l'esterno, è un centrocampo a 3.
Citazione:
frittole
Bah, tanto aborto non era, e' una delle tante messe in campo, stavolta piu' o meno ognuno al proprio ruolo, il problema e' che giocammo solamente 10', quelli finali dove si e' fatto anche un goal.
Bon questa sera lo Chef propone, Cesni in porta, Bonucci e Chiello/Demiral a meno che non ce la faccia il primo e non si reinventi Sandro centrale, comunque terzini Cuadrado e Sandro, a centrocampo rientra Arthur affiancato da Rabiot, sugli esterni Chiesa e.......RAMSEY :bua: , in attacco Morata e Cristina.
Questo e' quello che riporta Tuttosporco, poi si vedra'.
Non avrei mai pensato di sentire la mancanza di Danilo :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
A proposito, Danilo e McKennie hanno qualche problema?
Stasera pare confermato Demiral e Bonucci centrali, anche perchè Chiellini e De Ligt non si sa ancora come stanno.
Citazione:
felaggiano
Danito e' squalificato, McChicken dice che ha poco minutaggio. Probabile che vedendo Ramsey andare in bambola lo faccia entrare dopo.
Poco minutaggio nel senso che non regge tutta la partita?
Citazione:
felaggiano
Danilo è squalificato, l'americano non so... forse non è al top :mah:
Apriamo le scommesse di quanti gol si mangera' Ramsey? :bua:
Mckenney non si è ancora ripreso dalla botta all'anca del tutto e si vede che non è al top fisicamente, che per un calciatore come lui vuol dire essere al 50% del rendimento.