Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Mkcoso arthur e dybala beccati in un festino a casa dell'ammerigano con una ventina di persone.... articolo pubblicato su la stampa. Multa in arrivo dalla societā e immagino che qualcuno dei tre sia destinato a partire. (Imho se non ci fosse stato dybala la stampa avrebbe sorvolato sulla cosa)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Arthur per quello che serve puō anche partire domani :asd:
Basta trovare un altro calciapalloni da un metro :asd:
Arthur che pare abbia una riacutizzazione del problema alla membrana interossea e pare salti il toro.... per le feste la gamba va, per giocare purtroppo no, che sfiga... se poi uno dei tre dovesse disgraziatamente risultare positivo, spero che la juve abbia possibilitā di licenziare in tronco per giusta causa e di chiedere pure risarcimento
Anche Bonucci positivo.. almeno cosė non gioca.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Twilight
Arthur che pare abbia una riacutizzazione del problema alla membrana interossea e pare salti il toro.... per le feste la gamba va, per giocare purtroppo no, che sfiga... se poi uno dei tre dovesse disgraziatamente risultare positivo, spero che la juve abbia possibilitā di licenziare in tronco per giusta causa e di chiedere pure risarcimento
Arthur č pure reduce dalla vacanzina a Dubai :asd:
Non si gioca se la asl si muove, se no con i nostri polli in societā se non siam meno di 13 schierabili giochiam sicuro
bonucci positivo :alesisi:
Mi raccomando poi al derby fate un'altra bella partita come contro il Benevento.
Teste di cazzo
Festa di laurea di Suarez :sisi:
Ha preso la laurea in lettere :sisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Chissā se a noi verrā concesso il rinvio o se dovremo andare ancora a giocare senza vari giocatori infetti. Il rischio focolaio c'č ed č evidente, ora vediamo se sarā anche evidente la definitiva dimostrazione di quanto sia falsata sta farsa di campionato.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
Chissā se a noi verrā concesso il rinvio o se dovremo andare ancora a giocare senza vari giocatori infetti. Il rischio focolaio c'č ed č evidente, ora vediamo se sarā anche evidente la definitiva dimostrazione di quanto sia falsata sta farsa di campionato.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Non mi pare ci sia: sbaglio o tutti i nostri positivi sono usciti fuori nelle nazionali? :mah:
Non penso abbiano avuto contatti col resto del gruppo, il che č l'unica cosa positiva di questa situazione.
Per il resto, dovremmo avere ancora la carta "zompa una gara", potremmo giocarci quella se vogliamo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
#Juventus da quel che capisco giochera’ quindi mercoledi’ senza 2 titolari positivi al Covid per recuperare match col Napoli poi rinviato a causa di 2 loro titolari positivi al Covid. Ecco.
Citazione:
Maybeshewill
#Juventus da quel che capisco giochera’ quindi mercoledi’ senza 2 titolari positivi al Covid per recuperare match col Napoli poi rinviato a causa di 2 loro titolari positivi al Covid. Ecco.
Esattamente. Tutto regolarissimo.
Eh, ma i nostri non son stati in gruppo da positivi, tanto č vero che i positivi non son passati dalla continassa, non fanno la bolla, stanno in isolamento domiciliare. Quindi a meno di sollecitazioni o di qualche positivo al festino, ci attacchiamo a sta ceppa e ci faran giocare, easy
https://www.juventibus.com/west-seri...izia-sommaria/
Direi che descrive abbastanza fedelmente la situazione.
Mi sa che c'č poco da sollecitare, a meno che non esca qualche positivo fra i giocatori rimasti a casa dalle Nazionali.
Scusate, ma non abbiamo ancora il bonus da giocarci per annullare la partita?
Se si ritiene che non sia il caso di giocarla, si stoppa e bon.