Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Stavo vedendo la classifica... domani con tutta probabilità ci aggancia anche il napoli, e se la Lazio dovesse vincere rientrerebbe pure lei nella lotta per la CL.
Nelle ultime 5 abbiamo Inter, Milan e Sassuolo.
Sarà un finale di stagione bellissimo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Stavo vedendo la classifica... domani con tutta probabilità ci aggancia anche il napoli, e se la Lazio dovesse vincere rientrerebbe pure lei nella lotta per la CL.
Il Napoli gioca col Milan, non possono vincere tutte e due, su una guadagneremo un punto o resteremo alla stessa distanza da tutte e due
Il Napoli gioca con il Torino, è la lazio che gioca con il milan
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Io nn la guardo neanche più, sono proiettato sul funambolico anno prossimo con il Maestro.
Certo che se quest'anno si passa dallo scudetto al quinto posto, sarà un tonfo epico.
E sarà tutta colpa della rosa inadeguata, ovviamente... mica ci possiamo permettere il lusso di avere quella dell'Atalanta o del Milan :sisi: .
Almeno ci liberiamo della sciagura in panchina
Citazione:
frittole
Piu' che altro, come facevano presente anche in cronaca, giochi quasi esclusivamente con gli esterni, ma questi esterni a chi crossano se non si proponeva nessuno davanti, appunto Dybala era a centrocampo, i centrocampisti non pervenuti, chi cacchio doveva stare li?
appunto se vuoi spingere con gli esterni allora o fai un vero 3-5-2 che diventa un 3-3-4 o 3-4-3 in spinta oppure con un 4-4-2 che diventa 4-2-4 in spinta ma con un 3-6-1 asimmetrico giochi con il lancione in contropiede per giunta perchè se no l'attaccante si trova con 2/3 mastini addosso nel giro di un secondo.
Questa stagione verrà ricordata per 1 punto su 6 con Benevento e Fiorentina :facepalm:
Citazione:
Bobo
Il problema principale è questo.
Perchè a novembre si vedeva qualcosa di meglio che a settembre, ed a gennaio si vedeva qualcosa di meglio che a novembre.
Quindi sembrava che ci fosse pian piano un po di crescita... ma si è fermata da un pezzo.
Non c'è stata nessuna evoluzione, e francamente non vedo neanche delle basi su cui costruire la seconda stagione.
Non c'è nulla, a questo punto, che mi faccia pensare che il prossimo anno grazie all'esperienza di questa stagione Pirlo possa combinare davvero qualcosa in più.
Peccato che io abbia scritto che con un tecnico questa rosa arriverebbe sicuramente almeno seconda.
Non ho parlato di vincere in carrozza scudetti, super leghe e cazzate di questo tipo.
Se uno crede davvero che questa rosa non sia neanche da quarto posto non dico in premier, ma nella serie A... beh, forse è l'ultimo che possa dire ad altri che credono alle favole.
A quanto ha detto è perchè mancava Danilo.
Non Xavi, non Messi.
Danilo.
E cazzarola, se non gioca Danilo qualcosa te lo devi inventare per forza, se no come fai :sisi:
Mamma mia :asd:
Ma Khedira è quello sempre rotto che ha giocato una manciata di partite lo scorso anno?
E De Sciglio è quello che ha chiuso la scorsa stagione con una decina di spezzoni?
Morata attuale è tipo mille volte meglio dell'ultimo Higuain, idem McKennie rispetto all'ultimo Matuidi e Kulu è un giocatore in più che lo scorso anno non avevi.
Ah, ti faccio giusto notare che "le prestazioni" dipendono non solo dal livello del giocatore, ma anche da chi sta seduto in panchina e da come rende nel complesso la squadra, quindi usarle per "dimostrare" chissà cosa non ha senso.
Bentancur sembra il cugino scemo di quello dell'anno scorso, per dirne una, eppure è lo stesso giocatore.
vuoi mettere mancava DANILO!!!!!! non oso immaginare la prossima in cui mancherà De Ligt. giocheremo con un 4-5-1 con l'attacante decentrato a sx o chissà cosa si inventerà con la sua mente malata.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Questa stagione verrà ricordata per 1 punto su 6 con Benevento e Fiorentina :facepalm:
aggiungiamo verona e crotone 8 su 24 con un allenatore normale saremmo in testa.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frittole
Io nn la guardo neanche più, sono proiettato sul funambolico anno prossimo con il Maestro.
visto l'andazzo la certa mancanza di Ronaldo il prossimo anno non oso immaginare i livelli di bassezza che toccheremo.
Infatti qua già vedo la gioia che Ronaldo non ci sarà, senza andrà anche peggio.
Citazione:
Howard TD
Almeno ci liberiamo della sciagura in panchina
sicuro sicuro? io non ne sarei così certo questo ce lo portiamo fino a che non se ne va di sua sponte.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Infatti qua già vedo la gioia che Ronaldo non ci sarà, senza andrà anche peggio.
bene o male si è inventato 30 goal quest'anno...chi di quelli che abbiamo in squadra ce la farebbe con sto livello di merda sciolta? Io un occhio a Simy del crotone ce lo darei...non è sicuramente un grande ma fare 19 goal con il crotone non è poco.
Con sta squadra serve di nuovo un attacco che sia sempre sul pezzo in mezzo all'area, e un altro paio di McKennie sani e potremmo sfangarla.
Citazione:
Firestorm
bene o male si è inventato 30 goal quest'anno...chi di quelli che abbiamo in squadra ce la farebbe con sto livello di merda sciolta? Io un occhio a Simy del crotone ce lo darei...non è sicuramente un grande ma fare 19 goal con il crotone non è poco.
Ma come "si è inventato", dai.
Oddio, m'era sfuggito l'apporto di Khedira e De Sciglio :rotfl: !
Comunque, io mi chiedo veramente il senso, di questa storia di "senza Ronaldo non segniamo", come se via lui non si facesse niente altro (tipo un acquisto sul mercato, ad esempio) :asd: .
Cioè, qua stiamo veramente al livello "guardo le cifre e parlo", senza avere la minima idea di cosa succede sul campo.
Il concetto è abbastanza semplice, invece: per segnare non ti serve per forza uno da 30 gol a stagione, ti serve un gioco.
Se ce l'hai, per arrivare al quarto posto non è necessario avere Ronaldo, basterebbe un buon attaccante.
Ma più che altro dopo settimane che se ne parla, ancora non si è capito che nessuno "è contento se va via Cr7", ma semplicemente ci si fa due domande e se si deve scegliere tra dar via Cr7 (se si riesce a farlo, chiaramente) e dar via 4 titolari forse la prima soluzione è preferibile.
Ma sono sicuro che tra due giorni tornerà qualcuno a dire "eh, siete felici a dar via Cr7, ma senza lui neanche in EL entriamo" in un loop infinito, quindi quasi quasi ci rinuncio
Se diamo via Ronaldo e ci teniamo Pirlo però potrei essere d'accordo :chebotta:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Ma più che altro dopo settimane che se ne parla, ancora non si è capito che nessuno "è contento se va via Cr7", ma semplicemente ci si fa due domande e se si deve scegliere tra dar via Cr7 (se si riesce a farlo, chiaramente) e dar via 4 titolari forse la prima soluzione è preferibile.
Ma sono sicuro che tra due giorni tornerà qualcuno a dire "eh, siete felici a dar via Cr7, ma senza lui neanche in EL entriamo" in un loop infinito, quindi quasi quasi ci rinuncio
Si Bobo sono gli stessi che hanno difeso Pirlo fino ad un paio di settimane fà..che tirano in ballo 2 pilastri come de sciglio e il Mitico Khedira...
Cr7 non può essere un problema ma se per ternerlo devo vendere dybala, de ligt, demiral, (come minimo per tenere un 36nne) è un problema.
La partita di ieri è emblematica della confusione di Pirlo che non sà piu' che fare per trovare la quadratura del cerchio, non ha certezze perchè non ha esperienza...
Se poi si punta su Pirlo anche per il prossimo anno ho molti dubbi su un possibile riscatto, il mercato difficilmente ci darà molto anzi...
Tanto il prossimo anno si dirà: vedi senza cr7!
Ma quale però? perchè se è quello dell'ultimo mese meglio nulla.
Sinceramente non so se sia meglio la champion con Pirlo e cr7 o Europa league senza entrambi; sia tecnicamente che economicamente.
Citazione:
yuza76
Sinceramente non so se sia meglio la champion con Pirlo e cr7 o Europa league senza entrambi; sia tecnicamente che economicamente.
Guarda se continuiamo cosi', avrai presto la risposta.... :bua:
Ci tocca tifare Toro e un pareggio tra Lazio e Milan, dopo 9 stagioni dove dipendevamo solo da noi stessi questa stagione dipendiamo tanto dagli altri.
Citazione:
Camus
Se diamo via Ronaldo e ci teniamo Pirlo però potrei essere d'accordo :chebotta:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
:bua:
Citazione:
Juve, ora Pirlo traballa. Ma senza Champions rischiano tutti
La società rinnova la fiducia all’allenatore, che tuttavia resta in discussione perché la mancata qualificazione può aprire scenari anche per la dirigenza
Cioe' il Maestro o ha un credito illimitato di fiducia oppure citta...non si riesce a capire.