Modulo cucumella
- - - Aggiornato - - -
Per me perdiamo anche le prossime 2
Visualizzazione Stampabile
Tanto Ceferin non ci fa fare neanche l'Europa League
ma come cazzo si può pensare di dare in mano al Juve ad un tipo che è arrivato l'altro ieri in panchina?
Agnelli si deve essere tirato una striscia di coca lunga 3 metri di Lapo per fare una pensata simile.
Dove era quello che parlava di Pirlo/infortuni etc etc?
La squadra è senza guida, altre che champion...speriamo di finire presto sta' agonia.
Squadra data in mano ad un disperato senza idee ed esperienza.. i risultati si sono visti.
rendiamoci conto che c'è ancora gente che pensa questo in giro
chissà se lo pensa pure dopo sta merda.
https://www.juventibus.com/cinque-mo...fermare-pirlo/
- - - Aggiornato - - -
possimao ridere quanto volgiamo ma l'esperienza serve per allenare in serie A.
- - - Aggiornato - - -
ci rendiamo conto che non arriveremo a fare neppure 2 punti a partita di media. una roba indecente.
l'esperienza è praticamente tutto
Abbiamo il Sassuolo che oggi ha battuto il Genoa e "pensa" all'Europa, poi l'Inter in casa, vabbe', ed infine il Bologna. E nel mezzo mercoledi' l'Atalanta in finale di C.I. Sara' uno scempio.
- - - Aggiornato - - -
L'esperienza di sapere come mettere i giocatori in campo, oppure quella che ti fa capire quando e' tempo di cambiare ed avere le palle di togliere anche il Capo Cannoniere che a quanto si vede stasera non ne ha azzeccata una.?
Giocando così la sconfitta è certa sia contro Sassuolo e Inter...
Bon, le dimissioni sarebbero doverose a questo punto.
Morata, rabiot, benta, dybala, sandro, chiellini, via, via tutti. Capiamo chi allenerà e facciamo una squadra sotto sue indicazioni, questa juve è figlia di anni e anni di mercati fatti a caso, allegri riusciva a cavare qualcosa dal cilindro perché reattivo, ma un allenatore attivo come idea di gioco non ha possibilità, lo si era visto con sarri e questa stagione lo ha sottolineato. sfruttiamo i due anni di stop europeo per ricostruire in modo degno
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Acciughina avvistato a Caselle :smugranking:
Insieme a draxler
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
e Xabi Alonso
Mamma mia che squadra di merda... allucinante come si sia potuto dilapidare il livello tecnico e lo stacco rispetto alle avversarie (che imho abbiamo ancora... almeno se parliamo di zona CL) con una scelta così ingiustificabile.
Peggior Juventus degli ultimi 10 anni... e se consideriamo il livello della rosa a disposizione (che a quella di delneri piscia in testa saltellando sulla gamba sinistra), forse una delle peggiori di sempre, almeno come spreco di potenziale.
Quantomeno tra quelle che ho potuto vedere io negli ultimi 30 anni.
Chiedo un parere a Frittole che ne ha vista qualcuna in più
Arrivare a metà maggio senza uno straccio di piano di gioco che non sia "la faccio girare al compagno accanto e poi chissà".
Sconfitta strameritata, così come ci strameritiamo di non entrare in CL... con il cataclisma economico che purtroppo seguirà.
La scommessa più costosa della storia della serie A, probabilmente.
Complimenti davvero.
Ci vuole più di un miracolo adesso: le altre sono tutte avanti a noi, hanno tutte un calendario più semplice del nostro e sono tutte squadre.
A differenza nostra.