quindi CR7 vale nulla abbiamo capito.
Visualizzazione Stampabile
quindi CR7 vale nulla abbiamo capito.
Ragazzi pero' finiamola con la storia che abbiamo la rosa migliore d'italia.
Non e' piu' così.
Oh bene abbiamo battuto il Chelsea, magari riusciamo a passare il girone eliminatorio come lo scorso anno. Adesso mancano solo sei posizioni in classifica, e due trofei per arrivare a quanto fatto lo scorso anno per poi iniziare a chiedere ad Allegri di fare un piccolo step in più per motivare il suo stipendio.
Nel frattempo, le pippe marce dello scorso anno sono rimaste belle uguali allo scorso anno, mentre quelli buoni lo sono anche quest'anno.
:rotfl:
Danilo è l'unico migliorato lo scorso anno.
L'unico.
Gli altri che hai citato, semplicemente, non c'erano l'anno prima.
McCoso ha fatto metà stagione ottima, e la seconda metà di merda.
Lo stesso Morata ha fatto una prima metà ottima, una secondo abbastanza negativa.
Tutti gli altri, tutti, sono peggiorati o al massimo hanno retto rispetto all'anno prima (vedi il citato Cuadrado).
Per dire che lo scorso anno l'unico peggiorato sia Bentancur bisogna davvero essere:
Citazione:
Oscenamente ipocriti :bua:
Bellissime le capriole che fai :rotfl:Citazione:
Venendo a questa stagione, Cr7 se ne è andato eppure i gol li facciamo lo stesso, l'aumento di Capitale di certo non scende in campo a tarparci le ali visto che gli stipendi vengono pagati lo stesso e la società è notoriamente solidissima, e il management neanche lui scende in campo. Quel che è cambiato è che c'è Allegri in panchina invece di Pirlo, ma al primo vengono richiesti, contro avversarie molto più modeste, risultati inferiori rispetto al secondo :bua: Sulla base del nulla, così, senza motivo :bua: Con la rosa migliore d'Italia e l'allenatore nettamente più forte e più pagato quest'anno va benissimo arrivare quarti, anzi, sarebbe un risultatone :bua:
Liquidare l'addio di Cr7 con un "i gol li facciamo lo stesso" :rotfl:
Voglio proprio vedere lo scorso anno senza Cr7 cosa cazzo avremmo combinato in stagione :rotfl:
Meraviglioso.
:blabla:
io non la definirei ipocrisia :pippotto:
più naturale coerenza.
Ha fatto meno dei suoi predecessori, i giocatori che con Sarri avevano iniziato un percorso di crescita (i vari rabiot, bentancur e ramsey) sono regrediti (e curiosamente con Allegri stanno ricominciando a crescere, sarà che forse hanno un allenatore) o lo hanno interrotto o sono regrediti, dei vari nuovi acquisti, per un Chiesa che è andato in crescita tutti gli altri (Morata e Bentancur) appena la squadra è andata in vacca loro hanno seguito.
Ad ogni allenatore ho chiesto risultati e crescita. Con Pirlo non abbiamo avuto nè l'uno nè l'altro, e abbiamo dovuto dire pure grazie al Napoli all'ultima giornata...
Ad Allegri abbiamo alzato ogni anno l'asticella, con Sarri non sono bastati i risultati, a Pirlo abbiamo semplicemente chiesto di essere un allenatore da juve vista la base di partenza.
Grazie a Sarri ha ricevuto in mano una macchina con qualche borlo e ha consegnato ad Allegri una catorcio dove non c'era nulla da salvare
L'unico motivo per non avercela con Pirlo è perchè la colpa di tutto è di Agnelli e di Paratici, lui è solo una vittima che si è trovata lì
ma far finta che un anno di Pirlo sia passato senza conseguenze è abbastanza ingenuo
Non ho visto il secondo episodio ma il primo è al 100% colpa di Chiesa.
Tiene la testa bassa e non vede MAI Bernardeschi durante tutta l'azione, quando invece avrebbe avuto diecimila volte la possibilità di metterlo comodamente in porta.
Poi, Bernardeschi non taglia verso il primo palo, è vero, ma va detto che lui da prima punta non ci ha mai giocato (e quello è un movimento tipico da prima punta). In ogni caso, anche sul secondo, era raggiungibile" fino all'ultimo istante.
E comunque non dimentichiamo il partito dei "senza CR7 i gol chi li faràààààààààààhhhh, non abbiamo più Tevez, Vidal, Pogbaaaaaaaaaaahhhh, Morata è una segaaaaaaahhhhh, Dybala non segnaaaaaaaaaaaahhh, siamo nella merdaaaaahhhh".
Ovviamente, finora ci hanno preso alla grandissima: se non ho contato male, siamo a 14 gol in 8 partite (quasi 2 di media), mentre con Ronaldo solo un'annata abbiamo superato i 2.
Un cataclisma, proprio, l'addio del portoghese.
Azz...per oggi convocato anche Kajo Duilio Jorge.
Si, mi pare disponibile in panchina lui ed arthur :sisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Niente, manco ci provi a leggere e rispondere :bua: di tutti i giocatori che ho nominato parli solo di chiesa :bua: gli altri totalmente dimenticati :bua: è come parlare di religione con un fondamentalista cattolico, io parlo di numeri, dati, fatti ed episodi concreti, e mi si risponde con favolette.
Immagino sia stata la coerenza :bua: a farti pretendere l'anno scorso di lottare per lo scudetto mentre quest'anno contro avversari molto più scarsi il quarto posto va benissimo :bua:
E immagino sia sempre la coerenza :bua: a farti ripetere per un anno "con chiunque in panchina avremmo fatto meglio, peggio di così è impossibile", e ora che in panchina hai il migliore della serie A possiamo anche fare risultati inferiori all'anno scorso e va bene lo stesso.
L'unica cosa in cui tu e il tuo compare siete coerenti è l'ipocrisia assoluta, in questo siete insuperabili :sisi:
Ora, venendo a stasera, giochiamo con un toro veramente debolissimo, rosa alla mano sono imbarazzanti, vediamo di non far cazzate e portiamo a casa sti 3 punti facilissimi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ciccius se non riesci manco ad ammettere che Pirlo ha lasciato una squadra senza capo né coda di cosa vuoi discutere?
Se per te Pirlo ha lasciato una squadra che aveva le stesse potenzialità di quella che ha ricevuto, di cosa vuoi parlare?
La tua "analisi" è che chiesa é buono, e gli altri fanno cagare a prescindere. Ripeto, questa non è un'analisi.
Comunque ok, Pirlo é un incompreso e Allegri é un pirla.
Se non vince col toro #allegriout
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
me lo immagino pirlo senza dybala e morata che vince contro gli inglesi :asd:
Veramente mi pare che abbiamo entrambi risposto all'elenco che hai postato.
- Danilo diciamo tutti, dall'anno scorso, che è cresciuto.
- Chiesa era nuovo (quindi non c'è un paragone possibile nella juventus), ed ha fatto un'ottima stagione.
Ma veniva anche da ottime stagioni... non è che lo abbiamo pagato/pagheremo 60mln perchè AA è un fan del padre
- Morata (nuovo anche lui) ha fatto bene i primi mesi, poi è crollato col resto della squadra
- McCoso (nuovo anche lui, e no... non è un novellino come lo descrivi, aveva quasi 100 presenze in bundes) ha fatto bene i primi mesi, poi è crollato col resto della squadra
- Cuadrado (33 anni) e Cr7 (36, un fenomeno) hanno mantenuto i livelli della stagione precedente.
Casualmente sono anche due giocatori che, per caratteristiche, danno il loro meglio come ricevitori ultimi (o penultimi) del pallone: dai la palla a Cuadrado/Cr7 e quelli te ne tirano fuori qualcosa. Diverso da un CC che riceve il pallone in mezzo al traffico e deve avere un'idea di cosa farne.
Tutto questo, nel tuo mondo fantastico pieno di elefanti rosa che volano, diventa: "L'unico involuto è Bentamerda e Rabiot"
Nello stesso post, hai il coraggio di scrivere che:
Che è una roba meravigliosa :asd:Citazione:
Venendo a questa stagione, Cr7 se ne è andato eppure i gol li facciamo lo stesso [...] Quel che è cambiato è che c'è Allegri in panchina invece di Pirlo
Visto che i gol li stiamo facendo lo stesso, allora la cessione di Cr7 non conta (!)... e l'unica cosa che è cambiata rispetto alla scorsa stagione è Allegri al posto di Pirlo :bua:
E te hai veramente il coraggio di criticare le analisi degli altri? :bua:
Ma serio? :bua:
- - - Aggiornato - - -
Tornando a parlare di cose serie, formazione probabile di stasera:
Ho ipotizzato un 433 con Berna mezz'ala... ma potrebbe essere pure un 4231 (forse ci sta di più) con Berna centrale e Cuadrado-Chiesa ai latiCitazione:
Scesni
Danilo-De Ligt-Chiello-Sandro
Bentantur-Locatelli-Bernardeschi
Cuadrado-Kean-Chiesa
Potrebbe essere pure un 442, se pensiamo a Chiesa proprio seconda punta... forse è più probabile questa.
442 in fase di copertura, con Berna, Cuadrado e Chiesa che poi girano attorno a Kean in fase offensiva :mah:
Io ho letto 442 standard, con Chiesa e Kean come punte. A questo punto riproverei Berna nello stesso ruoli di Mercoledi', vuoi che riusciamo a tirare fuori sangue dalle rape?
Timo Werner has had 16 goals disallowed by VAR since moving to Chelsea
Altro che Morata :asd:
Che si è mangiato Mckenney
2 gol fatti già mangiati
Ottimo
Iniziata bene e gia' due occasioni buttate...
drizzate il piede a Mcchicken