Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Se stasera vedo di nuovo la squadra molle e vuota mi incazzo. Ste 20 partite che mancano ce le dobbiamo sbranare.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
su dai...:look:...halmati...:asd:
Citazione:
Angels
Nei primi 4 posti e si spera la coppa Italia, la Champions si punta a passare col Villareal e poi vediamo chi becchiamo ai quarti.
:sisi:
I nuovi sono arrivati uno sputo di giorni fa ed un altro paio dei nostri sono andati via, non è scontato che riescano ad inserirsi all'istante.
Sarebbe stato diverso averli avuti da inizio anno.
Bisogna andare saldamente al terzo posto, staccando un po L'atalanta, e poi si vede.
Ma lo scudetto sarebbe un miracolo, non tanto per gli 11 punti di per sé ma perché hai due squadre ad 11 punti.. Da qui a fine stagione dovresti riprendere troppi punti a troppe squadre.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
I nuovi sono arrivati uno sputo di giorni fa ed un altro paio dei nostri sono andati via, non è scontato che riescano ad inserirsi all'istante.
l'inserimento può essere un problema in una squadra con dettami tattici ben precisi e un'identità di gioco. che problemi vuoi avere a comprendere "quando la palla supera centrocampo fate un po' quel che cazzo vi pare"?
Citazione:
Hellfire
l'inserimento può essere un problema in una squadra con dettami tattici ben precisi e un'identità di gioco. che problemi vuoi avere a comprendere "quando la palla supera centrocampo fate un po' quel che cazzo vi pare"?
Effettivamente non fa una piega! :bua:
Citazione:
Hellfire
In realtà forse è l'esatto contrario, perché in una formazione in cui (semplifico) Tizio sa che deve muoversi su quel binario, gli basta capire il movimento ed ha fatto.
In una formazione viceversa in cui è lasciato molto alla fantasia del gruppo, quel gruppo banalmente deve conoscersi. E può volerci più tempo che ad imparare a fare il soldatino in un gruppo che gira già come un orologio
Dai ragazzi forza, è solo il Verona.
È pure troppo per sti giocatori
Beh stasera giochiamo contro il vero ex-allenatore della Juve...peccato avrei preferito Pirlo!
Citazione:
yuza76
Beh stasera giochiamo contro il vero ex-allenatore della Juve...peccato avrei preferito Pirlo!
credo che tutti lo avrebbero preferito Tudor è un allenatore e sa cosa sta facendo...e si vede.
Citazione:
yuza76
Meno male che ora con un allenatore di esperienza abbiamo più punti di un anno f.... Ah no.
Confermato il tridente, svolta offensiva per acciughina
Citazione:
Firestorm
credo che tutti lo avrebbero preferito Tudor è un allenatore e sa cosa sta facendo...e si vede.
Appunto.. Pirlo non pervenuto...
sciarada
danilo deligt chiellini desciglio
zakaria artur rabiot
dybala vlahovic morata
:pippotto:
Sulla carta la formazione c'è, vediamo ora di prenderci sti tre punti
Mi preoccupa rabiot, speriamo bene va
Citazione:
Ciccius81
Mi preoccupa rabiot, speriamo bene va
basta non farlo avvicinare alla nostra area poi si limiterà a afre sciagure in attacco.
Stagione 2.0, ci comincia
Al momento i tizi che stanno mangiando il campo non siamo noi ma vediamo come va avanti. Come al solito un sacco di passaggi sbagliati.
Prende palla e tira, già lo amo.
Un tiro da fuori??? :look: cosa vedo!!!
Cr7 ci ha messo 4 partite per segnare.
Vediamo quanto ci mette DV7
:asd: