Ma se si vince anche con Orsato, ci si deve sentire a disagio a sfanculare Liguori?
Visualizzazione Stampabile
Ma se si vince anche con Orsato, ci si deve sentire a disagio a sfanculare Liguori?
Rizzoli si è giocato la nazionale con questo infortunio
Inviata da Maritozzonia
Magari lo chiama l'argentina :pippotto:
:uhm:
In B4:Citazione:
Juventus, i tabloid inglesi:«Conte ha chiesto al Chelsea l'acquisto di Pogba»
Il club londinese sarebbe disposto ad offrire 90 milioni di euro ai bianconeri. Il secondo nome in lista è quello di Marco Verratti
giovedì 11 febbraio 2016
TORINO - La scelta intorno al sostituto di Hiddink sulla panchina del Chelsea nella prossima stagione, continua a catalizzare l'attenzione dei giornali inglesi e, inevitabilmente, influirà sul mercato dei calciatori. I nomi degli allenatori che il patron del club londinese ha appuntato sul taccuino sono tre: Massimiliano Allegri, Diego Pablo Simeone e Antonio Conte.
CONTE - Secondo il Daily Mail, in un incontro avuto con i vertici del club londinese, «l'attuale tecnico della nazionale italiana avrebbe consegnato una lista di obiettivi di mercato da raggiungere. Il nome in testa alla lista sarebbe quello di Paul Pogba, per il quale il Chelsea sarebbe disposto a versare nelle casse bianconere 90 milioni di euro». Secondo il tabloid inglese, «Conte, che nel 2012 ha lanciato il centrocampista juventino nel calcio che conta, portandolo a diventare uno dei calciatori più forti al mondo nel suo ruolo, considererebbe l'acquisto del francese fondamentale per una rinascita Blues». Sempre secondo il il Daily Mail, «gli altri grandi obiettivi di mercato sarebbero il difensore uruguaiano José Gimenez dell'Atletico Madrid e il centrocampista italiano del Paris Saint-Germain, Marco Verratti».
ALLEGRI - Intanto, nonostante le smentite, non si fermano le voci che vogliono Massimiliano Allegri tra i candidati più credibili ad ereditare la panchina che ad inizio stagione era di Mourinho. Questa nuova telenovela di mercato, con il futuro dei Blues sospeso tra Allegri e Conte, potrebbe aprire scenari inaspettati. Qualora fosse il livornese a trasferirsi a Londra, potrebbe, infatti, concretizzarsi un clamoroso ritorno di Conte alla Juventus, dopo che nell'ultimo periodo si è registrato un riavvicinamento tra il tecnico salentino e il presidente dei bianconeri Andrea Agnelli.
Allegri al Chelsea -> Conte alla Juventus -> Pogba al Real -> Conte si incazza e sfancula tutti ad inizio ritiro
:bua:
Orsato è romanista per la storia dello zainetto?
per me fino a quando Agnelli rimane alla juve Conte la panchina della juve se la scorda :bua:
Deve fare training autogeno :sisi:
Ma ormai, tranne , forse, il Barcellona, lo cercano tutte le squadre... :asd:
Ancora con sta storia...Pogboom va al City :telodicevo:
Dalla pagina Facebook di Mughini :spy:
Citazione:
Sabato sarà uno scontro decisivo.A mio parere,mi espongo dicendo che chi vincerà questo duello sarà lo stesso che porterà a casa il titolo.
Vinca il migliore.
orsato è l'arbitro più permaloso e arrogante che c'è al momento in italia.
bonucci e pogba non potranno minimamente contestare nessuna decisione o giochiamo in 10/9.
C'è Di Liberatore, quello che non alzò fuorigioco su Caceres l'anno scorso a Napoli. Prepariamoci al tam tam mediatico finchè anche lui non si "infortuna" :asd:
A me va benissimo se riesce a far star zitti un po' dei nostri. Ma spero che applichi lo stesso metro anche con i napoletani, perchè ad esempio Higuain protesta come un disperato e sfanculizza la terna ad ogni fischio :asd:
Alla fine sono fiducioso vinciamo
Pruzzo sei tu?
per come si sta mettendo con tutto questo tam tam mediatico per avere qualche decisione pro Juventus ai nostri giocatori devono falciarli con una mietitrebbia,
mentre ai napoletani bisognera' stare attenti anche a fargli i complimenti, potrebbero punirci per molestie sessuali
ah, comunque alla fine l'AIA e Rizzoli hanno querelato il cialtrone :asd:
Mi pareva il minimo. La cosa oscena è che non lo abbia fatto prima la Juventus, anche se purtroppo l'assenteismo della nostra dirigenza quando c'è da difendere i nostri colori non sorprende più.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Per me va bene così in questo caso. Quell'idiota di Liguori ha fatto illazioni senza alcun senso logico, evitando di nominare alcun rapporto di causa/effetto, per cui l'eventuale coinvolgimento diretto della Juve è un qualcosa che si poteva solamente leggere tra le righe. E' giusto che la Juve non abbia abboccato.
Tanto un destinatario diretto delle accuse c'è, e giustamente si è mosso... vedremo come andrà a finire. Mi aspetterei anche che l'ordine dei giornalisti dica la sua.
A me l'accusa sembrava chiarissima e direttissima, fare finta di nulla autorizza tutti gli scarti d'umanità del bel paese a sputare veleno e merda su di noi.
Nessuna spa del mondo accetterebbe senza battere ciglio le vagonate di merda che regolarmente ci investono.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
E ti devo dare pienamente ragione, anche se si potrebbe pensare che se l' FC Juventus avesse denunciato il cialtrone ci sarebbe comunque stato qualcuno che poteva affermare "ecco l'hanno querelato perche' aveva ragione, altrimenti non se lo sarebbero filato"....il mondo e' pieno di cialtroni.
La cosa divertente e' che ha affermato" e perche' mi devono denunciare ho espresso solo dei miei pensieri" :asd:
Je suis Liguorì :sisi:
Stessa idea.
Alla fine Liguori non ha parlato di ingerenze nella Juve, se lo avessero querelato avrebbero sicuramente perso.
E Liguori avrebbe potuto andare in giro a dire che lui non ha paura della Juve e l'ha battuta nei tribunali... dio ce ne scampi.
Peggio per te.
Ha parlato di stadium,ha detto chiaramente "...e' una di queste è che sabato la juventus avrà un favore arbitrale, così come è sucesso nello scontro iuliano/ronaldo," cosa dovev dire di più x coinvolgere la juve, senza contare l attacco mediatico vergognoso che sta subendo in questi giorni, iniziato con i vaneggiamenti di Liguori, l ultimo in ordine d'arrivo é Pagliuca, ed un altro pseudo giornalista napoletano, che nonostante il cambio di arbitro continuano a parlare di errori pro juve.
Sono daccordo con la filoslfia che " Gli altri chiacchierino pure, noi facciamo i fatti" , ma dopo tutto chiacchierare anche una nostra vittoria verrebbe delegittimata da qualche cialtrone in qualche modo, ed in caso vincano loro ci sarebbe un " hai visto senza rizzoli nn vincono, aveva ragione Liguori"
Insomma la dirigenza ha sempre una scusa valida per non fare un cazzo quando la reputazione della squadra viene insultata a destra e a manca. Ne prendo atto che vi devo dire.
Kehdira e Asamoah ai box. Hernanes si scalda :rullezza:
Se due corridori fanno una gara ed un tizio spunta dalla folla e ne placco uno, tizio può tanto agire perché gli sta sul culo quello che vuole placare, tanto perché è un tifoso dell'altro corridore, tanto perché l'altro corridore lo ha pagato per farlo vincere.
In tutte e tre i casi un corridore è stato danneggiato, solo in un caso l'altro corridore è coinvolto.
Quello che ha detto liguori è borderline, ha dichiarato che Rizzoli avrebbe fatto vincere la Juve ma non che agisse per conto della Juve.
E se poi Liguori vince la causa perché quello che ha detto non è offensivo dell'immagine della Juve ma solo di quella di Rizzoli?
O semplicemente vogliamo che la società agisca a cazzo contro chiunque pronunci il termine Juve a sproposito tirandolo in una causa che durerà anni e quindi semplicemente con la finalità dissuasoria?
A me sembra che una cosa nn escluda l'altra, perche lui afferma che rizzoli e il miglior arbitro, ma nn allo stadium, quindi nn da nulla per scontato, basta il sospetto, il dogma "nn poteva nn sapere" fa scuola. Il messaggio che vuoi dare, anche se sotto traccia è che la juve vince con gli aiuti, tirando in ballo anche calciopoli. Quindi di cosa stiamo parlando?
A mio avvviso la partita è gia condizionata in un verso xche ora Orsato pur essendo gradito a Liguori come può arbitrare in totale liberta mentale?
Sì, è quel che dicevo io: immaginatevi la Juve che fa causa a Liguori e poi che (ovviamente) la perda o, a un certo punto, ritiri la querela...
Ci farebbe figura molto peggiore, rispetto a non fare nulla.
Purtroppo non c'è niente da fare, imho: quel cialtrone ha scelto le parole con cura.
Liguori mi è sempre stato antipatico, ma tanto tanto, senza il bisogno di fare questa sparata idiota. Come giornalista serio, per modo di dire, l'ho sempre trovato scadente, ma quando fa il tifoso, dimostra chiaramente il suo livello a tutti. E' riuscito a fare bordello intorno ad una partita che non ne avrebbe avuto bisogno anche se le due squadre fossero state a metà classifica, figurarsi ora. :facepalm: