Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Mi sa che questa è la dimostrazione che Morata è un giocatore decente se deve fare l'attaccante e non tutt'altro.
Infatti son curioso di vedere anche dybala alla roma questa stagione
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No è il nostro centrocampista la sciagura ha deciso di cambiarli ruolo
Citazione:
MrWashington
0 passaggi a vlahovic, 75 milioni ben spesi, grazie ai 7 per allegri :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ma pure Bremer (costato almeno 10 mln di troppo per me), non è che mi ha impressionato.
Il problema è che con Allegri, ogni giocatore non è valutabile visto che appena se ne vanno tornano a giocare a calcio.
Morata è l'esempio perfetto di come la nostra rosa sia tutt'altro che scarsa. Alvaro per noi è uno scarsone adatto giusto a fare da riserva, inserito in un contesto di squadra con idee 2 gol e ciao...
Primo tempo allucinante, la mancanza di idee e grinta ad una settimana dall'esordio non fa ben sperare per nulla.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Così però state evocando gli allegri fag senza pietà.
Citazione:
Firestorm
Mi sa che questa è la dimostrazione che Morata è un giocatore decente se deve fare l'attaccante e non tutt'altro.
aspetta.. sta anche giocando contro Sandro e Bonucci eh.. vediamolo di fronte ad avversari più impegnativi :asd:
Citazione:
bellaLI!
aspetta.. sta anche giocando contro Sandro e Bonucci eh.. vediamolo di fronte ad avversari più impegnativi :asd:
Avete quelli come difensori eh
Citazione:
bellaLI!
Si è bevuto anche Bremer...e piuttosto facilmente
Questa squadra con pogba al posto di uno dei tre e uno a caso al posto di soule, giocherebbe tanto diversamente? Per me no.
Poi di maria esterno destro del 433 non lo ho ancora visto. Secondo me sta giocando da vertice alto di centrocampo, perchè ovviamente usare una delle ali più prolifiche degli ultimi 15 anni come ala era troppo scontato, a noi serve un tuttocampista, quindi eccolo dybalizzato a fare da raccordo perchè la sciagura in panchina sa mettere gli uomini a fare solo quei due movimenti: uno alto e grosso che prenda i lanci lunghi e uno tecnico che si avvicini per smistare il pallone. Tutto il resto a caso (emblematico di maria al 35esimo che prende palla in mezzo, si gira, guarda che cazzo fare con la palla e infatti arriva morata da dietro e gliela ciula)https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...00d39264b8.jpg
Ah perché di Maria sta giocando?
Citazione:
Ciccius81
Morata è l'esempio perfetto di come la nostra rosa sia tutt'altro che scarsa. Alvaro per noi è uno scarsone adatto giusto a fare da riserva, inserito in un contesto di squadra con idee 2 gol e ciao...
Primo tempo allucinante, la mancanza di idee e grinta ad una settimana dall'esordio non fa ben sperare per nulla.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Vero, ma infatti il problema come più volte scritto è avere uno che fa performare al di sotto delle possibilità i giocatori offensivi (e non solo attualmente) quando ci sono altri che riescono a far performare oltre il possibile delle capre
La cosa che mi fa più incazzare è che quando i nostri arretrano lo fanno ignorando il giocatore avversario in possesso di palla, non ci provano neanche a recuperarla, tornano nella loro posizione predefinita e basta, con gli occhi chiusi.
Citazione:
duemilaquarantasei
La cosa che mi fa più incazzare è che quando i nostri arretrano lo fanno ignorando il giocatore avversario in possesso di palla, non ci provano neanche a recuperarla, tornano nella loro posizione predefinita e basta, con gli occhi chiusi.
Sono gestiti da allegri che pretendi
Tocca bere anche quest'anno l'amaro calice sperando che a giugno Elkann faccia piazza pulita iniziando da quell'imbecille di suo cugino che ha richiamato quell'incapace del suo amichetto livornese
Elkann in un anno deve fare piazza pulita in Ferrari e alla Juve, che hanno complicato.
Citazione:
MrWashington
Elkann in un anno deve fare piazza pulita in Ferrari e alla Juve, che hanno complicato.
Sperando di non trovarci pure binotto dopo Arrivabene
Elkann ci credo poco faccia qualcosa viste le parole che ha detto a Villar...
dai che si è rotto rabiot...
- - - Aggiornato - - -
rugani capitano...come siamo caduti in basso.
- - - Aggiornato - - -
è uscito mezzo AM vediamo se risuciamo ad affacciarci in area