Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
D'altronde che deve fare di peggio per essere cacciato. Dalla champions è praticamente uscito, in campionato prende schiaffi con chiunque, giusto la zona retrocessione ci manca.
Cambiare allenatore adesso potrebbe essere una stronzata: prenderesti uno che si trova catapultato in una società in cui non è più chiarissimo chi comanda davvero e che aritmeticamente può ancora passare il turno di Champions. Si troverebbe quindi costretto a vincerle tutte per poi magari non passare comunque e sarebbe subito messo in discussione.
Meglio aspettare la sosta mondiali, lì sei già fuori dalla coppa e puoi dedicarti al campionato, mettere in piedi un progetto serio e puntare al quarto posto con un po' di umiltà (finalmente).
Citazione:
Originariamente Scritto da
duemilaquarantasei
Cambiare allenatore adesso potrebbe essere una stronzata: prenderesti uno che si trova catapultato in una società in cui non è più chiarissimo chi comanda davvero e che aritmeticamente può ancora passare il turno di Champions. Si troverebbe quindi costretto a vincerle tutte per poi magari non passare comunque e sarebbe subito messo in discussione.
Meglio aspettare la sosta mondiali, lì sei già fuori dalla coppa e puoi dedicarti al campionato, mettere in piedi un progetto serio e puntare al quarto posto con un po' di umiltà (finalmente).
Non scherziamo Allegri ha perso la squadra bisogna cambiare al più presto, chiunque al suo posto non può fare peggio
Ah perché pensi di passare il girone?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
Ah perché pensi di passare il girone?
Io? Ho scritto esattamente il contrario. Aritmeticamente è ancora possibile quindi qualcuno (non io) potrebbe crederci e aspettarsi che il nuovo allenatore ci riesca.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Non scherziamo Allegri ha perso la squadra bisogna cambiare al più presto, chiunque al suo posto non può fare peggio
In realtà il ritorno di Allegri è proprio la dimostrazione che la teoria del "chiunque farebbe meglio" è una stronzata :asd:
Nessuno potrebbe pretendere la qualificazione in Champions, la qualificazione è compromessa ma in campionato ci sono 31 giornate da giocare, si può invertire la rotta
Citazione:
MrWashington
Inferiore al MONZA? Alla SAMP? Ma per favore.
La rosa è ampiamente adatta a battere 3/4 della serie A.
direi pure 4/5 della A attuale.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Assolutamente, ma lo sai com'è la gente… qualcuno potrebbe sempre dire che finché c'era lui eravamo ancora potenzialmente agli ottavi :asd:
Se adesso siamo dove siamo è anche perché dopo quel ciclo irripetibile di vittorie non abbiamo ancora visto una stagione VERAMENTE di merda. Quindi siamo sempre lì a pensare che basta qualche aggiustamento e tutto torna come prima, ma evidentemente non è così.
Ci serve uscire al primo turno, ci serve la mazzata. Forse a quel punto finalmente smetteranno di dire che l'obiettivo è vincere sempre e vincere tutto, e magari si tornerà ad allenarsi seriamente (con un altro tecnico).
Nel mentre De Zerbi è andato in premier e pare contrattino lungo anche per lui. Fuori uno.
Classifica alla 7° giornata
Ferrara: 14 punti
Delneri: 11 punti
Conte I: 13 punti
Conte II: 19 punti
Conte III: 19 punti
Allegri I:: 19 punti
Allegri II: 8 punti
Allegri III: 18 punti
Allegri IV: 19 punti
Allegri V: 21 punti
Sarri: 19 punti
Pirlo: 13 punti
Allegri VI: 11 punti
Allegri VI: 10 punti
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
de zerbi ha firmato col Brighton, croce sopra
Non è che mi facesse impazzire De Zerbi come idea
Citazione:
duemilaquarantasei
Assolutamente, ma lo sai com'è la gente… qualcuno potrebbe sempre dire che finché c'era lui eravamo ancora potenzialmente agli ottavi :asd:
Se adesso siamo dove siamo è anche perché dopo quel ciclo irripetibile di vittorie non abbiamo ancora visto una stagione VERAMENTE di merda. Quindi siamo sempre lì a pensare che basta qualche aggiustamento e tutto torna come prima, ma evidentemente non è così.
Ci serve uscire al primo turno, ci serve la mazzata. Forse a quel punto finalmente smetteranno di dire che l'obiettivo è vincere sempre e vincere tutto, e magari si tornerà ad allenarsi seriamente (con un altro tecnico).
Se ne spuntano ancora vuol che si creano per partenogenesi con la merda di gioco che esprimiamo. Non si spiega altrimenti il.fattonche ci sia gente che scrive Allegri in
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Non è che mi facesse impazzire De Zerbi come idea
Meglio di Allegri sicuro e probabilmente costava meno
Inter e Juve dovrebbero guardare come giocano Napoli e Milan e imparare.
Citazione:
Karas
Il gioco del pallone :fag:
Allora con la juve di Allegri non c'entra nulla il gioco del pallone.
Citazione:
MrWashington
l'inter almeno qualche tiro in porta lo fa :bua:
Citazione:
MrWashington
a sto livello basterebbe guardare come gioca il Monza oggi ha dato una lezione di calcio alla sciagura incapace
Rovella ha dato la paga a Paredes
Citazione:
Firestorm
a sto livello basterebbe guardare come gioca il Monza oggi ha dato una lezione di calcio alla sciagura incapace
Stroppa è stato sfortunato. Monza-Juve una settimana prima e avrebbe salvato la panchina :bua:
Citazione:
Angels
Rovella ha dato la paga a Paredes
eh ma non è pronto diamolo in prestito così cresce.
E' inutile abbiamo un incapacce come allenatore e degli incapaci che provano a sositutire il direttore sportivo...