Che ha detto? Che gli piacciono i soldi? :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Che ha detto? Che gli piacciono i soldi? :asd:
È solo figlio di tale madre, lascio a voi le considerazioni su quest'ultima
Ma sanno tutti, tanto la Juve quanto lui stesso, che non rinnoverà :asd:
Che non rinnovi è ovvio e va benissimo, mi fa incazzare sentire uno dire "queste prestazioni mi aiuteranno a trovare altro dopo la Juve". Le prestazioni così le dovevi fare per 4 anni, stipendiato dalla Juventus a cifre folli.
Meno rabiot più Fagioli Miretti rovella ecc
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma non vedo perchè, dai.
Il giocatore è apprezzato dal tecnico, e col mondiale di mezzo (e con Rabiot che può firmare con chi vuole da gennaio) è evidente che le due parti si siano già sedute al tavolo per capire se ci sono i margini per continuare insieme. E sicuramente non ci sono.
Rabiot sta di fatto quindi parlando già come ex giocatore della juventus.
Juventus che tra l'altro questa estate l'aveva già piazzato senza pensarci due volte alla prima società che le ha offerto dei soldi :asd:
Tra l'altro come abbiamo preso noi il giocatore?
Rabiot ha rifiutato il rinnovo con la sua società (società in cui è cresciuto e che lo ha lanciato, giovanissimo, nel calcio che conta... quindi verso la quale poteva essere ben più legato che alla Juventus) e noi lo abbiamo preso a P0.
Quindi ora di cosa ci stupiamo? Sta accadendo praticamente la stessa cosa, con la differenza che in questo caso il non rinnovo è consensuale e che la Juventus si godrà il giocatore fino alla fine... senza metterlo fuori rosa (anche se è probabile che col rientro di Pogba, Rabiot vedrà meno il campo).
Non si capisce mai che colpe debba avere Rabiot.
Non ha reso per quanto gli è stato dato? Vero (anche se è stato meno tragico di quanto viene descritto qua dentro).
Ma non è mica colpa sua.
Brava la madre ad ottenere il miglior contratto possibile per il figlio, e coglioni noi a dargli tutti quei soldi.
Ma è stato un fallimento di gran lunga peggiore Ramsey, a parità di cifre, che non Rabiot. Eppure sul gallese tutto questo astio non si vede mai.
Non è che Rabiot abbia volutamente giocato male per 3 anni, salvo poi svegliarsi quando c'era da batter cassa.
Ha avuto la sfiga di arrivare nelle peggiori Juventus degli ultimi 15 anni, più o meno... fosse arrivato nella Juve di Conte o in quella dei primi 4-5 anni di Allegri, probabilmente avremmo visto un Rabiot complessivamente diverso.
per me la "tragedia" è che probabilmente ora tra pogba e rabiot è più affidabile rabiot e chi parte è quest'ultimo
Pogba per quanto mi riguarda è un ex calciatore, più concentrato sulle cazzate extracampo come l'acconciatura dei capelli,i balletti e gli stregoni che al gioco del calcio
Magari torna a essere un fenomeno Pogba, aspettiamo di vederlo in campo
Non è colpa sua?
Ha offerto per 3 anni prestazioni al limite del ridicolo, con numeri offensivi (in tutti i sensi) paragonabili a quelli di Padoin, mettendo in campo la grinta di una mozzarella. Uno di 1.90 per 90kg che perdeva contrasti contro chiunque, molle, indolente, con errori tecnici allucinanti anche per giocatori di serie C.
Ha giocato nella Juve di Sarri a fianco di Pjanic e Matuidi, non proprio un centrocampo scarso, ed è stato osceno salvo 1 mese post covid.
Ha giocato nella Juve di Pirlo, squadra piena di problrmi ma con una produzione offensiva enorme, dando vita al peggior centrocampo della nostra storia in coppia con bentacoso.
L'anno scorso una marea di prestazioni insufficienti, praticamente mai decisivo, praticamente mai in grado di dare un contributo importante.
In 3 anni le partite decenti di Rabiot si contano sulle dita di una mano e la colpa è sicuramente sua. L'unico pregio del giocatore è che non si è mai rotto, ma viste le prestazioni molto spesso sarebbe stato comunque meglio giocare in 10.
Non è sua la colpa dello stipendio, è ok, ma un qualunque professionista con un po' di dignità si renderebbe conto di aver rubato milioni di euro senza impegnarsi per 3 anni, e certe uscite le eviterebbe. C'è modo e modo di andarsene, il minimo sarebbe mostrare un po' di rispetto e gratitudine per chi lo ha sopportato e stipendiato, non dire "ora gioco bene sarà più facile andarmene".
Poi come dice faleggiano, il fatto che come per magia si sia risvegliato quest'anno coi mondiali e mammina che deve battere cassa in giro per l'Europa a me fa incazzare e basta. Mi aspetto che torni l'ameba senza palle di sempre appena saranno finiti i mondiali e avrà firmato il contratto con la nuova squadra.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Si, ma in generale non ha giocato male, ha giocato male per essere un tizio pagato quasi 10mln.
Il primo anno, con Sarri, imho non ha fatto faville ma non ha fatto neanche troppo male.
Considerate le attenuanti, che ha certamente avuto.
E' arrivato in una squadra nuova, in un campionato nuovo, dopo quasi un anno di stop per i noti contrasti con quelli del PSG.
Da fine dicembre ha cominciato a giocare abbastanza bene, si è preso il posto e stava ingranando... poi c'è stato lo stop per il covid ed il resto della stagione è stata quantomeno particolare per tutti.
L'anno dopo ha giocato in una squadra che non sapeva cosa fare del pallone, cosa che non è certo l'ideale per uno con le sue caratteristiche (tecniche e mentali).
Poi dall'anno scorso in realtà ha cominciato a giocare meglio imho.
E' indubbio che questa sia la sua miglior stagione a torino, ma già lo scorso anno ha mostrato dei miglioramenti ed è tornato ad essere un giocatore di calcio.
Prendesse 4mln a stagione non sarebbe stato "un problema", il problema è che ne prende 10.
Ma quella non è colpa sua :asd:
Quella è merito di sua madre ed al massimo colpa della dirigenza che gli ha fatto firmare il contratto.
I contratti si firmano in due, se io a Ciccius do il triplo dello stipendio che merita poi non posso prendermela con lui perchè non rende per i 6 mila euro netti che gli passo ogni mese (sparo cifre a caso), me la devo prendere con me e con i miei vari collaboratori che hanno accettato quei termini.
C'è anche da dire poi che in questi casi guardare solo lo stipendio porta ad errori di valutazione.
Rabiot prende quello stipendio perchè è arrivato a P0 (ed arrivando da fuori ha goduto di benefici fiscali), ed alla Juventus costa a bilancio in realtà meno di altra gente che a prima vista sembra più economica.
Chiaro che lo stipendio troppo alto non è colpa di Rabiot, ci mancherebbe. Io mi riferivo solo al rendimento.
Che lo stipendio sia assurdamente alto non ci piove, come non ci piove che ci si accorda in due, quindi c'e' un fesso che offre tanto ed uno furbo che accetta di corsa. Il problema come scrive Fela è che queste prestazioni Uber si sono viste solo nel finale di questa parte di campionato, e rende sospetta non poca la cosa, magari va via lui e si prende M.Savic, chissa.
Sarebbe curioso vedere come fanno essendoci Lotito in mezzo. Gli danno 70 milioni cash?
Se si accontenta di 70...