Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Fagioli ottimo cross 2-1 Milik
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
Secondo me ha ragione simosky gobbo, è tutto apparecchiato da 2 anni a questa parte per far fuori la Juve, ed è iniziato tutto precisamente da quando la Juve non andò in Champions per colpa del Var che diede il gol (buono) di Lautaro vanificando la sceneggiata di Chiellini e soprattutto tolse (giustamente) il rigore per il tuffo di Cuadrado contro l'Inter.
Maledetti arbitri e Var pilotati dai poteri forti mafiosi del nord :sisi:
se pensi che la juve sia stata aiutata negli ultimi anni hai dei gravi problemi alla vista...è stata la prima a subire tutti i tipi di decisione avversa del var dal rigore dato in fuorigioco, al gola annullato andando indietro di 2 minuti, al fuorigioco inesistente valujtato come tale e a una serie di porcate che definire porcate è poco.
Quindi facci il piacere sparati fuori da qua...
Citazione:
Firestorm
se pensi che la juve sia stata aiutata negli ultimi anni hai dei gravi problemi alla vista...è stata la prima a subire tutti i tipi di decisione avversa del var dal rigore dato in fuorigioco, al gola annullato andando indietro di 2 minuti, al fuorigioco inesistente valujtato come tale e a una serie di porcate che definire porcate è poco.
No, mr. Simpatia, il senso del post era semplicemente quello di prendere per il culo per l'ennesima volta il caso umano del forum.
Cosa che aveva capito benissimo tutto il resto dell'utenza, senza bisogno della spiegazione didascalica.
Citazione:
Firestorm
Alla vista ahahahah
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ho visto adesso il goal dell'1-0, ma lo fa apposta ad essere cosi' approssimativo?
Citazione:
frittole
Ho visto adesso il goal dell'1-0, ma lo fa apposta ad essere cosi' approssimativo?
Non credo, son almeno 3 anni che fa papere su papere. Peggior portiere della nostra storia, peggio anche di van Der Saar.
Ma che gol avete preso.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Che minchiata Danilo...... :facepalm:
Citazione:
Ciccius81
Non credo, son almeno 3 anni che fa papere su papere. Peggior portiere della nostra storia, peggio anche di van Der Saar.
Quando dopo il porto vi dicevo che era un coglione tutti mi dicevano che esageravo...
- - - Aggiornato - - -
Ecco il terzo
Direi che certifichiamo che dopo la prossima penalizzazione giocheremo al massimo per salvarci sempre che ci riusciamo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Mamma mia che difesa
Eh ma mago max l'aveva messa a posto
Mamma mia Sandro, se non si finisce in B per la giustizia ci si finisce per inabilita'....
Citazione:
frittole
Mamma mia Sandro, se non si finisce in B per la giustizia ci si finisce per inabilita'....
No dai mago max ha messo a posto la difesa quindi non si rischia
Ripresi in attesa della nostra poderosa difesa
3-3 Danilo su punizione assist di Di Maria
Bon almeno Danilo ha rimediato.
Miretti si mangia un goal clamoroso
Quando si leveranno dai maroni a Kean saraà sempre troppo tardi, di un inutilità devastante.
Pareggiotto almeno non abbiamo perso