Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Il punto è che la cosa del diritto divino è proprio quella che la rende interessante (per i fondatori)
Lo so, Galliani la promuoveva qualche lustro fa e a me fa schifo adesso come mi faceva schifo allora. :asd:
Citazione:
Bobo
Beh, ni... i soldi piacciono a tutti.
Dovesse uscire fuori, al termine dei vari passaggi formali, che Uefa e Figc con possono intervenire in maniera abbastanza decisa da rendere non conveniente la partecipazione al nuovo torneo, vedi come la Juventus tornerebbe al volo sui suoi passi.
E secondo te real e barca dopo il voltafaccia di qualche mese fa raccoglieranno la Juventus nella loro superlega? Ceerto
qua serve il meme di Bender che dice "mi farò una SuperLega tutta mia, con black jack e squillo di lusso; anzi, senza squadre di calcio e senza black jack" :snob:
Citazione:
felaggiano
Lo so, Galliani la promuoveva qualche lustro fa e a me fa schifo adesso come mi faceva schifo allora. :asd:
pure a me :asd:
interessantissimo :sisi:
almeno in nba hanno il motivo delle scelte del draft, per tankare un anno...
Citazione:
freddye78
E secondo te real e barca dopo il voltafaccia di qualche mese fa raccoglieranno la Juventus nella loro superlega? Ceerto
Le inglesi ad oggi sono fuori, ed appunto è possibile che siano toccate relativamente da questa novità (essendo fuori dalla UE).
In Italia chi chiami, a parte Inter e Milan?
Fai la superlega con quelle due o tre spagnole, il Napoli e la Roma?
Vero che i soldi grossi li fai fuori dalla UE probabilmente, ma la Juventus da sola di vale una fetta enorme del mercato italiano e non solo.... tolto forse il milan, credo sia cmq la squadra italiana di maggior seguito all'estero.
Devi avere nomi di richiamo, altrimenti sei morto in partenza.... e tra l'altro in questo l'eventuale assenza delle inglesi sarebbe già di per se un malus enorme.
Fermo che è tutto da vedere come vada avanti questa storia, ovviamente... facile che cambi ben poco nel breve
per me non partirà mai, manca l'unanimità dei club, molti si stanno pure parando le chiappe giurando fedeltà alla uefa.
Citazione:
tomlovin
Ma dove l'hai trovata, questa cosa che ogni volta che la palla tocca il braccio largo è rigore e quindi il VAR deve richiamare l'arbitro perchè c'è chiaro ed evidente errore?
Perchè io non l'avevo mai sentita e, comunque, non è per niente ciò che succede.
Fosse davvero così, Rocchi non avrebbe mai potuto ignorare l'episodio.
Davvero, dove l'hai trovata?
Si chiama regolamento del calcio. Ogni volta che viene toccata la palla con le braccia che aumentano il volume naturale del corpo è rigore non esiste più altro modifica del 2022. Lo ha scritto pure Marelli con tanto di screenshot.
Citazione:
freddye78
Certo che sì. L'orgoglio non fa guadagnare soldi.
Beh l Inda ha già fatto un comunicato paraculo con cui afferma di voler rimanere con Ceferin.... :bua:
Citazione:
Bobo
Le inglesi ad oggi sono fuori, ed appunto è possibile che siano toccate relativamente da questa novità (essendo fuori dalla UE).
In Italia chi chiami, a parte Inter e Milan?
Fai la superlega con quelle due o tre spagnole, il Napoli e la Roma?
Vero che i soldi grossi li fai fuori dalla UE probabilmente, ma la Juventus da sola di vale una fetta enorme del mercato italiano e non solo.... tolto forse il milan, credo sia cmq la squadra italiana di maggior seguito all'estero.
Devi avere nomi di richiamo, altrimenti sei morto in partenza.... e tra l'altro in questo l'eventuale assenza delle inglesi sarebbe già di per se un malus enorme.
Fermo che è tutto da vedere come vada avanti questa storia, ovviamente... facile che cambi ben poco nel breve
Ma quando mai che le inglesi saranno le prime a volerci entrare, city escluso :asd:
Citazione:
freddye78
Ma quando mai che le inglesi saranno le prime a volerci entrare, city escluso :asd:
Il governo inglese vuole fare una legge per non farle entrare nella superlega, la sentenza della corte di giustizia ue non vincolante per loro.
la premier ad oggi vale più della ipotetica superlega
hanno ragione
Se vale di più, non c'è bisogno di fare una legge.
Citazione:
Howard TD
per me non partirà mai, manca l'unanimità dei club, molti si stanno pure parando le chiappe giurando fedeltà alla uefa.
È troppo fresca la cosa, bisogna vedere come evolve e che eventuali sviluppi può avere.
Tra l'altro, considerata la reazione energica del tifo a suo tempo, stavolta dovrebbero fare le cose per bene, comunicando per bene e preparando l'opinione pubblica ad accettare il cambiamento.
Citazione:
Firestorm
Si chiama regolamento del calcio. Ogni volta che viene toccata la palla con le braccia che aumentano il volume naturale del corpo è rigore non esiste più altro modifica del 2022. Lo ha scritto pure Marelli con tanto di screenshot.
Ma no, la regola lascia cmq un certo margine di interpretazione, per quanto più stretto rispetto ad una volta
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
È troppo fresca la cosa, bisogna vedere come evolve e che eventuali sviluppi può avere.
Tra l'altro, considerata la reazione energica del tifo a suo tempo, stavolta dovrebbero fare le cose per bene, comunicando per bene e preparando l'opinione pubblica ad accettare il cambiamento. Ma no, la regola lascia cmq un certo margine di interpretazione, per quanto più stretto rispetto ad una volta
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Non mi quota la parte sul regolamento...non so perché e fare copia incolla dal cellulare anche no
Leggendo a me non pare proprio ci sia margine poi per carità...
Citazione:
tomlovin
Se vale di più, non c'è bisogno di fare una legge.
this
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
a me fa ridere Bosman che si lamenta di questa sentenza (sulla gazzetta).... quando e' proprio grazie a lui che si sono creati i divari di cui tutti si lamentano oggi
Pare Chiesa out per Frosinone
Ennesimo problema muscolare :roll:
Citazione:
Bobo
Pare Chiesa out per Frosinone
Si confermato