Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
questo punto l'abbiamo guadagnato su chi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
questo punto l'abbiamo guadagnato su chi?
No, questa settimana il Leit Motiv sarà, "basta arrivare quinti!"
Se non cambiamo allenatore in Champions non ci andiamo
Citazione:
freddye78
Cosa dicono i tifosi allo stadium? Hanno esposto qualche altro striscione a sostegno del nostro eroe?
Primo tempo fischi, fine secondo tempo, Fischi.
Citazione:
freddye78
Cosa dicono i tifosi allo stadium? Hanno esposto qualche altro striscione a sostegno del nostro eroe?
a me pare di aver capito che all´inizio, i soliti 4 gatti della curva hanno fatto cori per allegri e sono andati contro ai tifosi che fischiavano.
Comunque esiste una società che non esonera un allenatore con una vittoria sola su otto partite?
Citazione:
freddye78
Imho è una situazione simile a quella che c'era alla Lazio con sarri, la squadra non segue più l'allenatore.
Sì a questo punto direi che è probabile.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Le scoperte di oggi:
Bisogna metter 2 giocatori che notoriamente si pestano i piedi sulla stessa fascia e poi sostituirli entrambi perchè giocano male.
Bisogna pasare 45 minuti ad attaccare sulla fascia sx dove non si passa neppure con le cannonate
lo schema principale è tentiamo lo strappo sulla sinistra e poi appal dx per il corss al centro
L'idea geniale è mettimao Gatti come secondo centravanti...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frittole
No, questa settimana il Leit Motiv sarà, "basta arrivare quinti!"
con tutte le squadre fuori dalla CL quinti non è detto che il quinto sia posto da CL...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Imho è una situazione simile a quella che c'era alla Lazio con sarri, la squadra non segue più l'allenatore.
ma per fortuna se seguissero le ideee di quell'incapace sarebbero in grado di perderla sta partita.
Citazione:
Firestorm
con tutte le squadre fuori dalla CL quinti non è detto che il quinto sia posto da CL...
In realtà manca molto poco per ottenere il fatidico quinto posto
c' una cosa positiva:
prima avevamo fatto 6 punti in 7 partite adesso ne abbiamo fatti 7 in 8 quindi la media punti è aumentata. 6/7<7/8
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
In realtà manca molto poco per ottenere il fatidico quinto posto
in pratica come il mondiale per club dobbiamo sperare che il lavoro lo facciano gli altri dopo il corto muso abbiamo il muso nullo.
grande Max :rullezza:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Vlahovi è un idiota e ma se usano questo metro con l'inda merda finsicono in 3
Ho visto la partita visto che la moglie è gobba: per quanto abbia esagerato imho è stato piú idiota l'arbitro nel cacciarlo a partita finita.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Male giochiamo male, ma cazzo se gira pure storto ultimamente :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
felaggiano
Sì a questo punto direi che è probabile.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Così fosse, mi auguro che abbiano Motta in mano per la prossima stagione
Citazione:
aiacos
Ho visto la partita visto che la moglie è gobba: per quanto abbia esagerato imho è stato piú idiota l'arbitro nel cacciarlo a partita finita.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Si diciamo che si sono viste cose ben peggiori dare 2 ammonizioni in 30 secondi non è molto la normalità ciò non toglie la stupidità e il nervosismo dei giocatori per essere guidato dal cacciucco.
In queste situazioni io penso sempre che se l'arbitro facesse finta di non sentire non farebbe una lira di danno a nessuno, ma Vlaho è stato plateale ed ha continuato anche dopo l'ammonizione... Considerato che non è che ci fosse qualche ragione valida per protestare davvero (il fallo sul portiere c'era, e non è che ci mancasse un rigore) doveva star zitto e stop
Citazione:
A Dazn, Allegri riesce a vedere il bicchiere mezzo pieno: "Non riusciamo a concretizzare le occasioni che creiamo. Oggi però non abbiamo preso gol, da questo dobbiamo ripartire. Non sono preoccupato, oggi sono soddisfatto. La squadra ha combattuto, i ragazzi sono stati bravi".
La parte piu' bella dell'intervista :asd:
l'altra è stata un diverbio con Teotino che gli ha chiesto come mai la Juve avesse fatto 7 punti in 8 partite, e la risposta " io nonmi permetto di dire a lei come fare il giornalista , mi faccia una domanda intelligente, voi non dovete capire solo fare domande".... :rotfl:
Citazione:
frittole
l'altra è stata un diverbio con Teotino che gli ha chiesto come mai la Juve avesse fatto 7 punti in 8 partite, e la risposta " io nonmi permetto di dire a lei come fare il giornalista , mi faccia una domanda intelligente, voi non dovete capire solo fare domande".... :rotfl:
Ma quanto ego ha allegri? non ha nemmeno dignità, non ammetterà mai un errore.
Proprio livornese dentro.
Tristezza di persona.
Citazione:
frittole
L'altra volta dovevamo ripartire da aver fatto un punto oggi da non aver preso goal...le cose da cui ripartire si stanno abbassando sempre più o è solo una mia impressione...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrWashington
Ma quanto ego ha allegri? non ha nemmeno dignità, non ammetterà mai un errore.
Proprio livornese dentro.
Tristezza di persona.
Ecco vedi fai un errore metti la parola dignità e Allegri nella stessa frase, l'accademia della crusca ha detto chiaramente che farlo è un errore da matita rossa fosforescente!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
Che occasioni?
2 pali sono 2 occasioni per lui anzi forse di più non sappiamo come funziona la sua matematica...
Citazione:
frittole
Un coglione fatto e finito, e coglioni più di lui sono quelli che ancora gli trovano alibi pur di non ammettere che stanno difendendo un incompetente.
Ancora a mettere in dubbio il fatto evidente che la gestione di quest'uomo è totalmente fallimentare, perché "se si qualifica in champions ha raggiunto l'obiettivo minimo che gli chiede la società"?
Tre anni di nulla tecnico e tattico, solo alibi e arroganza grazie alla complicità dei giornalisti amici e dei tifosi che ancora credono che quest'incapace abbia avuto una qualche incidenza sul precedente ciclo di vittorie, quando in realtà in quei 5 anni si è vinto NONOSTANTE allegri.