Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
78 infortuni muscolari e ripeto muscolari (non traumatici) al milan in 2 anni e mezzo e piu' di 20 quest'anno alla juve sono un po' troppini per essere solo sfiga, che poi allegri centri fino ad un certo punto e la maggior colpa sia dello staff dei preparatori non c'e' dubbio, ma e' il suo staff di fiducia sin dai tempi del cagliari ergo e' corresponsabile
Ci sarebbe però da vedere l'età media dei giocatori no?
Domanda che non centra nulla: ho per sbaglio pigiato sul tasto "visualizza sito intero " dal cel, come faccio a tornare alla visualizzazione mobile?
Citazione:
Camus
Ci sarebbe però da vedere l'età media dei giocatori no?
storicamente allegri ed infortuni muscolari vanno a braccetto, la juve preconte era piena di infortuni, mi ricordo che si era arrivati a dare la colpa all'umidita' della zona, arrivato conte non si infortuno' praticamente piu' nessuno,
quest'anno con la preparazione stilata per certo dallo staff di allegri (su l'anno scorso ci sono diversi dubbi) e' ricominciata l'ecatombe, e' di nuovo arrivata un'ondata di umidita'?
ora nel momento critico della stagione ci troviamo con 3 punte ,dio ce la mandi buona dovesse infortunarsi dybala o chiunque altro dei tre siamo nella merda, non ce lo vedo quadrado a fare la prima o seconda punta
La Juve preconte aveva di nuovo un'età media abbastanza alta
era la stessa juve di conte senza wcnet gia' 28-29enne, pirlo che non contribuiva di certo ad abbassare l'eta' media,litch,e vidal
e l'eta' della juve attuale mi sembra abbastanza giovane,eppure statisticamente la media infortuni muscolari e del milanallegri style
Leggo che il bayern vorrebbe kehdira. Mi raccomando Beppe, vendi a saldo come a giugno eh :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ma Pogba con la testa leopardata, come una cinquantenne qualunque???
http://images.90min.com/production/9...d7f1000001.jpg
:wat2:
E' un qualcosa di orrido.
Pogba e l'eleganza sono due concetti antitetici
Citazione:
MrVermont
Leggo che il bayern vorrebbe kehdira. Mi raccomando Beppe, vendi a saldo come a giugno eh :sisi:
hanno offerto 15 milioni,sarebbe una plusvalenza enorme,
vediamo da qui a fine anno come va con gli infortuni,se continuano vendere subito, altrimenti si tiene perché khedira e' veramente forte
Per 15 milioni piuttosto lo tengo in tribuna 4 anni a grattarsi le natiche.
Citazione:
-jolly-
era la stessa juve di conte senza wcnet gia' 28-29enne, pirlo che non contribuiva di certo ad abbassare l'eta' media,litch,e vidal
e l'eta' della juve attuale mi sembra abbastanza giovane,eppure statisticamente la media infortuni muscolari e del milanallegri style
Pirlo in tre anni di Conte si è infortunato 4 volte.
Inviata da Maritozzonia
per la sfida contro il chievo pereyra probabilmente torna tra i convocati
Citazione:
MrVermont
Per 15 milioni piuttosto lo tengo in tribuna 4 anni a grattarsi le natiche.
Quoto, non scherziamo neanche :asd:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ma poi perche' devono venire a rompere i maroni con Khedira, non hanno centrocampisti ora?
15 milioni + passaggio del turno non sarebbero male però :asd:
Facile che dopo averci inculati 2 volte in estate ci abbiano preso gusto, e loro come noi sanno benissimo che Marotta una Plusvalenza di 15 milioni non se la perde per nulla al mondo.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Citazione:
royp
:lol: