...effettivamente ci sono cose interessanti, ma sembrano entrati per non darsi noi tutti e due, Vlaho che continua ad incespicare, mancare palloni, allungarseli, diversi errori con la palla, e come scrive Freddye, si devono dare una svegliata.
Visualizzazione Stampabile
...effettivamente ci sono cose interessanti, ma sembrano entrati per non darsi noi tutti e due, Vlaho che continua ad incespicare, mancare palloni, allungarseli, diversi errori con la palla, e come scrive Freddye, si devono dare una svegliata.
A parte il gioco inesistente, la cosa che mi è piaciuta meno è il fatto che sembra confermato (dopo il PSV) il fatto che sui palloni alti nella nostra area siamo vulnerabilissimi.
Quel calcio di punizione a fine primo tempo è roba da pazzi, Lukaku si è trovato a due metri dalla linea di porta completamente solo: se la palla fosse stata tipo 20 cm più bassa l'avrebbe presa e avrebbe fatto il gol più facile del mondo.
Gara bloccata, il Napoli difende e non è il PSV
E' entrato Weah al posto di Vlaho, mi sa che Gonzales passa prima punta, no sembrerebbe Weah prima punta... mah.
Finalmente l'ha tolto
Vlaho out, non ho ben capito ora chi fa la punta.
Pensavo Gonzales, ma lo vedo sempre sull'esterno
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Si, stavo vedendo... Boh, da terzino di spinta a punta :bua:
Chissà, magari trova il posto giusto, ma il rischio di avere ancora meno gente al centro e fare ancora più giro palla inutile mi pare abbastanza alto
Passaggio volontario non fischiato, vergogna
l'ha pure ammonito..... :rotfl:
Comunque ci manca un fuoriclasse per sbloccare gare come questa
Politano morto dopo una carezza, Di Lorenzo che si tiene la testa dopo un colpo sulla spalla... Meraviglioso :asd:
Oramai chiunque venga toccato dalla spalla in giu' si tocca automaticamente la faccia.
Cmq contro squadre che sanno coprire diventiamo totalmente sterili.. Poi ok, lo stato di forma di Vlaho non aiuta, ma il problema è più ampio
Doveri imbarazzante
Forse ora stiamo giocando un pelo più veloci.
Cambiaso è sempre un po arruffone, ma fa un lavoro a tutto campo incredibile
Cambiaso ha fatto un paio di fesserie nel primo tempo ma ora sta interprentando bene, ma siamo comunque lenti nell'iniziare l'azione, pensavo fosse finito lo stillicidio di passaggini orizzontali.
Vabbeh, il gol da tre punti di simeone non è neanche quotato