Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
"Se ho pensato alle dimissioni? Sarebbe troppo facile e le cose facili non mi piacciono. Abbiamo bisogno di vincere per raggiungere le prime quattro del campionato. Come l'altra volta, alla prima difficoltà non abbiamo saputo reagire. Dobbiamo migliorare, perché oggi non siamo forti in nessuna delle due fasi di gioco. Non punterò il dito su uno o sull'altro, dobbiamo uscire tutti insieme da questa situazione"
Propongo di cambiare il titolo del topic, non mi pare abbia portato benissimo :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
"Il Club non più Allegri"?
Cioe ma veramente Motta a Sky Sport ha detto che "oggi nn siamo forti ne' nella fase difensiva che in quella offensiva" .. :asd: ma e' un comico allora.
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Cioe ma veramente Motta a Sky Sport ha detto che "oggi nn siamo forti ne' nella fase difensiva che in quella offensiva" .. :asd: ma e' un comico allora.
Quindi siamo delle seghe?
Pirlo a confronto di sto qua era Guardiola.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
Quindi siamo delle seghe?
Beh, a giudicare dai risultati
Continuare con Motta significa fare una brutta fine, e considerato quello che ha detto nn spero neanche piu al quarto posto.
Pero' se tanto mi da tanto dopo due settimi posti arrivo' Conte e si vinse tre scudetto di seguito, magari succedera' lo stesso. :bua:
L'anno prossimo niente Champions, si costruirà sulle macerie
Allora, ce la giochiamo con Bologna e con una Lazio che non è che sia particolarmente più stabile di noi.
Ranieri sta facendo un miracolo (leggevo ieri che da quando è tornato sulla panchina della Roma, i giallorossi sono primi a pari con l'inter per punti fatti) al punto da far rientrare in corsa pure loro... ma teoricamente dovrebbero rimanere dietro.
Ma è tutto molto teorico: la Juventus di quest'anno ha sistematicamente cannato le partite decisive, e da qui alla fine abbiamo lo scontro diretto con Lazio, Bologna e Roma :bua:
Teoricamente le altre gare dovrebbero essere tutte partite da 3 punti secchi, ma purtroppo quest'anno manco con le partite semplici siamo sicuri.
Non so, ma non la vedo benissimo
Il problema è che credo che Motta ormai sia stato abbandonato dalla squadra, ho sempre auspicato per la pazienza ma dopo la sconfitta con l'Atalanta potevi ma buttavi il sangue in campo....
Inutile dire che se non vince la prossima lo mandano a casa.
Se è stato mollato dalla squadra devi esonerarlo non oggi, ma ieri.
Ma ho visto che zitto zitto Fagioli ha messo un assist e mezzo
Citazione:
Bobo
Non so, ma non la vedo benissimo
Ma assolutamente, giochi contro squadre che si devono salvare o devono mantenere una classifica non da rischio, e tenendo conto che Motta sembra totalmente in confusione, e le ultime dichiarazioni non fanno che confermarlo, personalmente la vedo proprio male.
Citazione:
MrVermont
Pirlo a confronto di sto qua era Guardiola.
anche come risultati, paragonando l'ultima stagione di entrambi
Citazione:
yuza76
Il problema è che credo che Motta ormai sia stato abbandonato dalla squadra, ho sempre auspicato per la pazienza ma dopo la sconfitta con l'Atalanta potevi ma buttavi il sangue in campo....
Inutile dire che se non vince la prossima lo mandano a casa.
E hanno fatto bene. Non sono mai a favore di giocatori che vanno contro l'allenatore (per dire io avrei supportato Sarri e dato un calcio in culo a chi gli pesava il culo di correre) ma con Motta han fatto solo bene.
Citazione:
Bobo
Ma ho visto che zitto zitto Fagioli ha messo un assist e mezzo
Koop ha messo un calcio da 3 punti :lul:
Nico 40 mln Gonzalez manco quello :asd:
Tra Koop e Nico non so chi sia stato peggio quest'anno, veramente difficile dirlo.
Citazione:
Angels
Tra Koop e Nico non so chi sia stato peggio quest'anno, veramente difficile dirlo.
Giuntoli che li ha presi.
Citazione:
MrVermont
Giuntoli che li ha presi.
E con Luiz arriva alla lode
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Non so, a me Nico a volte da l'impressione di poter inventarsi la giocata... Koop quest'anno pare proprio depresso :bua: