Ma il punto è che ogni cross in area è un pericolo ci sono sempre 2/3 giocatori avversari liberi.
Come ho scritto più volte questa squadra non merita minimamente di andare in Champions e salvare la stagione, è scarsa col cubo, piena di gente mediocre e senza palle.
A fine stagione andrebbe cacciato Giuntoli e fatto un nuovo repulisti di sti bidoni che ci ha portato ma ci vogliono i soldi e sopratutto un DS come si deve.
Pareggio che ci da ancora qualche speranza ma ora bisogna vincere con la Lazio a tutti i costi.
Restarting
Si a questo punto penso che sarebbe la cosa migliore ma ricominciare da 0 per l'ennesima volta sta diventando una barzelletta.
- - - Aggiornato - - -
Ho parecchi dubbi che giocando in questa maniera si possa vincere contro la Lazio.
Finirà che in CL ci va la Roma
Il che, considerato come era iniziata la stagione, i due esoneri e dove era quando è arrivato Ranieri, è una specie di miracolo.
Per puntare alla zona CL si dovevano fare 3 punti con le piccole ed almeno 4 punti negli scontri diretti.
O vinciamo la prossima, e la vedo molto dura, oppure imho siamo fuori
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Ma perchè?
Abbiamo la Lazio ed è l'ultima partita seria dell'anno, poi avremo Udinese (già in vacanza) e Venezia (che lotta per salvarsi ma sant'Iddio, ha fatto finora 26 punti e preso quasi un gol e mezzo a partita).
Il Bologna ha Milan (a San Siro) e Fiorentina (al Franchi), poi l'ultima facile in casa col Genoa.
La Lazio ha noi, l'Inter (a San Siro) e poi ospita il Lecce (facile, anche se deve salvarsi).
La Roma ha l'Atalanta (a Bergamo), poi il Milan in casa e poi il Torino (a Torino).
Il calendario migliore ce l'abbiamo probabilmente noi e la Lazio.
Perchè mai dovremmo vincere per forza, per arrivare quarti?
Se si pareggia con la Lazio, le possibilità rimangono più o meno intatte.
Milan, Fiorentina ed Atalanta oramai non hanno praticamente più nulla da chiedere al loro campionato.
L'inter è ben distante da quella migliore della stagione, e nell'ultimo mese ha praticamente regalato 3 punti a tutte le squadre in lotta per la CL
Vincere a Roma vuol dire intanto toglierti dalle balle in via definitiva o quasi la Lazio (che sarebbe a - 3 ed in deficit per scontri diretti), e rimanere avanti alle altre due e con due gare teoricamente semplici davanti.
Se pareggi no.. La Lazio rimane lì, e rischi che nel frattempo una tra Roma e Bologna (se non enreambe) ti passino davanti già dalla prossima
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Ma poi ora come ora identificare partite "semplici" quelle contro l'Udinese ed il Venezia è appunto semplicistico. La Juve attuale, quella vista ieri, contro il Parma, ha tutte le carte in regola per perdere o pareggiare contro appunto Udinese e Venezia. Contro la Lazio, dopo aver visto la partita ieri, ho dei seri dubbi che si possa vincere o anche pareggiare.
Bè se udinese e Venezia non sono facili per questa Juve, questa Juve non va in Champions, direi che è semplice. Conta poco se la Roma e la Lazio hanno vinto ieri, la Juve è quarta, basta battere le scarse per restare tale. Se non è in grado e le altre si, si togliesse dalle palle e facesse la conference league
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
comunque Tudor lo vedo proprio male, quasi rassegnato.. avrà capito che non si può cavare il sangue dalle rape?
Bè di sicuro non può cambiare mentalità e gioco in un mese e rotti ad un team che ha dormito in campo per 6 mesi.
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Il punto è che ora come ora puoi essere sconfitto da chiunque e non serve il Blasone, basta vedere con l'empoli a Parma e ieri, non riuscire a fare un caxxo di contropiede come si deve o finalizzare un azione senza sbagliare continuamente gli appoggi, o troppo lunghi o troppo corti o perdi palla tentando di dribblare lo stadio. Per questo affermo che dopo ieri la vedo sinceramente dura.
La stagione è storta, dei 200 ml ne abbiamo 1 buono che è Thuram, abbiamo i ns 2 migliori difensori rotti, attaccanti...siamo messi male...
Tudor sta facendo il possibile nel poco tempo che ha...
Allo stato attuale se batti quelle facili e perdi a Roma, sei fuori dal giro CL al 99%
Se batti quelle facili e pareggi a Roma, sei fuori dalla CL all'80% (percentuale alta a caso) perchè è molto probabile che una tra Roma e Bologna ti salirà davanti imho. L'atalanta può vincere con chiunque, ma è virtualmente in vacanza. Il milan può perdere con chiunque, ed è virtualmente in vacanza pure lui.
Mettiamola così: se al termine della prossima giornata siamo ancora quarti, possiamo ragionevolmente sperare di entrare in CL. Al netto del fatto che quest'anno la Juventus è in grado di inciampare letteralmente con chiunque.
Viceversa imho siamo fuori.
Non penso che questo gruppo abbia la forza mentale di fare 6 punti in 2 gare una volta che viene scavalcato.
Cmq a me dispiace che Conceicao sia praticamente fuori dal giro, e che ora come ora il suo riscatto sia piuttosto remoto... sembrava uno dei pochi colpi azzeccati del mercato estivo, sta finendo la stagione come riserva sparata.
E 30mln per una riserva sparata sono troppi, per questa juventus.
Alla fine dei giochi avevi ragione, te ne devo dare atto, le prime due partite di Tudor sono state come il colpo di coda della balena morente, dopodichè siamo rientrati nel buco nero. Dei nuovi acquisti di questa squadra si salva solo Thuram, che anche lui ogni tanto ha le sue amnesie, tutto il resto è da mandare a zappare la terra, ed a mio avviso dubito che rimanga Giuntoli se non si entra in CL, certo Elkan butterà altri 100mln di ricapitalizzazione ma stavolta da quello che ho letto buona parte della dirigenza saluterà.
Discorso Chico, buon giocatore, ma come Krasic capace di fare solo un tipo di movimento, se gli riesce bene, altrimenti si incarta e continua a perdere palla, 30mln sono eccessivi semmai dovessero tenerlo.