Pure la fidanzata è un bidone![]()
Pure la fidanzata è un bidone![]()
Ed ok, ma a Torino non abbiamo manco visto il "discreto" giocatore
Il Koop di Torino è un tizio preso dalla strada che nessuno sano di mente avrebbe mai pagato più di 5mln
Sicuro non è quello da 60, ma non può neanche essere quello da 5.
Giocasse anche "solo" da giocatore da 30mln non staremmo parlando del flop totale che è stato quest'anno
Ma il valore di Alisha è più nel fuori campo che dentro.
Da una rapida ricerca su perplexity (mi sono fidato, ho giusto fatto un paio di verifiche a campione), la sola Alisha sul suo instagram ha quasi più follower di tutti i giocatori della prima squadra maschile messi insieme
E son cose che di questi tempi contano.
tira di più un pelo di fi*a che undici uomini in mutande che corrono dietro a un pallone
Infatti.
Quel che dico io, è relativo alle diverse situazioni di Nico Gonzalez e di Koopmeiners.
L'argentino è stato pagato 33, con 5 mln di bonus legati al raggiungimento di obiettivi (che non credo verranno più raggiunti, a meno che non si trattasse del semplice ingresso in CL). Diciamo che è stato pagato 33-38 mln.
Per quel che ho visto, un NG recuperato potrebbe FORSE (ma tanto FORSE) arrivare abbastanza vicino a 33-35 mln. Diciamo che potrebbe arrivare a valere 30 mln.
Koopmeiners è stato pagato 51, con 6 mln di bonus legati al raggiungimento di obiettivi (stessi obiettivi di NG, immagino). Si può dire che è stato pagato 51-57.
E io temo che anche un Koop recuperato non arriverà mai a valere 51-57 mln.
Probabile che non sia il bidone che abbiamo visto fino ad ora ma giocatore da oltre 50 mln... la vedo molto, molto difficile.
Per questo penso che, tra i due, il pacco più grosso l'abbiamo preso con l'olandese.
Douglas Luiz, invece, non ne parliamo neanche: ho sempre detto che credo sia il nuovo Arthur e lo confermo: lo è sia come tipo di giocatore, sia come inutilità, sia come pacco impossibile da levarsi di dosso.
E infatti, secondo me finirà come con Arthur: impossibile da piazzare, ce lo terremo sul groppone fino a fine contratto senza averne mai cavato niente di buono. Decine e decine di milioni (tra cartellino e stipendio) presi e buttati nel cesso.
In un periodo in cui stiamo con le pezze al culo.
Il bilancio di Giuntoli, finora, è a dir poco FALLIMENTARE.
Ultima modifica di tomlovin; 12-05-25 alle 16:17
Diciamo che sia Nico che Koop sono stati pagati più del reale valore... solo che ovviamente, essendo Koop stato pagato quasi il doppio dell'altro, nel caso dell'olandese il gap tra valore "reale" e valore "pagato" è più alto.
Koop è un giocatore probabilmente da 40mln che è stato pagato almeno 10-15mln più del suo reale valore (e che a Torino ha reso una frazione di quanto valga davvero), per Nico probabilmente una valutazione da 30 bonus compresi sarebbe stata più in linea col valore reale, ma 33 + bonus non è che sia proprio un furto con scasso nel mercato attuale.
Torniamo sempre lì: in una stagione in cui praticamente ogni singolo giocatore arrivato ha reso meno di quanto ci si aspettava (a parte Thuram), è difficile giudicare la bontà di un'operazione del genere.
Magari con un altro contesto intorno quei 30mln li vale senza problemi
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Ma l'abbiamo detto come premessa, che quest'anno sia lui che Koopmeiners hanno fatto cacare, eh.
Il punto era se si tratta di gente recuperabile o no, se c'è modo di non rimetterci troppo o no, ecc...
Cioè, non credo che qua nessuno abbia bisogno di un reminder del fatto che quest'anno quei due hanno deluso... a che serve, ripetere la stessa cosa per l'ennesima volta?
L'Atalanta ha vinto se le vinciamo entrambe siamo in Champions.
Restarting
"SE"![]()
Ci sta andando di culo in maniera scandalosa.
In una giornata in cui abbiamo buttato la vittoria contro la Lazio al 96', prima il Milan batte il Bologna e poi l'Atalanta batte la Roma.
Confermo comunque quel che dicevo prima di questa giornata: non si può mai dire a priori che una squadra è "in vacanza".
Dovevano esserlo sia il milan che l'atalanta, invece...
Mi spiace solo per il Lecce, che ormai vedo male.
Adesso dobbiamo solo vincere se non lo facciamo è solo colpa nostra.
Temevo che la Roma avrebbe fatto il colpo oggi, bene così
Certo che a questa squadra che fa 6 su 6 ci credo quando lo vedo.. Ma se alla prossima l'Inter batte la Lazio e noi vinciamo con l'udinese, allora potremmo avere un piede nel posto giusto.
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Ciò che complica un bel po' i piani è la vittoria del Venezia su quella squadra geneticamente inutile chiamata Fiorentina.
Adesso è matematico che fino all'ultima giornata avranno la chance di salvarsi... e noi ce li abbiamo all'ultima giornata.
Comunque, ci giochiamo la CL contro Udinese e Venezia: se non facciamo 6 punti siamo una squadra da europa league, non c'è altro da dire.
Ultima modifica di tomlovin; 13-05-25 alle 07:48
Intanto si è dimesso Calvo, si parla di premier e in particolare di Aston Villa.
Restarting
Ottimo.
Si portasse dietro pure il bidone brasiliano.
Chiedo troppo, eh?