Impressionante farsi mettere sotto dal Venezia, allucinante.
squadra senza palle, serve Conte come il pane ma non verrà senza la CL
- - - Aggiornato - - -
e pensandoci bene Soulè e Hujsen non mi vengano a dire che avrebebro fatto peggio di sta gente. abbiamo speso più dell'incasso per fare schifo.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Thuram la deve piantare di passarla quando gli arriva la palla al limite dell'area e tirare più in porta
rigore di locatelli
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
3-2 Locatelli daje
Restarting
Vediamo se riusciamo a far segnare il terzo goal al venezia cosa successa solo 2 volte.
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Ma mettessero il pullman davanti alla difesa cazzo, non sanno minimamente come piazzarsi per bloccare le loro ripartenze
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
finita siamo in CL adesso buttiamo nell'umido il 75% di questi scappati di casa.
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Non c'è nulla da festeggiare, la stagione è stata ancora una volta fallimentare, di questa qualificazione in Champions possono esultare solo gli azionisti perché entrano soldi a dare un'aggiustata ai conti.
Da tifoso vedere questi giocatori mediocri indossare la maglia della Juventus ed esultare per un quarto posto mi dà la nausea
L'unica cosa buona di questa sera è il risultato e l'accesso alla CL, per il resto ci vorrebbe una motozappa, dissodare tutto e riseminare. Chiunque venga ha un lavorone da fare. Conceicaio, dopo un avvio scoppiettante gli hanno preso le misure ed è diventato un Krasic 2.0, Veiga decente ma con delle lacune nei contrasti di testa indecenti, nonostante sia alto,Muani bravo ma sarebbe da rivedere con una squadra meglio messa in campo. Ora vediamo quale altro bidone andremo a prendere.
Che sofferenza, ora Conte.
Restarting
Stasera:
1) Cambiaso è un ex giocatore.
E' la cosa che mi ha impressionato di più: non corre più con naturalezza, non ha più le misure (quando si è allungato la palla due metri oltre la linea di fondo è stato tragicomico), è diventato nettamente più lento... non so che cazzo di infortunio abbia avuto ma dev'essere stato devastante: è guarito da sei mesi e sta ancora in queste condizioni.
2) Di Gregorio stasera MVP insieme a Thuram.
Perfetto in quasi tutti gli interventi, fantastico nell'evitare il gol del 2-3. E il fatto che Di Gregorio sia stato tra i nostri migliori giocatori, contro il Venezia, la dice lunghissima.
3) Rispedire al mittente tutti i giocatori che si possono rispedire.
Alex Vieira, Kelly, Conceiçao, Alberto Costa, Kolo Muanì... anche rimettendoci dei soldi, io li restituirei, subito. E' gente che va dal mediocre al discreto, inutile tenersela. Forse tutta 'sta gente è ancora più indicativa delle cacate che ha fatto Giuntoli quest'anno: avrà azzeccato 1 giocatore (Thuram) su 10.
4) Yildiz, da quando è tornato nella sua posizione, è diventato il giocatore più importante del nostro attacco.
A dimostrazione che Motta è stato proprio un coglione.
5) Vlahovic chiude l'anno come l'aveva cominciato: totalmente demotivato, totalmente inutile.
Speriamo che si trovi qualcuno a cui venderlo senza perderci troppo.
Per fortuna non ho visto nulla.. teniamoci giusto questa qualificazione presa per i capelli dopo una ennesima stagione di sofferenza.
Ora sanificazione della rosa e Conte