IL CLUB BIRRA E COMOLLI
Il Club sarà la volta buona?
La mia non era una domanda era un voto...:ASD:
Ma qui di alla fine chi prendiamo come allenatore? Uno non viene l'altro neppure, l'altro ci schifa, uno si mette a ridere a me sta anche bene rimanere con Tudor ma va sistemato il problema dello staff atletico e fatto pulizia della gente impresentabile.
Una mia impressione è che c'e' ancora troppa confusione a livello societario, è andato via Giuntoli, non si sa chi viene o chi mettono al posto suo, come viene riorganizzato il tutto,ti faccio vedere che rimane Tudor che sembra abbia chiesto 3 innesti + eventualmente la prosecuzione dei prestiti di Muani e Veiga.
Al momento manca un pezzo di dirigenza, ma si dice che a Comolli non dispiaccia Tudor e voglia vederlo sul campo nel mondiale.
Ed intanto Modric al Milan.. Imho con Allegri sarà ancora in grado di fare la differenza. Tenuti conto dei limiti dell'età, chiaramente
Ed Inzaghi lascia l'Inter per i soldi arabi... Un bel salto economico in avanti, un enorme salto sportivo indietro: passare dalla finale di CL a stadi da 8000 spettatori in due mesi non è roba che succede tutti i giorni.
Anche lui era stato accostato a noi.
Si parla di Fabregas e De Zerbi (pure lui ogni tanto esce fuori) come probabili sostituti
Fabregas la gazzetta lo dà già all'Inter.
Comunque, per puro caso mi è capitato sott'occhio che Skriniar è fuori rosa, al PSG, e che Luis Enrique non ha nessuna intenzione di reintegrarlo... io lo prenderei al volo, anche se con Bremer non si completa benissimo (tutti e due piedi ruvidi e zero capacità di impostazione).
Skriniar sono almeno 2 anni che non è un giocatore di calcio
Restarting
Ma anche se lo avessi preso per 3 impegni, cribbio Altafini giocava sempre dai 30' ai 45' minuti alla Juve, ed ogni volta che entrava il piu' delle volte segnava, ed aveva la sua bell'eta', in 74 partite ha segnato 25 goal, lo impegnavi in maniera intelligente e vedi che ti ritrovavi un genio a centrocampo.
Altafini?
Ma si parla di calcio di 50 anni fa... è praticamente un altro sport.
Comunque, fossi in Modric, non vorrei mai essere allenato da Allegri.
Non senza avere davanti CR7 o almeno Bellingham.
Ma sto Pintus dal Real arriva ? Se si quando?