Presumo anche io
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Presumo anche io
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
#MaxAllegri ha parlato con #DusanVlahovic anche ieri. La sua idea é quella di avere un attacco con tre punte vere, più #Leao e #Pulisic.
L'unica punta attualmente a lui gradita é #SantiagoGimenez. L'altra può essere #FrancescoCamarda. Ma #Camarda, senza le Coppe non avrebbe spazio e per lui si profila un prestito in una Squadra di #SerieA o #SerieB dove possa giocare titolare.
L'attaccante che #Allegri vorrebbe e che il tecnico mette al primo posto della sua lista é #Vlahovic.
Il serbo può essere acquistato a 25 Milioni di euro, a questo prezzo la #Juventus grazie all'ammortamento non genererebbe minus valenza. Il problema é lo stipendio, ma #Tare dopo colloquio con la Dirigenza sarebbe pronto ad offrire a Vlahovic, 5-6 Milioni all'anno per 5 anni spalmando nel tempo l'attuale ingaggio del serbo a #Torino.
----
Scusate, ma per quale motivo il Vlahovic che ha detto no ad un rinnovo a 10mln da noi dovrebbe accettare 5-6mln dal Milan?
E soprattutto giocare di nuovo per allegri, non gli è bastata la sofferenza dei 3 anni che lo ha allenato a Torino?
Verissime entrambe le cose.
Ma credo che la cosa MENO credibile ancora sia che Allegri voglia Vlahovic.
Perchè se è vero che con Allegri Vlahovic si è depresso incredibilmente, è altrettanto vero che in tre anni Allegri non è riuscito a cavare dal serbo niente (se non a sprazzi) che somigliasse anche lontanamente a ciò che faceva alla Fiorentina.
Alle voci su Allegri che chiama Rabiot, posso pure credere: il francese non è mai stato continuo ma sotto Allegri oscillava tra il decente e il molto buono.
Ma di tutti gli attaccanti a cui può puntare il Milan, è veramente strano che Allegri punti su Vlahovic.
Anzi, aggiungerei che, conoscendo Allegri, è veramente strano che punti su qualcuno.
Di solito, si prende ciò che gli dà la società e basta.
Vabbeh, il fatto che sia aziendalista non vuol dire che non abbia pure lui delle preferenze![]()
Certo, è come Luis Enrique ma al contrario, lui li vuole più vecchi di 26 anni
Sono articoli che si scrivono da soli![]()
Allegri 3 punte...e io sono Pelé
È notizia di queste ore l’interesse della Juventus per Dybala, secondo quanto riportato da Luca Momblano
L'algoritmo così ha deciso![]()
Giocatore splendido, peccato per la salute.
Riprenderlo come terza punta a 2 ml all'anno andrebbe pure bene ben sapendo che giocherebbe 30 partite al massimo...
Se dovessi far decidere il cuore, Dybala lo riprenderei pure a 40 anni.
Chiaro che non può essere considerato un titolare, ma se venisse a poco come uomo fa rotazioni.. Perché no. La gente che sa giocare il pallone è sempre una cosa buona.
C'è da dire che negli ultimi tre anni ha una media di 38 gare stagionali, pensavo peggio
Ma basta, basta con ste minchiate,riprendere dybala è una cazzata talmente grossa che nessuno sano di mente farebbe, non è bastato il ritorno di pogba, un altro ex calciatore? Mi pare di rileggere le stesse cagate che si scrivevano qui all'annuncio del suo ritorno tipo che pure con una gamba sola avrebbe fatto la differenza, abbiamo visto infatti la differenza che ha fatto! E dybala è un altro fisicamente marcio, senza se e senza ma.
Fortunatamente vista la provenienza della fonte questa di dybala è una solenne puttanata buttata lì tanto per dire qualcosa ai creduloni che lo seguono tra uno sproloquio e l'altro.
Fatemi una cortesia, non riportate più le sparate di quel giullare dei social che si atteggia a giornalista please,manteniamo un minimo di decenza che per le cazzate c'è just for spam
Ultima modifica di freddye78; 18-06-25 alle 18:37
Pogba però si è spaccato subito per altro, e poi si è rovinato perché è un coglione e non si è manco curato bene
Imho è tutto una questione di costi e di collocamento nella rosa.
Se viene gratis e paghi solo uno stipendio da uomo di rotazioni è un discorso, perché si tratta di operazione low cost. Se paghi 12 di clausola e 4-5mln di stipendio è una follia.
Se lo prendi per colmare un tassello da titolare è una follia, se lo prendi per arricchire il reparto come co-titolare di qualità ha già un senso diverso.