Zzzzzzzz
Visualizzazione Stampabile
Zzzzzzzz
qua ci vuole dusan :bua:
Cambia stagione ma la minestra rimane la stessa, piu' possesso palla, piu' tempo passato in area avversaria, ma stringi, stringi azioni goal veramente scarse, se vogliamo chiamare il colpo di testa di Chico a rimbalzo messo in angolo dal portiere. C'e' da far capire con urgenza a Chico che oramai l'hanno inquadrato gli avversari e continuare a cercare di dribblare il mondo non serve a niente, la palla la perdi. David per ora quasi nullo, Kalulu che fa l'esterno mi lascia perplesso e Cambiaso combina sempre qualcuna delle sue. Per ora siamo sul 6.
Manca qualità a centrocampo poco da fare, sono tutti scarpari, thuram che è il ns migliore comunque è uno che ruba palla e sale ma non ha la visione di gioco e il piede per fare arrivare assist ai compagni
David boh, sembra bolso, kolo muani perlomeno era veloce e agile, questo pare piantato e chiaramente non aiuta ad eludere la marcatura asfissiante del Parma
Visto il primo tempo.
Visto Yildiz di nuovo sulla fascia sinistra, visto Conceiçao di nuovo provare i dribbling a cui non abbocca più nessuno, visto il pallone di nuovo andare da una parte all'altra senza nessun costrutto..
Per stasera basta così.
Goal di David :sisi:
Bon, David 1-0
goal
Koop il nuovo poulsen, o arthur se preferite
Io direi un mix tra i due.
- - - Aggiornato - - -
Cambiaso è un idiota, veramente un cretino, non solo sbaglia 3 cose su 4 ma si fa pure espellere.
- - - Aggiornato - - -
Bel goal di Vlaho su di un contropiede finalmente fatto bene in velocità su assist di Yildiz.
Dovremmo averla messa in ghiaccio
Cambiaso è un coglione, per fortuna Dusan 2 a 0
Cambiaso è un mediocre. Andava venduto. Non vale un Pessotto.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
cosa ha combinato?
Comunque secondo tempo meno soporifero e due bei goal, Chico il migliore, se iniziasse a non tenere palla anche quando va al bagno sarebbe meglio, Yildiz un pelino sotto, nel primo tempo gioca da ala, nel secondo si accentra di piu' ed entra nel vivo di quasi tutte le azioni offensive e fornisce l'assist a Vlaho per il goal del 2-0. Difesa che fa andare in fibrillazione ogni volta, Kelly è sembrato un giocatore di calcio. Non ho capito Kalulu come esterno. Vabbe' andiamo avanti.
- - - Aggiornato - - -
Poteva evitarselo tranquillamente, l'altro non è che gli aveva fatto chissa cosa, una reazione che viene sanzionata quasi sempre con il rosso.
Se lo è andato a cercare il rosso, non serviva proprio la manata.
Chico deve imparare a passarla, mi fa sempre incazzare.