beh, dai, una buona notizia, a gennaio si torna sul mercato per qualcuno che sappia giocare
Visualizzazione Stampabile
beh, dai, una buona notizia, a gennaio si torna sul mercato per qualcuno che sappia giocare
Io voglio sperare che questo non gioco derivi dalla preparazione finalizzata ad essere in forma per il momento clou della stagione.
Certo, alcune scelte restano inspiegabili.
spedito con ricevuta di ritorno
Asa se non fa danni servendo l'avversario, ci pensa a farsi male e lasciare la squadra in 10.
UN GENIO
Non capisco cosa possa essere successo ad Asa
Aahahahahahahaah Asamoah s'è fatto male da solo senza fare un cazzo ahahahahahahaah E' un campione anche in questo, mamma mia.
il Barca ci chiude dietro?
vabbè non è che s'è rotto apposta :asd:
Asa è un altro caso clinico. Questo non si recupera. Già non è un fenomeno, figuriamoci se è sempre rotto e deve sempre recuperare la forma migliore ...
Taaac, asa, oltre ad essere regredito a giocatore di terza categoria, visto che è completamente recuperato, si è rotto. Questa stagione dopo un mercato che mi ha fatto sperare, sta regalando soddisfazioni enormi: giochiamo con più difesa della stagione passata con 90 mln in più spesi in attacco, a centrocampo siamo a posto così (cit) e allegri sembra involuto anche lui a scuola calcio... aspettiamo il pareggio e il quadro è completo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vabbe' ho capito che quest'anno si gioca una partita bene ed una di merda, vabbe.
Ora aspetto qualcuno che verra' a dire che comunque il Palermo ha cambiato e sta giocando bene, che bisognava preservare le forze per la temibilissima Dinamo Zagabra o qualche altra amenita'. Sta di fatto che abbiamo finito la partita arroccati in difesa come una Procaccolese qualunque.
Ma va tutto bene.
azz!! higua
Facciamo cagare a spruzzo
mamma miaaaaa, abbiamo rischiato il pareggio ,ed anche meritato onestamente
Tre punti. Ottimo. Tutto il resto na merda .
Asa mi pare come i soldati francesi verso la fine della prima guerra mondiale, oramai allo stremo: amputarsi un piede o un mignolo solo per non andare al fronte.
Preferisce rompersi o cercarsi la rottura per chiudere la carriera nella Juve, prendendo lo stipendio e facendosi il curriculum, senza sprecare sudore.
Per fortuna abbiamo portato a casa i 3 punti sul resto sorvoliamo
ma il Napoli al Palermo non ha fatto vedere palla per 90 minuti o sbaglio?