Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Ha delle responsabilità sul fatto che entrino in campo.
Io che Khedira sia stanco lo scrivo da ieri...
non è stanco, il dottore gli ha detto che per non infortunarsi deve limitarsi a camminare, al massimo passeggiata veloce
Non puoi giocare con Ottusangolo seconda punta meretrice maiala, nn ha i piedi per fare la seconda punta, che faccia l'esterno e basta, ma ci vuole cosi' tanto a vederlo, manca un qualcuno che dialoghi con Higuain zio caro....
Khedira è un morto che cammina su. Faccia entrare Marchisio almeno per fargli prendere minuti nelle gambe.
Citazione:
Camus
Ha delle responsabilità sul fatto che entrino in campo.
Io che Khedira sia stanco lo scrivo da ieri...
Ma Khedira ha riposato in campionato ed ha giocato Martedi', di cosa dovrebbe essere stanco...
Citazione:
Firestorm
Permetti meglio passare al vicino e non sbagliare che passare lungo e regalarla...
cercare di verticalizzare una tantum non farebbe male, gioca regista, quello che sta facendo lui lo sa fare pure sturaro però con più dinamismo,
non rischiare per non sbagliare è diverso da giocare bene
Sembriamo the walking dead
Allegri al 78° dice: "CALMA". Qualcuno gli dia una badilata nei denti.
Citazione:
-jolly-
cercare di verticalizzare una tantum non farebbe male, gioca regista, quello che sta facendo lui lo sa fare pure sturaro però con più dinamismo,
SCOLPITELO NELL'ORO!
Citazione:
-jolly-
Io non ho detto che sta giocando bene ho detto che è tra i migliori in campo...
Il migliore della merda è un tarzanello al massimo ma dubito che lo mangi se non ti piace la merda...
Toto voto all'arbitro...
Gds 7
Cds 8
quest'anno ho una sensazione di inculata totale su tutti i fronti che dio ci scampi, mai vista una squadra con un potenziale offensivo come il nostro giocare così di merda negli ultimi trenta metri
Citazione:
frittole
Ma Khedira ha riposato in campionato ed ha giocato Martedi', di cosa dovrebbe essere stanco...
Boh, chiedilo a lui :bua:
Martedì é stato il peggiore in campo con Alves imho, e stasera idem.
Preferisco una sconfitta ad un pareggio.
Magari ci sveglia un po'
ma mettesse dentro Kean ,tanto prenderne 2 o perdere 1-0 non cambia un cazzo, almeno tentare di pareggiarla,
e perdere tutti gli scontri diretti non mi pare un bel segnale
Mai come quest'anno abbiamo un potenziale assortito e non si riesce a fare una partita come si deve.... mah! Ci si dovrebbe fare una puntata di Mistero.
Evvai anche stavolta niente Marchisio.... aspettiamo le calende greche per vederlo in campo.
Mercoledi' la Samp e Domenica il Napoli....vediamo se dobbiamo fare regali anche in queste occasioni.
Più della sconfitta, che è pesantissima ed assolutamente inspiegabile visto il divario in campo, la cosa che mi lascia più interdetto è come sia possibile che una squadra con questo tasso tecnico possa giocare così male. Una sensazione costante e sconfortante di confusione e mancanza di idee.
Male, malissimo.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sturaro per Hernanes. Davvero, non so più che pensare di questo "allenatore". Spero che si cambi subito a fine stagione.
Khedira lo uccido stasera
Citazione:
frittole
Mai come quest'anno abbiamo un potenziale assortito e non si riesce a fare una partita come si deve.... mah! Ci si dovrebbe fare una puntata di Mistero.
basterebbe dare un calcio nel culo al mister e far fare la formazione e gli schemi al primo magazziniere che passa,
dybala ed higuain tranne sporadiche occasioni sembrano le copie sbiadite dello scorso anno, e non voglio credere che per caratteristiche non possano giocare assieme
tutta la fase d'attacco sembra un copione dei fratelli marx, nemmeno io tatticamente riuscirei a fare peggio, uguale si, ma peggio sicuramente no
Sarà mica normale che Higuain deve giocare a 30 metri dalla porta...
O aprono quel cazzo di portafoglio a gennaio è prendono 2 centrocampisti decenti o dove cazzo vogliamo andare...