Io proverei una trizona con pullman
5-5-5-5-5
5 attacanti,5 centrocampisti offensivi,5 centrocampisti difensivi, 5 difensori, 5 portieri e pullman parcheggiato davanti la porta
Se lo leggete è stato inviato
Visualizzazione Stampabile
Io proverei una trizona con pullman
5-5-5-5-5
5 attacanti,5 centrocampisti offensivi,5 centrocampisti difensivi, 5 difensori, 5 portieri e pullman parcheggiato davanti la porta
Se lo leggete è stato inviato
farei giocare chiellini con il solo obiettivo di spaccare Higuain, migliori chance di vincere lo scudo non ne vedo per Allegher
Non vedo cosa ci sia di diverso dalla partita standard di Chiellini :asd:
Si terrà almeno in piedi, il Chiello, no? :asd:
Mah due risultati su tre non credo, non è uno scontro andata ritorno o un girone, due punti di distanza sono nulla con tantissime partite da giocare e il calendario del Napoli è peggiore per quanto riguarda gli scontri con le big, tutti fuori o quasi.
Vai che si inizia :alesisi:
Un evergreen :asd:Citazione:
Oliva: "A me quello che fa paura non è la Juventus ma i poteri occulti."
Patrizio Oliva ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Mi rivedo in Sarri. Quando vincevo un titolo già pensavo al prossimo incontro, alla prossima sfida. E così Sarri dopo aver vinto una partita pensa già alla prossima. A me quello che fa paura non è la Juventus ma i poteri occulti. Già ieri gli arbitri hanno fatto di tutto per non far vincere il Napoli".
SMi ero dimenticato il mitico:Citazione:
imoni: "Juve-Napoli? Speriamo non finisca come nel '98..."
:asd:Citazione:
Zdenek Zeman: "Sabato vincerà il Napoli perchè gioca con la mia mentalità"
Oliva è quello che ha preso un sacco di pugni in testa, giusto?
Hanno paura di noi, visto che cominciano a parlare di arbitri prima ancora di giocare
Sì, ma che coglioni va.
Non mi sembra che quest'anno nessuno abbia troppo da recriminare.. perché bisogna avvelenare l'ambiente senza motivo?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Gli arbitri arriveranno sereni alla partita :snob:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...16&oe=577038DC
Liguori... Non vedo perché sorprendersi di queste ultime esternazioni.
Ma deferire sto morto di sonno no eh? E' lo stesso cialtrone che disse che "ora gli arbitri possono sbagliare"...e gli rode ancora il culo che la sua squadra continua a collezionare figure di melma...
Liguori :asd: .
E questo dovrebbe essere un giornalista, eh.
E dico solo una cosa: se per sostenere le tue "certezze" devi andare a tirare fuori il fallo di Iuliano su Ronaldo (qualcosa come DICIOTTO anni fa), forse due domande te le dovresti pure fare.
Tocca vincere ancora 3-0 per rimetterli a tacere fino al prossimo campionato, non so voi ma tra media romanisti e napoletani di questi anni, mi hanno fatto venire la nostalgia delle sfide scudetto con milan e inter, almeno certe pagliacciate tipo l'avvocato napolista, liguori o sarri che tira in ballo il fatturato ci venivano risparmiate, giusto il sempreverde simoni ma lui fa solo tenerezza, è come il nonno rincoglionito che rimpiange i tempi del duce, va assecondato perchè gli vogliamo bene