Si festeggia di averla sfangata, con la speranza che la squadra prima o poi raggiunga una condizione decente. Non la prestazione in se
Visualizzazione Stampabile
Ma non ci vogliono Vidal e Pogba, per addormentare una partita, eh...
Hai presente quel che ha fatto il Tottenham, dopo aver raggiunto il pareggio a Torino e fino al nostro primo gol di stasera (poi sono andati nel pallone, vabbè)? Ecco, quello è gestire in tutta tranquillità una partita.
E il Tottenham non ha un centrocampo di fenomeni, sono semplicemente giocatori che si muovono e sanno trattare decentemente la palla.
La Juve ha uomini in abbondanza, per fare una cosa simile.
Pjanic sarà squalificato per la prima dei quarti purtroppo.
Era dall'83-84 in coppa delle coppe che non eliminavamo un inglese nel doppio confronto, nei 5 confronti successivi, 4 in Champions e uno in Europa League eravamo sempre usciti.
Inoltre il Tottenham nei precedenti con le italiani non aveva mai perso, 4 vittorie e 3 pareggi.
Dybala può sempre prendere palla e guadagnare qualche punizione... Higuain oramia non correva davvero più.
Cmq va così quest'anno... gli altri ci si compattava dietro, ma in maniera molto più ordinata, riuscendo anche a ripartire e facendo girare palla.
Quest'anno si tende davvero ad arretrare troppo...
Cmq Son oggi sembrava un fenomeno :bua:
Ma insomma Son fenomeno finchè si tratta di correre, guardate bene il goal la ciabatta e la palla prende una traiettoria beffarda che batte Buffon solo perchè è già a terra, nel secondo tempo un paio di controlli e di tiri hanno mostrato che qualche limite tecnico ce l'ha.
Se c'è un giocatore che invidio al Tottenham è Eriksen, l'unico centrocampista che gli reputo superiore in Europa nel suo ruolo è Modric, ma lo slavo è in leggero calo.
Scrivigli dai!
Sono sicuro che apprezzerebbe pure la societa'! e gli azionisti rompiballe!
La societa' ha diritto di sapere che l'allenatore che li ha portati in finale di champions 2 volte e che stasera si e' qualificato ai quarti e' un brocco fotonico e NON sa le regole base per allenare!
Come fanno a non vederlo? :piange:
Cioe'. Scusa l'ironia, ma francamente si puo' dire senza problemi che come fa giocare le sue squadre ti faccia cagare, e onestamente stiamo facendo cagare (sebbene se avessimo un forma atletica un pochino piu' performante staremmo parlando di altro), ma non GLI si puo' dire di certo cosa cazzo deve fare per vincere le partite.
Siamo ai quarti in CL e nessuno ci sperava.
Siamo virtualmente primi in campionato e nessuno ci sperava piu' visto il napoli tritasassi.
Siamo in finale di coppa italia.
E il bicchiere dovrebbe essere mezzo vuoto?
Siete pazzi.
Tra l'altro ricordiamo che nella partita di andata abbiamo sbagliato un rigore e stasera ci hanno negato un rigore solare, sarà colpa di Allegri anche questo? Con il rigore segnato all'andata o quello che non ci hanno concesso stasera, potevamo soffrire molto di meno.
Con Barzagli a fare il terzino pure io e te potremmo rischiare di passare per fenomeni :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Bobo
Barzagli ha fatto il salvataggio sul palo di Kane che vale la qualificazione, grazie ancora.
Il barzagli centrale è una certezza.
Da terzino una sciagura
Grande Reri, un commento degno di te.
"Va così" :asd: .
Come se fosse roba scesa dal cielo. E' da pazzi, piuttosto che dire che Allegri sta sbagliando qualcosa, dareste la colpa pure alle scie chimiche.
Mò non per dire ma prima della partita io l'avevo detto, che mi sembrava una cagata far giocare Barzagli su uno come Son.Citazione:
Cmq Son oggi sembrava un fenomeno :bua:
E che Isco e Marcelo, evidentemente, non hanno fatto capire niente a nessuno.
Quindi Kane non glielo invidi.
Però.
Ma se il vostro unico argomento è "Allegri ha fatto due finali di CL, ha ragione lui, Allegri sa quel che fa", in diverse forme... cioè, perchè non ve lo mettete in sign?
Sarebbe tutta battitura risparmiata, no?
Il bicchiere è molto più che mezzo vuoto perchè giocando così non vai da nessuna parte.Citazione:
Cioe'. Scusa l'ironia, ma francamente si puo' dire senza problemi che come fa giocare le sue squadre ti faccia cagare, e onestamente stiamo facendo cagare (sebbene se avessimo un forma atletica un pochino piu' performante staremmo parlando di altro), ma non GLI si puo' dire di certo cosa cazzo deve fare per vincere le partite.
Siamo ai quarti in CL e nessuno ci sperava.
Siamo virtualmente primi in campionato e nessuno ci sperava piu' visto il napoli tritasassi.
Siamo in finale di coppa italia.
E il bicchiere dovrebbe essere mezzo vuoto?
Siete pazzi.
Il famoso risveglio atletico primaverile non si vede e non s'è mai visto; la squadra gioca di merda e ha passato il turno perchè il Tottenham è una squadra che in CL non è abituata a starci (s'è visto nettamente che botta hanno subìto, dopo i 10' in cui la Juve ha fatto i gol) e perchè sono dei tonni clamorosi in difesa. In tutto, la Juve ha giocato meno di 30' tra andata e ritorno: state sempre a parlare dei due rigori (uno fallito e uno non dato) ma vi scordate che se facciamo il conto delle occasioni da rete, il Tottenham avrebbe meritato di passare.
E tutto questo dopo un girone mediocre, senza nessuno squillo particolare e passato facendo il minimo sindacale.
E no, a inizio stagione non è che "nessuno sperava nei quarti", questa è una cazzata enorme: a inizio stagione, dopo le famose due finali e dopo non so quante decine di milioni spesi sul mercato, i quarti sembravano proprio il minimo, altro che palle.
Che poi la squadra sia andata di merda per tutto l'anno è un'aggravante, mica una scusante o un'attenuante.
Ah, sarò presuntuoso io ma essere "virtualmente in testa" (poi vediamo se ci andiamo davvero) in serie A e in finale di coppa italia non mi fa nessuna impressione.
Non dopo aver dato un'occhiata a che rosa ha la Juve (e a quanto costa mantenerla) e a che rose hanno gli altri.
Buon risultato, niente altro.
Ostinarsi a guardare solo i tabellini è peggio che non guardare niente.
Cazzo vi guardate a fare le partite (se ve le guardate), dico io..? Se tanto vi basta il risultato, andate su livescore.com al novantesimo e saprete tutto ciò che vi serve.
- - - Aggiornato - - -
Scusa se non ti reputo degno di una risposta, trovi tutto quel che ti serve a capire meglio nei post precedenti :asd: .
In che senso :uhm: ?
Allegri sta sbagliando tutto.
E mo, ti sbatto pure due uova o sei contento così?
Che la Juve non andrà da nessuna parte lo sappiamo tutti qua dentro, non ci serve mica la tua scienza eh.
Se io voglio essere contento di aver passato il turno saranno pure cazzi miei o no?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
No, questa sera dimostra ancora una volta come l'acciuga sia un pessimo allenatore.
Basa tutto il suo gioco sulla fortuna di avere in campo giocatori che ti possono fare la giocata: ha lasciato il primo tempo al Tottenham, a metà secondo tempo ha sconfessato le sue decisioni mettendo una formazione logica, ha segnato due gol e subito si è richiuso a riccio subendo l'urto degli inglesi (fate una statua al nasone). Ancora non ha capito che si può gestire la palla al posto di fare un orribile catenaccio, Marchisio gli avrà scopato la figlia, cara grazia che si sia rotto cuadrado, se no Douglas non vedeva il campo, va in campo tronfio quando sa che senza la gestione economica della Juve sarebbe già stato in mezzo ad una strada. Con la rosa di conte sarebbe stato quarto, forse quinto.
Quest'anno, togliendo lo shacktar e lo united (anche se mou ha esperienza), te la giochi con
Il barca di messi
Il real
Il Liverpool dei corridori
Il Bayern ripresosi
Il city di guardiola
Ammettendo anche che la forma arrivi (io spero per voi che abbia deciso di puntare tutto su Maggio), non c'è gioco che non sia "speriamo che uno dei tre davanti si inventi qualcosa".
Nella scorsa champions avete trovato porto, un barca cotto e il monaco.
Quindi il bicchiere è pieno solo per la vittoria, e magari se beccate lo shacktar. Per il resto invece è solo un male, perché allegri vive di vittorie semplici, e gli si perdonano TUTTE le grandi occasioni mancate.
E quando vi libererete di lui sarà festa grande.
Ancora non ho capito come è possibile che siam passati :asd:
E se io non ho nessuna voglia di festeggiare perchè ne ho i coglioni pieni di Allegri, del suo non-gioco e di quelli come te che più che dire "due finali di CL, uh uh" non sanno fare... saranno pure cazzi miei, no?
Ora, ti tieni le uova e vai a scocciare qualcun altro?
Grazie.
Non hai visto la partita?
Perchè la cosa era abbastanza chiara: è bastato giocare 10' e il Tottenham ha preso una botta che non è più riuscito a recuperare.
Sul goal è andato a terra quando Barzagli ha respinto su Kane e non ha avuto il riflesso di alzarsi poi la ciabattata di Son l'ha beffato, sul palo di Kane non è riuscito ad allungarsi ma il colpo di testa era da molto vicino e molto schiacciato. Sicuramente l'età inizia a contare qualcosa e probabilmente in panchina c'è un portiere ad oggi più forte di lui ma per una questione di esperienza e spogliatoio difficilmente Allegri rinuncia e rinucerà a lui almeno in Champions.
Mi sembra un azzardo non da poco, lasciare in panca il portiere migliore.
Allegri ha sbagliato la formazione due volte di seguito, ed è evidente che a livello di preparazione fisica il suo staff abbia cappella to di brutta maniera. Altrettanto evidente è che il gioco della Juventus non sia all'altezza dei nomi in campo, anche se mi piacerebbe vederlo con una preparazione atletica efficace, perché con giocatori spompi fare gioco non è facile per nessuno.
Detto questo sono sette anni che lui e il suo predecessore riescono a mantenere la squadra ai massimi livelli, lottando per tutto e non rinunciando mai a niente. Una serie del genere difficilmente la vedremo ancora. Magari vedremo Juventus più belle, più atletiche, ma sette anni così, non credo li rivedremo più. Per questo ad Allegri e a Conte andrebbe fatto un monumento.
Parliamone a fine stagione di monumenti.
Nessuno dei due è esente da difetti, per ora mi piace pensare che i problemi di spogliatoio di cui a volte si parla con Allegri forse sono esagerati.
Però Barzagli terzino basta
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
ma Howedes?
gioca la prossima :bua:
Comunque mi aspetto ampio turn over con l'udinese
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
forse bisognerebbe iniziare ad accorgersi di questi "giocatorini" quando ancora non sono al tottenham di turno... per esempio, è da quando era all'ajax che si vedeva il potenziale, se aspetti di prenderlo ora, strappandolo ai soldi inglesi... :boh2:
per questo dico che lo scouting fa un po' schifo...
Probabilmente con una preparazione atletica anche solo abbozzata le vinceremmo tutte 5 a 0.
Ora preghiamo per un sorteggio benevolo, son quasi tutte proibitive.
Per il resto, mai più Barzagli terzino, basta. Secondo me è anche una forma di protesta verso la società, lo mette lì per ricordare a Marotta quanto sia stato stronzo nel mercato estivo, non ci può essere altra spiegazione. È bastato mettere licht, che tutto è tranne che un fenomeno, ed è cambiata la partita.
Ora 3 partite di importanza capitale per l'unico obiettivo realistico che abbiamo.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk