Howedes :rotfl:
Riuscirai a guardare una partita senza lagnarti di qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Khedira
Mamma mia Costa. terzo assist
3 assist di Douglas Costa dovrebbe portare a casa il pallone
ottavo gol stagionale di nonno Khedira
ciò non toglie che sia un posapiano,
comunque ha segnato più lui d'insigne ,khedira 8 il nano da giardino 7
piuttosto costa 3 assist in 30 minuti, fenomeno
- - - Aggiornato - - -
ma far entrare higuain diffidato farlo ammonire saltando il crotone pare brutto?
così rischia di farsi ammonire a crotone e saltare il napoli a cui segna sempre
Dybala lo venderei troppo discontinuo, si demoralizza con poco, si scazza con nulla
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Mah, la mia:
Positivo:
1) Rischi praticamente zero, l'occasione più grossa della Samp gliel'ha regalata Howedes al 91'.
2) Costa ALLUCINANTE.
3) Howedes non è una leggenda metropolitana, esiste. E ha pure segnato.
Negativo:
1) Dopo il 2-0, solito cambio alla Allegri che toglie Dybala e mette Bentancur. Sul 2-0, con la Samp inesistente e la Juve padrona del campo.
2) Col suddetto passaggio al 4-3-3, la Juve ha smesso di giocare davanti, arretrando di almeno 10 metri. E da quel momento in poi, le uniche tre occasioni sono state una fiammata di Costa (terzo gol), un tiro da fermo (dopo corner) di Cuadrado e un altro tiro di Costa su palla persa a cazzo dalla Samp.
3) La puttanata fatta da Howedes al 91' dovrebbe costargli la fustigazione.
PS: commentatori Sky che inneggiano ad Allegri e alla sua capacità di "leggere la partita" per aver inserito Costa :asd: .
CIoè, io devo vivere in un mondo parallelo: fai una formazione lasciando fuori il tuo uomo più in forma, ti trovi a inserirlo per infortunio di Pjanic, quello ti spacca la partita giocando due spanne sopra gli altri... e sei bravo ad averlo inserito dopo? Non sei un coglione per non averlo messo nei titolari?
Boh.
E il bello è che 'sto copione si è ripetuto praticamente tutte le volte che Allegri ha saputo "leggere la partita" :asd: .
Costa contro tutta la Sampdoria, ha vinto il brasiliano 3-0 ,
impressionante
mi ripeto ,avesse pure il gol nel sangue sarebbe da primi 4 giocatori al mondo
ha giocato mercoledi
manco le basi
pure khedira, pure chiellini pure mandu, pure pjanic e tutti più anziani di lui,
e perché non far entrare higuain gli ultimi minuti per farlo ammonire e saltare il crotone invece di farlo stare a rischio squalifica in vista napoli?
leggere le partite, si si!!
comunque la juve al posto del cuore ha una pattumiera,non si vince dopo che il napoli ha pareggiato, è questione di sensibilità
Ora sotto col Crotone prima dello scontro scudetto col Napoli
Ho visto qualcosa su SKYGO considerato che ero a Nonantola oggi, bello il goal di Howedes e belle le accelerazioni di Costa, certo non far giocare il tuo uomo piu' in forma in vista di cosa, del Crotone? Dybala nonostante non abbia giocato Mercoledi' sembrava in modalita' scazzo garantito. Bene il 3-0, ed ora a Mercoledi'..
noi non siamo napoletani
tatticamente mi faceva gioco che higuain prendesse la squalifica oggi e saltare il crotone o che sia a rischio squalifica contro il napoli in una partita che può chiudere definitivamente o riaprire il campionato? e da quando esiste il calcio che le società fanno questi calcoli, centinaia di calciatori in diffida di tutte le squadre si sono fatti ammonire in turni facili per essere presenti in match importanti, non facciamo le verginelle
bene cosi con questo +6 il distacco comincia ad essere significativo. però cè da vincere pure con il crotone per arrivare al massimo
allo scontro diretto. l'ingresso di costa è stato decisivo questi sono giocatori che spaccano le partite. certe volte fare cambi
offensivi paga.
per il discorso diffida ce da dire che essendo un attaccante ci sono meno rischi di diffida e secondo non è detto che a crotone giochi
titolare higuain.
Ruoli diversi, giocatori diversi
ma che te lo dico a fare
sempre tutti a litigare qua, manco fossimo in backstage :bua:
grandissimo Costa, un vero campione. E preso a niente. Confido anche nella rinascita di Howedes, se rimane anche l'anno prossimo (e non si rompe) sara' un grande acquisto.
è un rettiliano :asd:
Ieri Douglas Costa mostruoso
19 partite, 17 vittorie, 2 pareggi, 0 sconfitte, 45 gol fatti, 4 subiti. E' un po' una classifica alla Galliani ma dalla scorsa sampdoria juve la juve non è andata malino...ha pure ripreso la testa del campionato, per dire
Ieri poi Khedira 34esima partita stagionale e ottavo gol in stagione. Già così è la stagione in cui ha segnato di più e per essere uno che quest'anno non avrebbe potuto giocare con continuità sembra che le paure sulla sua tenuta fisica si siano dimostrate abbastanza infondate. Per molti tifosi, anzi, avesse salto qualche partita ogni tanto sarebbe stato pure meglio
Ricordiamo Khedira goal 8, Insigne goal 7.
Si ma i risultati non contano. Negli annali e nelle bacheche ci finisce il bel gioco :tsk:
E anche ieri abbiamo fatti cagare
Chissene se ne abbiamo fatti 3 e abbiamo ampliato il distacco ulteriormente.
Calcolando che fino a qualche giornata fa' eravamo dietro e ora ne abbiamo 6 in piu'. E' cmq tutto inutile senza il bel giUoco. :sad:
Ormai i post sono sempre gli stessi :asd: .
Non intendo le stesse persone, intendo proprio i post.
Tom pero' deciditi.
Mi dici:
che vuol dire: Se hai un Rosa Superiore OVVIO che sei primo, che fai piu' gol etc.Citazione:
Te la faccio semplice: il Barcellona è 11 punti davanti all'Atletico. Secondo te, è perchè Valverde è nettamente meglio di Simeone?
Perchè il Barcellona gioca nettamente meglio dell'Atletico?
Il Barcellona, quest'anno, gioca MALE: lento, prevedibile, non è manco lontano parente di quello del passato. Eppure è straprimo.
Ma allora, sorpresa sorpresa, la posizione in classifica non dipende solo dall'allenatore e dal gioco! Incredibile, eh ?!?
Se hai una rosa superiore (sia qualitativamente che numericamente), è ovvio che i tuoi risultati saranno migliori.
E' per questo, che giudicare il gioco in base ai gol fatti o alla posizione di classifica, è una cosa per la quale anche un bambino ti riderebbe in faccia.
Ti faccio notare che non e' assolutamente scontata sta cosa che stai dicendo. E ti ho fatto l'esempio del VALENCIA che e' sopra il REAL.
Alche' mi rispondi (vedi sopra).
Che vuol dire: Puoi avere la Rosa Superiore ma se giochi col culo non vai da nessuna parte.
Deciditi.
Non stiamo giocando col culo come continuate a blaterare. Non e' un gioco spettacolare, ma e' funzionale e molto cinico. Fatti di momenti in cui si gestisce e momenti in cui si affonda.
E francamente anche nelle partitone ho sempre la sensazione che se spingiamo possiamo fare a fette chiunque. E il 99% dell vollte e' così.
Figa anche ieri.
Vengo a leggere qui e.. la depressione.
Sembra che la samp ci stesse facendo a fette.
:facepalm:
Ma il top e' sul mercato.
Facevamo un mercato interessante dybala, morata, pogba, pirlo, vidal etc.. e rompevate le palle perche' 'SE VUOI VINCERE deve prendere gente affermata come fanno i vari Real, Barca, PSG e soci.
Facciamo un mercato dove prendiamo Matuidì, Costa, Bernardeschi e non va bene perche' "NON prendiamo piu' scommesse o giocatori che valgono 100 ma che paghiamo 10".
Siete mai contenti. Mai.
Abbiamo fatto un mercato ottimo, e l'hanno scorso si e' lavorato tanto anche per questo che deve venire.
Con giovani italiani che tecnicamente diventeranno i titolari del futuro.
Costa che spacca il culo.
Matuidì uno sturaro 30.0
Bernardeschi che gia' mostra numeri da Ala da paura.
Abbiamo giovani in arrivo stra interessanti.
Giovani in rosa che mi sembrano tutto forche' bidoni Rugani, Pjaca, Benta
Non capisco su cosa devo "decidermi".
Io sempre la stessa cosa, sto dicendo: la rosa è un punto a favore ENORME.
Però, se ti metti a giocare a cazzo (e il Real lo fa, spessissimo), non c'è rosa che tenga, nel calcio odierno. Infatti il Real era (ora non più) dietro al Valencia, che ha una rosa nettamente inferiore ma gioca molto meglio.
E la cosa è confermata dal numero di punti: il Valencia sta andando bene ma non sta facendo una stagione eccezionale: è il Real, che gioca talmente male che tutto il suo potenziale rimane spesso inespresso.
Non è che stiamo facendo chissà che scoperta, eh? Secondo te, come si spiega che il Real abbia perso in casa non solo (malamente) contro il Barcellona ma anche contro squadre come Betis e Villareal (che in classifica sono parecchio indietro)? In trasferta ha perso pure col Girona, sant'Iddio. Va bene che è la rivelazione dell'anno ma questi, di giocatori internazionali, non ne hanno manco uno mentre il Real è fatto tutto di internazionali.
Cos'altro serve, per dire che gioca male?
Ed è il discorso che faccio anche per la Juve: quest'anno il Real sta facendo nettamente PEGGIO della Juve, in campionato. Non c'è dubbio.
Però questo non toglie che davanti, oggi, abbia solo Barcellona e Atletico. Squadre che nel nostro campionato non ci sono, il Napoli non è a quel livello.
Ed è questo, che crea il divario tra Juve e Napoli, non certo la qualità del gioco.
Poi, oh, se te sta bene come gioca la Juve (visto che continui a ripetere che non è vero che gioca male, indipendentemente da come vadano le cose in campo), beato te: a me fa cacare e tanto, non credo che quel che vediamo ad ogni partita sia il massimo del potenziale della rosa.
E se una squadra non esprime il potenziale della sua rosa, significa una cosa sola: gioca di merda.
Ah, sul mercato: non capisco chi sarebbero questi "voi" a cui ti rivolgi ma, di sicuro, non sono stato io a lamentarmi per il mercato.
Io ho detto un'altra cosa, completamente diversa: e cioè che i colpi assoluti che abbiamo visto nella prima parte della gestione-Agnelli, non li abbiamo più rivisti.
Non si poteva pretendere che arrivassero di nuovo, perchè è impossibile: ci vuole una combinazione difficilissima di occasioni, culo e scelte giuste.
Però, la realtà quella è: dai tempi di Tevez (cos'erano, quattro anni fa?) non abbiamo più preso un giocatore che abbia reso in maniera così sproporzionatamente superiore al suo valore. Ok, forse Dybala e Sandro rientrano in quella descrizione (anche se quest'anno... boh). Ma sono due, non cinque-sei come nei primi anni.
Ed è per questo, che la Juve non crescerà più come ha fatto nei primi anni.
Tutto qua, ripetuto per la terza o quarta volta.
Mò, se capisci di nuovo che mi lamento del mercato e che "non mi va mai bene niente", veramente... è un problema tuo.