un giro dall'oculista effettivamente non ti farebbe male :asd:
Visualizzazione Stampabile
bene, ora il vero obiettivo stagionale: uscire a testa alta con un pareggio a Monaco
Io piu' che altro vorrei capire il perche' Duncan ha continuato a calcare il palcoscenico nonostante almeno tre falli da ammonizione, l'ultimo su Ottusangolo se non sbaglio, cosi' anche Vrsacoso, a Dybala non gli fischiano piu' nulla, a meno che non gli tronchino una gamba.
No no, assolutamente.
Però a me da l'impressione di non essere tranquillo... come se dovesse sempre dimostrare qualcosa.
Raramente fa la giocata semplice, sembra sempre che debba dribblare il mondo e spaccare la rete...
E' anche vero che quest'anno gli è stato chiesto spesso di reinventarsi (all'inizio addirittura attaccante esterno, poi vice Dybala), ma ci ha messo del suo.
E' giovanissimo cmq, ed il potenziale ce l'ha.
Ma cosa :rotfl:
Mo addirittura abbiamo vinto di culo?
Ma se abbiamo avuto almeno due occasioni nitidissime per raddoppiare.
Piaccia o non piaccia la juventus quest'anno è così.
Si gioca fino a che "serve", poi si entra in modalità "gestione"... cosa che ti permette di risparmiare energie e di ottenere qualcosa come un solo gol preso nelle ultime 12 gare di serie A.
Difficile non fare risultato se gli avversari riescono a malapena a tirare in porta.
Poi, che stasera si potesse gestire meglio l'ultimo quarto d'ora siamo d'accordo... ma da qui a parlare di vittoria di culo ci passa un oceano.
- - - Aggiornato - - -
Io ad un certo punto non ho capito più il metro dell'arbitro.
Fischiava contatti spalla a spalla e non fischiava falli netti sulle gambe.
Duncan ammonizione che ci sta a termini di regolamento ma severa (non ha certo stoppato un'occasione pericolosa)... ma poi lo ha graziato almeno altre due volte.
Non che abbia fatto falli brutti o particolarmente pericolosi... ma se fosse finito sotto la doccia prima del 90esimo non avrebbero potuto dire nulla.
tutto bene per almeno 60 minuti, pero' abbiamo corso troppi rischi per questa incapacita' di chiuderla che si sta ripetendo da troppe partite ormai,
non riesco a capire sé e' mancanza di lucidita' sottoporta, scarsa forma in alcuni giocatori o fifa, ma continuando così prima o poi la partita storta capita!
dobbiamo chiuderle ste partite del cazzo
no aspetta, per me la partita se finiva 3-0 o 3-1 non c'era nulla di strano, la Juve si è mangiata occasioni nitidissime. Detto questo, se non entra e sei al 75esimo ancora 1-0, se proprio non vuoi forzare e entrare in modalità risparmio energetico preferirei lo si facesse gestendo la palla, non abbassandosi così tanto perchè la beffa finale è sempre in agguato, Frosinone docet.
Ottima partita comunque, bella per personalità e gioco. A Rugani potrebbe essere spuntato un abbozzo di palle, all'inizio l'ho visto molto insicuro (aveva paura ad azzardare qualsiasi cosa che non fosse un passaggio all'indietro verso Bonucci) poi è cresciuto e ha incominciato a far sentire la presenza agli avversari.
Alex Sandro è un gran bel giocatore, teniamocelo stretto. Asamoah, al netto di qualche cazzata, mi è piaciuto per generosità e spero che possa tornare ad essere un elemento importante per questa squadra. Cuadrado mi ha impressionato favorevolmente stasera... si trovava alla grande con Dybala ed ha creato davvero scompiglio nella trequarti avversaria. Peccato che non azzecchi un cross :bua: Dybala un gioiello come sempre.
Ah, Morata è totalmente rincoglionito... non so come si possa recuperare questo ragazzo. So solo che mi pare stupido discutere della possibilità che il Real lo riscatti... un Morata del genere sarà tutt'altro che ambito da un Real che quest'estate sarà in vena di botti di mercato.
Ottimo risultato, ma a me francamente il gioco di quest'anno fa cagare a spruzzo. Troppo passivi. Per l'amor del cielo, gioco efficace, ma mi fa defecare pesantemente.
no assolutamente, però il portiere della juve fa parte della juve come il portiere del sassuolo fa parte del sassuol (sì lo so, monsieur lapalisse al confronto era criptico).
Vogliamo contare le occasioni del sassuolo ? Ok, però poi contiamo anche le nostre. Se le nostre non valgono e le loro sì non funziona il giochino.
Imho è giusto sottolineare che sarebbe meglio crearsi un vantaggio più ampio per stare tranquilli, perchè appunto prima o poi il "culo" finisce, però è anche vero che un conto è l'inter che creava poche occasioni, faceva un gol e poi andava avanti, un altro parlare di questa juve che ridendo e scherzando non perde da 19 giornate e non piglia gol da 10 partite. Definire tutto ciò "culo" mi sembra un pelo ingeneroso verso la squadra.
Quoto Camus.
+
Dybala :sbav:
Su tiscali hanno scritto che Conte , in premier, troverà molti colleghi famosi, fra cui MASSIMO Ranieri...
:asd:
Dybala ce lo vorranno portar via, va trattenuto a tutti i costi
Spero che, al massimo, si attaccheranno al tram.
Comunque, mi sembrerebbe molto strano se lo vendessero già, dopo una sola stagione.
Hernianes no??? :asd:
Visto lo stato di forma di Sandro, contro il Bayern lo schiererei senza se e senza ma.
:asd:
L'Inter ogni partita lasciava agli avversari almeno un paio di occasioni gigantesche per segnare, che o venivano sventate da Handanovic in versione Ed Warner o venivano fallite sciaguratamente dagli attaccanti, per questo si parlava di culo. Buffon ieri al massimo ha dovuto parare qualche mozzarella da fuori area e non è certo la prima volta, mi sembra molto diversa come situazione.
Più che altro la Juve sbaglia troppe occasioni, questo per me è un problema.
Il paragone con l'inter non esiste da nessuna parte.
L'inter costruiva a malapena un paio di occasioni da gol e ne metteva una, mentre concedeva poco ma tra portiere e poca precisione non prendeva gol.
Ricordo che dopo la partita col bologna (1-0) chiesi ad un collega interista come era andata, e mi disse che era stata una partita orribile con una occasione per parte: solo che l'inter l'aveva messa, il bologna se l'era divorata.
Ieri abbiamo fatto un gol, ma avremmo potuto tranquillamente farne altri due.
Il sassuolo le migliori occasioni le ha avute nel primo tempo... quando siamo entrati in modalità gestione, ha fatto un paio di tiri di sansone da fuori e poco altro...
Da tifoso odio sto modo di giocare, perchè ogni partita è una pena :bua:
Ma ripeto, l'inter era un'altra cosa...
E' anche da dire che rispetto all'anno scorso abbiamo perso degli uomini da giro palla...
Lo scorso anno si gestiva il risultato cercando di fare possesso... ma ora abbiamo Khedira al posto di Pirlo e Cuadrado al posto di Vidal.
Khedira è un signor giocatore, intelligente e con bei piedi... ma non è Pirlo, che oltre a far girare la palla era in grado di prendersi dei rischi e nasconderla all'avversario.
Non ne parliamo quando al posto di Khedira c'è Sturaro... buon mediano, con ottime capacità di inserimento... ma che di certo non ha nel giro palla le sue qualità migliori.
E non ne parliamo di Cuadrado, che può far male quando si tratta di attaccare, ma se c'è da gestire un risultato lasciamo perdere.
Con l'11 di quest'anno probabilmente, per caratteristiche, ci riesce meglio contenere in maniera più "tradizionale" che farlo col giro palla.
Piu' che altro bisognerebbe evitare momenti come i 15' finali di ieri sera, troppo schiacciati, rispetto alle altre volte, ed una poca efficacia a segnare rispetto alle occasioni che si presentano.
Bella la Sezione Sportiva della Nazione, " Senza quattro titolari Di Francesco sfiora l 1-1 con Sansone"..... :asd:
E quanto gli costa ad Abramovich l'ingaggio di Conte... :asd:Citazione:
Chelsea, Conte ne vuole cedere 9: ecco chi potrebbe trattare la Juve
Con l'arrivo, ormai più che probabile, di Antonio Conte in panchina a partire da luglio, il Chelsea si prepara ad una vera e propria rivoluzione della rosa. Secondo indiscrezioni riportate dal "Daily Express", infatti, sarebbero ben 9 i giocatori "indesiderati" dall'attuale commissario tecnico della nostra nazionale: Terry, Hazard, Falcao, Diego Costa, Remy, Pato, Pedro, Oscar e Matic dovrebbero lasciare Londra nel corso della prossima sessione di mercato, con la Juventus che, al giusto prezzo, potrebbe trattare l'acquisto del trequartista classe 1991 della nazionale brasiliana e del mediano classe 1988 della nazionale serba. Molto difficile, invece, aprire una trattativa con i "Blues" per Hazard, giocatore forse troppo caro per le casse bianconere e vicino al Real Madrid in vista della prossima stagione.
Io se veramente si liberasse per Matic ce lo farei un pensierino.
io non sono un fan di Conte, globalmente parlando, ma mi viene difficile pensare che reputi giocatori come Hazard o Oscar indesiderabili :bua:
per le sue squadre di zappatori mi sa che lo sono
Beh conoscendolo ha le sue fisime, magari Hazard non lo reputa indispensabile, cosi come Oscar non e' la sua figura di giocatore per la sua squadra. Certo saranno indisepnsabili per lui, ma sarebbero TITOLARISSIMI da altre parti, tanto che ad Hazard ci aveva pensato anche il REAL.
E' diventata una fissa di Sarri :asd:Citazione:
....Ma la Juve è irraggiungibile? ”Partiamo dal presupposto che questi vincono, loro hanno una storia che gli consente di acquisire delle forti sicurezze anche mentali. C'è il piccolo particolare dei 200-300 milioni di differenza, ma se lo strapotere economico non è sorretto da una grande società non ti fa vincere. Però è lo stesso discorso che possono fare loro contro le big d'Europa. Ma i successi non dipendono solo da questo, hanno calciatori, dirigenti e allenatori di grandissimo livello. Società e squadra fortissime, hanno più sicurezze, speriamo di acquisirne pian piano anche noi e vincere qualcosa".
E' sempre il solito discorso, il fatturato conta ma ripeterlo ogni conferenza rischia di diventare un alibi, se non lo è già diventato.
Però rispetto ai rigori regalati e alle espulsioni e alle ammonizioni mirate, è un miglioramento nettissimo :asd:
Coman 3 assist stasera :asd:
Mah, come collocazione tattica non li vedo tanto compatibili con le idee di Conte...
Cioè, dove li metteresti?
Hazard giusto se Conte torna al 4-2-4 (o 4-4-2, come vuoi) ma nel resto degli schemi non ce lo vedo.
Oscar... boh? Conte ha mai giocato col trequartista? No, il tentativo con Vidal/Pereyra non conta: quelli sono centrocampisti (e infatti si vedeva :asd: ).
Non è che non siano forti, è che magari li puoi usare per arrivare a giocatori di pari valore che però si incastrino meglio nei tuoi schemi.
Ripeto, Matic lo prenderei di corsa.
Aspè, frOttole, non ho capito... lo prenderesti o no, Matic?
Anch'io
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
frittomatic :sisi: