Allegri è gia stato confermato
Visualizzazione Stampabile
Allegri è gia stato confermato
No ma la pubblicità di Trivago dove Mertens e Insigne consigliano....alberghi? XD
Secondo me complessivamente è stato un ottimo mercato.
Da bocciare inevitabilmente Howedes, che secondo me sarebbe pure un buonissimo giocatore, ma chiaro che se sei rotto due settimane si ed una no non puoi essere utile.
Ma stiamo parlando di un prestito, quindi poco male.
Szczesny ha mostrato tranquillamente di poter sostituire Buffon senza sentire troppo il peso di questa sicuramente complessa eredità.
De Sciglio imho ha fatto una stagione complessivamente più che sufficiente.... continuo a pensare che possa essere al più una onesta riserva e mi aspetto un titolare... ma ha fatto complessivamente abbastanza bene.
Troppo fragile pure lui, non ha mai potuto giocare con vera continuità.... e questo fattore ne mina ulteriormente il suo utilizzo da titolare, se non risolve.
Su Bentancur ho gli stessi dubbi... ma è giovanissimo e gioca davvero con la sicurezza del veterano: d'altronde in sudamerica ha tipo 60 presenze nel Boca.... ha più esperienza lui ad alti livelli di Sturaro probabilmente :bua:
Mi aspetto che il prossimo anno giochi di più.
Matuidi alti e bassi.... quando è in forma è davvero un uomo in più, e probabilmente è uno dei motivi per cui si è virato spesso sul centrocampo a 3.
Ultimamente molto arruffone e poco incisivo....
In relazione alle cifre che circolano per qualsiasi sega, potrebbe essere pure stato pagato relativamente poco.... in senso assoluto 20+10 però non sono pochissimi per un giocatore con quelle caratteristiche e quell'età.
A me il Berna è piaciuto molto.... peccato si sia rotto quando stava giocando finalmente con più continuità.
Può essere molto prezioso per il futurol
Costa poco da dire :D
Tevez e vidal sono quelli che ho amato di più in 7 anni.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Tevez me lo ero dimenticato :asd:
Vidal non lo considero perchè arrivò all'inizio e di certo non con la nomea e l'esperienza di Tevez e Costa. Cioè, diventò quello che è alla Juve.
Vero, ma il centrocampo lo dominava come pochi altri nella nostra storia. Mi ricordava Davids (ma meno forte, l'olandese da noi è stato uno dei centrocampisti più incredibili di sempre)
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
ma cos... :rotfl:
https://i.imgur.com/aho2pws.jpg
ma77ioli
Leggevo che quest'anno in serie A abbiamo schierato 36 formazioni titolari diverse su 37 partite. :o
Leggo anche di Tonelli, 6 presenze stagionali, che dice di "avere la sensazione di aver vinto il campionato". :sisi:
E Marotta ha detto che su Perin c'è un certo Preziosi che fa uscire nomi a buffo per alzare l'asta :asd:
La trattativa non esiste.
Mah, non so se è stato il peggior mercato degli ultimi sette anni (ricordo che un anno prendemmo Isla e Asamoah pagando di più il cileno).
Forse sì, se si considera che di giocatori che hanno mostrato solo luci e niente ombre (cioè acquisti azzeccati) c'è solo Costa. Toh, magari Scehceninhny.
Gli altri, chi più chi meno, hanno mostrato le loro pecche: De Sciglio che secondo me gioca bene ma spesso ti fa una cazzata inspiegabile (e che rischi di pagare carissima), Matuidi che è potente, resistente e dinamico ma certe volte fa delle stupidaggini a livello di tecnica individuale (nelle giornate peggiori mi ha ricordato Sissoko), Bentancur che ha personalità e grinta ma poca tecnica, Howedes che sono stati 3.5 mln buttati, Bernardeschi che sembra sempre lì lì per fare qualcosa di bellissimo ma spesso sbaglia l'ultima cosa (passaggio, tiro o dribbling che sia)...
Se si calcola che (tolti Costa e Schecennzzzzzy) sono stati spesi più di 90 mln, a me pare che si potesse far di meglio.
Però non so quanto meglio.
L'ho già detto altre volte, è dura andare a beccare ogni anno il giocatore che poi aumenta a dismisura il suo valore: i vari Vidal, Barzagli, Pirlo, Pogba, Tevez (questi sono stati pagati TUTTI meno di Lichtsteiner, una cosa clamorosa) non arrivano tutti gli anni.
E alla Juve, nella gestione-Marotta, ne sono arrivati pure troppi.
Il fatto che premier e sceicchi vari abbiano drogato il mercato, per noialtri significa che adesso l'unica politica possibile è andare a cercare tra gli scarti delle squadre ricche qualcuno che possa alzare il nostro livello (in fondo, persino Douglas Costa è uno di questi scarti).
E non è detto che non sia sufficiente per suonargliele, ai ricchi.
Abbiamo vinto la Coppa Italia contro il Milan, lo Scudetto contro il Napoli in casa dell'Inter e il tutto festeggiato a casa dei romanisti, nel mezzo ci hanno dato una mano i viola e i granata
neanche stiven king ha mai immaginato un'incastro così perfetto
https://www.juventibus.com/sono-36-perche/
ce ne sono alcune che.. niente guarda levati prorio :fag:
gente che dice "bisogna rispettare le sentenze".
Cioè, solo quando sono avverse agli altri, la stessa gente che quando la sentenza va contro di loro ti manda la mail su Change.org chiedendo la tua firma per risolvere l'ingiustizia :asd:
non so quale tra le due mi stupisca di più:
27) Sono 36 perché Insigne ha parlato tanto, ma poi ha segnato meno gol di Khedira
35) Sono 36. E undici (11!) li abbiamo vinti con un fenomeno in porta [praticamente Gigi ha un terzo degli scudi della Juve]
Un po'come sta passando sottotraccia il fatto che De Vril ha firmato con l'inda 10gg prima della partita dove si giocano i big money l'una contro l'altra, cosa che quando giochi contro l'Atalanta te la menano tre settimane prima.
Spinazzola quasi sicuramente dovrà operarsi al menisco, minimo 6 mesi di stop. Se era in ballo per un posto sulla fascia sinistra temo dovremo rivedere i piani.
Quindi andando via il Lich rimane solo DeSciglio titolare ed un reinventato Ottusangolo, ed a sinistra do per scontata la partenza di Sandro ed Asa siamo punto daccapo con i terzini sinistri.
praticamente da noi vengono solo i rotti
Cazzo cominciamo proprio bene lo vedremo in campo a luglio prossimo coni tempo di inserimento di Allegri.
Perdere la preparazione estiva praticamente lo mette già fuori squadra...
Non quindi facendo la lista della spesa:
Un secondo portiere.
3 o 4 terzini.
Se parte Rugani un centrale.
Se partono Marchisio, Khedira e Asamoah servono 3 centrocampisti di cui magari pure un paio forti.
Se parte Mandzukic un attaccante (o centrale o laterale)
Ci vogliono 200 milioni...:ASD: e non so se bastano.
Ma Andreuccio Agnelli un premio alla società di un 30-40 mln per ogni trofeo vinto dal 2011 non lo può versare faremmo un signor mercato...
Magari si fa rapire e manda una lettera a lapo Elkann che è esperto...
Oppure se non vuole un bel premio di 3-4 mln per ogni anno di vita della squadra.
spinazzola era in prestito, tecnicamente non lo "prendiamo" :snob:
arriverà quasi sicuramente darmian
e alex sandro alla fine, anche per me rimane, perchè il treno se l'è fatto scappare con un'annata di cacca
- - - Aggiornato - - -
intanto...
:cattivo:
https://www.calciomercato.it/news/30...irme_in_arrivo
qui ci smentiscono... :pippotto:
io la penso come te, però altri sembra di no :asd:
https://www.calciomercato.it/news/30...ed_c_e_la_data
infatti, gli pago anche il biglietto ryanair :asd:
comunque abbiamo scoperto il motivo per cui abbiamo preso howedes
stappa le birre in modo professionale e senza infortunarsi
http://www.tuttosport.com/video/calc...e_birre_cosi_/
Per me il Manzo sarà ceduto in concomitanza al rientro di Pjaca, ormai nel "nuovo" ruolo non rende più come l'anno scorso... di questa stagione ricordo solo la grandissima prova del Bernabeu, per il resto tante partite opache.. spesso ai margini del gioco.
Resta da vedere la posizione di Higuain, se arriva Morata può anche partire... lo si può vendere ancora a 50 milioni.
Se parte Sandro (60 milioni) si possono prendere tranquillamente un paio di terzini.
Dimenticavo un staff di preparatori atletici che sappiano fare il loro lavoro, oppure 1 mese di allenamento in Bolivia a 4400 metri.
Che francamente ok che il gioco è estro, fantasia e sarcazzo ma la capacità di fare 90 minuti tirati ( mi accontento di 60 per il prossimo visto che al momento se ne garantiscono si e no 20) male sicuramente non fa.
Asa ha fatto le visite con l'inda, io non me la vedo la juve cambiare nuovamente 3/4 di difesa più il portiere. Imho sandro rimane.
Ma son tutti discorsi secondari, io spero parta allegri, altrimenti possiamo dare via tutti i terzini e mettere tutti difensori centrali, così è contento di avere una linea solida dietro...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk