Che modulo? 4312 ?
Visualizzazione Stampabile
Che modulo? 4312 ?
Alves al posto di Lich, speriamo non faccia cazzate e Pijaca al posto di Dybala....
Non l'avrei rischiato Dani Alves in questa partita
segna alves, sapevatelo :snob:
resta da vedere in quale porta!
Rizzoli vergognoso
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Esce Dybala ed entra Rugani, 352....
pareggio dell'Inter al 91' :sisi:
allegri cuor di leone, per fortuna che in conferenza stampa ha detto che dobbiamo essere meno conservativi
Handanovic è in giornata di ultra grazia
Già li ha salvati 3 volte stasera, senza di lui la juve dilagava
il portiere sta lì per quello, e handanovic nei periodi di grazia è persino superiore a buffon, solo che passa dei momenti in cui fa cappellate pazzesche mentre gigi è molto più regolare
Prescritti a casa...Ladrate a San Siro va...
Bene :alesisi:
primo tempo divertente, secondo tempo brutto e falloso.
Abbiamo rischiato un po' in quei 10 minuti tra il 20' e 30' su confusione nostra ma, complessivamente, la juve ha strameritato la vittoria.
Ottimi Chiellini e Khedira, male Pjanic e Lich. Cuadrado si salva per il gol :D
In attacco il migliore è stato Higuain, il peggiore dybala (ottimo avvio ma poi è scomparso sulla distanza).
Partita sofferta, ma Handanovic ha fatto dei paratoni assurdi, l'approccio non e' stato reattivo come le altre volte, la difesa non mi e' sembrata cosi' reattiva, anzi il Chiello ha fatto un certo numero di minchiate non indifferenti. Bene, anche se meno bene delle altre volte.
Grande secondo tempo del
Manzo, fondamentale in certi recuperi e prezioso anche davanti.
Vittoria ottima e fondamentale, per lo scudetto, per l'Inter e per tutto.
Non sono d'accordo Dybala ha fatto una partita enorme come Pjanic...Hanno creato una quantità di gioco impressionante...Ma non avevano una squadretta davanti quindi ha fatto sì che si vedessero meno...Nessuno ha fatto male era una partita difficile forse quelli che hanno fatto peggio sono Cuadrado, Lich e Khedira ma sono tutti dal 6 in su.
Le mi pagelle sono:
Buffon 6: Quando necessario ha fatto il suo.
Bonucci 6: Praticamente mai chiamato in causa
Chiellini 7: Annullato l'attaccante di turno
Alex Sandro 6: Corso poco a causa della spinta subita
Lich 6,5: Ci prova non crea voragini in difesa ma non deve provare a partire palla al piede.
Cuadrado 6: ha fatto goal ma ha fatto anche troppe cavolate
Mandzukic 6,5: soffre avere 2 persone incollate addosso e vorrei vedere
Pjanic 6,5: Tocca una marea di palloni ma gioca bene soprattutto il 2T
Khedira 6,5: si spegne nel secondo tempo a fine partita era costantemente troppo avanti imho
Dybala 7: si spegne sulla distanza ma crea una marea di gioco è il più pericoloso
Higuain 6,5: fa quello che deve specie a fine 2T
Comunque è fantastico vedere rosicare i romanisti più degli interisti....è semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!
Buahahahahahahah!!!!