ma di Mughini su La7 col petto villoso da fuori ne vogliamo parlare?
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ma di Mughini su La7 col petto villoso da fuori ne vogliamo parlare?
:rotfl:
Vogliamo di nuovo parlare dei risultati raccolti da almeno uno dei due e delle previsioni sbagliate di molti?
Un conto è la prevedibilità di una collettività ed un'altra quella di un singolo però :pippotto:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Quindi non ho ancora capito chi prendiamo di top player.
Sono andati via Buffon, Lichtsteiner, Asamoah.
Abbiamo preso ad ora:
Perin
Caldara
Spinazzola (rotto)
Favilli
Probabili partenze:
Higuain parte? Dybala?
Khedira? Benatia?
Sandro? Marchisio?
Mi pare che ad oggi ci siano un po' troppi punti interrogativi.
Ci sono un po' troppi giocatori che per un motivo o un altro sono ai margini del progetto o della rosa...
Emre Can arriverà?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ci sono i mondiali.
Difficile che nomi grossi si spostino, se non dopo la fine della competizione :sisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
18 GIUGNO
l'utente febiuzZ (che cazzo di nick) si lamenta del mercato che finirà piu di due mesi piu avanti.
Tutto come previsto
Amico.
Mi lamento solo perché ci sono troppi giocatori al margine del progetto tecnico/a fine corsa/non hanno motivazioni e non vedo programmazione.
Il mio Nick è stupendo
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Mmm discorso interessante.
Ci sono da fare un paio di premesse.
1) ci sono squadre, essenzialmente psg, Roma, Inter e valencia per quello che ci interessano, che entro il 30 di giugno DEVONO fare entrare soldi cash per il fpf e quindi devono accettare la formula "pochi, maledetti e subito". Se ce la fanno risolvono vendendo scarti e giovani, se non va allora si devono vendere i pezzi pregiati;
2) I mondiali sono una vetrina. Un cattivo mondiale tende a non svalutare troppo, un buon mondiale può invece incrementare in modo sensibile il valore del giocatore. Lo sa chi deve comprare ma lo sa soprattutto chi vuole vendere.
Questo si riflette nelle strategie della juve perché possibili giocatori in entrata, su tutti Cancelo, Icardi e magari Rabiot o Pellegrini possono finire sul mercato per davvero e non a prezzi folli perché sono le società che hanno il cartellino a doverli vendere
Allo stesso modo per la Juve, alcuni giocatori al mondiale, come ad soprattutto Benatia, potrebbero finire sul mercato non perché la Juve vuole cederlo ma perché se arriva un'offerta folle, tipo 80-90 milioni la Juve DEVE venderlo.
Poi detto che per Marchisio se non è lui che chiede di essere ceduto é più facile che sia la Juve ad aumentargli lo stipendio, attualmente nella Juve il giocatore a margine del progetto sono Sturaro e magari Rugani.
Quindi fino al 30 giugno e alla fine del mercato un po' di staticità reale e cazzate astronomiche virtuali sui giornali sono più che normali e prevedibili
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Questo è l'anno della crisi, il famoso settimo anno, siamo fottuti.
Kedhira è in fase discendente preoccupante, da inizio stagione, altrochè.
Puntarci sopra per l'anno prossimo è un azzardo, visto che non ha nemmeno 25 anni.
Khedira grazie di tutto, pacca sulla spalla e altrove.
Lol.
Cmq per me le questioni Marchisio e Khedira vanno risolte, sono giocatori che hanno dato il meglio, meglio ringiovanire
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Siamo consapevoli che se Marchisio va via non viene sostituito da nessuno?
Ma nella favola di Pierino e Khedira se per un anno ha detto che era cotto, e risultati alla mano il lupo non è arrivato, Pierino è un visionario o ha sparato stronzate per un anno?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Un altro anno è un anno in più di età e di usura.
I risultati sono comunque di squadra e sono stati faticosi a centrocampo. Proprio perchè c'è ANCHE questo problema.
Che i risultati siano arrivati cmq non cambia di una virgola il fatto che è un giocatore che in campo non corre più e costringe i compagni di reparto ad un ulteriore lavoro di copertura e che con khedira in campo il centrocampo st'anno è stato penoso a dir poco.
Oddio, non che fosse mai stato particolarmente dinamico ma quest'anno è stato eccessivamente lento e compassato tanto che loew l'ha tolto dopo un'ora, visto che i messicani lo saltavano sistematicamente
l'anno prossimo pertanto sarebbe opportuno evitare, come capitato spesso in quest'ultima stagione, che il centrocampo vada in sofferenza a causa dell'assenza di qualsivoglia filtro operato dal turco tedesco a causa della sua eccessiva mancanza di dinamismo
E se stai per tirare in ballo gli 11 gol fatti ti anticipo dicendo che i gol possiamo farli fare agli attaccanti, che sono lì per quello.
Togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi e guardiamole le partite, invece di leggere solo il risultato finale
ragazzi c'è poco da discutere: se arriva il mondiale e per te è un obiettivo da carriera o sogno della vita ed al minuto 60 risulti il peggiore in campo tanto da essere sbolognato in panchina...
direi che si sta parlando di un calciatore su cui non puoi fare più affidamento per puntare a nuovi obiettivi anche nella squadra di club. Il che è stato dimostrato già quest'anno, anche non tenendo conto di questo pessimo esordio mondiale.
Poi se ha fatto la tripletta con l'Udinese (ammazza oh!) un bel fottesega ce lo metterei anche.
La topolona bionda dei mondiali dice che Golovin verrà da noi, però come tutte le notizie di tuttosport da prendere con le pinze
http://www.tuttosport.com/news/calci...ella_juventus/
Cmq, al di là della particolare questione Khedira (che imho anche per me quest'anno ha mostrato qualche flessione... ma è una cosa che riguarda tutta la squadra), mi piace come oramai sia di moda il "te sei un superficiale che si ferma solo ai numeretti, mica come me che guardo tutte le partite e giudico con cognizione di causa" per sostenere qualsiasi opinione strettamente personale
- - - Aggiornato - - -
A me sembra una valutazione quantomeno prematura eh.
Non ho potuto vedere la partita, ma per quel che mi ha detto mio padre ed ho letto in giro, tutta la germania ha cannato alla grande l'esordio.
Non riesco mai a capacitarmi di come, nella patria della gnocca, abbiano potuto scegliere sto cesso di gomma come madrina del mondiale :facepalm:
Prematura? Ha giocato praticamente nello stesso modo in tutta la stagione.
Di diverso c'era che nella Germania non c'erano matuidi e pjanic a sbattersi per lui per creare un minimo filtro, nonché dybala e higuain a tornare a centrocampo per dare una mano
Io la partita l'ho vista, anzi per dirla tutta le sto guardando quasi tutte, e non mi sono meravigliato di Khedira perche' e' come gioca alla Juve, ed ha ragione Freddy, non c'era a centrocampo chi correva anche per lui, poi che abbiano cannato tutti non ci piove, cosi' come non e' stato un fulmine di guerra in quest'ultimo anno, a scanso dello scudetto e della C.I. vinta dalla Juve, appunto Juve non Khedira. Poi se rimane va bene, ma non con un ingaggio da Top.
zioparco ragazzi, mediaset non la guardavo da anni, ma ora nelle pause delle partite partono i TG... inguardabile, pura monnezza infarcita di gossip e veline.
Diobono che tragico, che fine che hanno fatto.
Ma questi discorsi non sono stati fatti agosto 2017?
La resa dei fatti? Che khedira rientra fra i top 10 CC del calcio mondiale? Ma non scherziamo, ha fatto sfiancare pjanic e ieri si è visto ieri...
madonna che pesante
se Kedhira fosse mai stato in quella top 10... col cazzo che il Real lo dava via.
Ma tecnicamente khedira non si discute è tra i top mondiali.
Il problema è unicamente fisico, può andare bene contro le piccole che si chiudono, grazie alla sua innata capacità di inserimento, ma contro squadre veloci o che attuano pressing alto, khedira è un uomo in meno.
La sua partita col Messico non deve sorprendere, si è visto il solito khedira, con i suoi limiti, e spero che per la prossima stagione allegri non pensi ancora di considerarlo un titolare a centrocampo
magari tra i top 20, ma tra i 10 avrei i miei dubbi :asd:
nessuno alla juventus guadagna 8 l'anno
scriverai mai una cosa corretta..
Costo è diverso da guadagno...ma che te lo spiego a fare...
:pat:
E la differenza, tra "nessuno" e "Marchisio che non vede mai il campo (perchè immagino tu stia parlando di liste CL)"?
Esatto: "nessuno" è gratis, non prende stipendio :asd: .
Stavo parlando dell'anno prossimo, non di quello passato.Citazione:
Ma nella favola di Pierino e Khedira se per un anno ha detto che era cotto, e risultati alla mano il lupo non è arrivato, Pierino è un visionario o ha sparato stronzate per un anno?
Sto solo dicendo che ci andrei piano a dire "Khedira è titolare qua e titolare là", perchè se poi ad agosto va a giocare negli USA... beh, è semplicemente la conferma che è bollito e niente altro.
Comunque è un'ipotesi, non sto dicendo che succederà davvero. Solo che potrebbe succedere.
Ma, tra l'altro, un Khedira che non corre... a che serve, esattamente?
Cioè, stiamo parlando di un mediano, mica di un fantasista o di un'ala: che apporto offensivo può dare, rispetto a un altro giocatore che si disinteressi della copertura e giochi solo quando la palla ce l'hai tu?
Per dire, che ci si perde, a togliere dal campo un Khedira semi-immobile e a mettere al suo posto un Pjaca (NON a fare la mezzala, porcoggiudaAllegri, intendo a fare la mezzapunta dietro a Higuain), un Bernardeschi (vedi sopra) o un qualunque altro giocatore offensivo? L'apporto difensivo non cambia molto mentre quello offensivo probabilmente sì.
Io la prova la farei, 4-4-2 con Dybala-Higuain davanti, Berna/Cuadrado/Costa a rotazione sulle due fasce e Matuidi-Pjanic in mezzo.
Mai capita, 'sta fissa dell'unica punta a tutti i costi.
Seeeeeeeeeeeehhh, stai fresco... qua è un problemone persino capire la differenza tra giocare titolare e giocare come rincalzo di Benzema, figurati :asd: .
Ha scritto "ci costa", non "guadagna".
Sempre all'erta, cocoon :asd: .
linkatemi dove si dice che costa 8 all'anno
Trovatelo da solo :asd: .
"Nessuno" però non gioca mai, Marchisio venti presenze stagionali se le è fatte.
E lo stipendio non ce lo pago io.
Sturaro sesta scelta non va bene perché è troppo sega pure per fare il sesto, Marchisio quinta scelta non va bene perché essendo quinta scelta gioca poco.
E Khedira non fa nulla in avanti e quasi nulla in copertura.
In pratica abbiamo vinto scudetto, coppa Italia ed arrivati ai quarti di CL giocando in dieci.
Ok che siamo forti, ma forse stiamo un po esagerando.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk