:boh2:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...57564141.shtml
Visualizzazione Stampabile
Se non ho capito male il 23 partono per la tourne in usa
Ha giocato anche gli europei, ci sta che voglia staccare almeno 2/3 settimane piene prima di rientrare a lavoro.
Anche perche' se e' come dicono poi lui si allena come un pazzo tutto l'anno.
e poi che serve guadagnare 30 mln l'anno se non puoi fare neanche 2 settimane di ferie.. :asd:
Per me è una vaccata colossale... a meno che non vogliano posticipare il tutto a prima della turnee in ammeriga, magari presentando insieme tutti i nuovi acquisti. Ma non sfruttare ronaldo con una presentazione spettacolare è stupido.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
rabiot ad un passo dal barcellona per 40 milioni
a te che te frega semmai, o soffri di sdoppiamento della personalità?
oddio qualche dubbio ce l'ho,
comunque ti spiego come se avessi 5 anni, se prendono un centrocampista e sembrano forti anche su eriksen forse smettono di smaronarci i coglioni per pjanic
https://www.eurogamer.it/articles/20...naldo-juventus
Pochissimo tempo fa la Juventus ha messo a segno uno dei colpi di mercato che resterà nella storia del calcio: Cristiano Ronaldo è diventato ufficialmente un giocatore bianconero dopo tanti anni passati nel Real Madrid.
Il cambio di maglia di uno dei giocatori più forti al mondo "scombinerà" necessariamente alcuni equilibri dal punto di vista sportivo e non solo. Come saprete, Cristiano Ronaldo, o CR7, è strettamente legato a FIFA di Electronic Arts e in molti si stanno chiedendo come agirà la compagnia con il prossimo FIFA 19.
Certamente, il cambio di copertina sarà inevitabile, poiché la cover presenta CR7 con la maglia del Real Madrid. Ma questo non è l'unico problema che dovrà affrontare EA.
Attorno alla figura del campione ruota anche FIFA 18 e, nella modalità Il Viaggio, Alex Hunter interagisce proprio con CR7 che indossa, ovviamente, la maglia del Real Madrid.
EA, dunque, dovrà necessariamente rivedere i propri piani, soprattutto per FIFA 19, per il quale è stata già avviata una campagna promozionale con al centro Cristiano Ronaldo. Inoltre, anche il trailer dedicato all'inclusione della Champions League presenta CR7 con i colori del Real Madrid e, in quel filmato, si vede il campione segnare un gol proprio contro la sua nuova squadra.
Per ora, non sono state condivise notizie ufficiali riguardo a come gestirà la situazione EA, tuttavia su Twitter è comparso un messaggio scherzoso della compagnia, che commenta il trasferimento chiedendo dove poter comprare una maglia della Juventus...
Electronic Arts
✔
@EA
Where to buy Juventus Jersey
18:01 - 10 lug 2018
3.296
1.087 utenti ne stanno parlando
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter
Beh, trovarsi Cr7 con la maglia bianconera sulle copertine di tutti i Fifa venduti nel mondo non è robba da poco :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=BDWkemi8xGM
Un evergreen che non tramonta mai.... :asd:
Fatto anche il mio buon ordine sullo Juventus Store... se lo sono meritati :snob:
Ma niente Cr7... per quello forse aspetto la terza maglia :asd:
tratto da una storia vera
https://www.vecchiasignora.com/uploa...a1b41c5392.jpg
E tutto molto bello, gli operai di Pomigliano che scioperano pensando che i soldi x Ronaldo siano stati tolti dal bi!ancio Fiat, e servivano x i loro aumenti, clon tanto di cartelli, l avvocato Pisano, si quello che si diletta con querele ad minchiam, parla di Juve invecchiata in difesa e che oramai Cristina ha fatto il suo tempo e nn è più determinante, "mica ha vinto il campionato in Spagna" ai voglia in studio a spiegargli che due anni fa vinse l'Europeo e quest'anno la Cl, rassegnati gli rispondono "vabbe hai ragione"... semmai dovessero prendere anche Marcelo, lasciano l'Italia.
comunque credo che lo show di presentazione sia saltato per volontà di ronaldo che giustamente dopo essere andato via
non ha salutato i tifosi del real e non vuole subito festeggiare con quelli della juve.
poteva essere un idea carina ma tanto per festeggiare nel caso ci sarà tempo.
Festeggiare prima non porta bene, a Napoli ne sanno qualcosa :asd:
Meglio una presentazione sobria come per gli altri calciatori...
Francamente sono d'accordo pure io con la presentazione sobria.
Ste robbe troppo pompate mi stanno un po' sulle balle onestamente, e mi paiono pure poco "da Juve" Cose che avevo in mente da un po ma poi non avevo mai preso :sisi:
Un orologio, una polo ed un antistress a forma di zebra :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io sono molto molto fiducioso.
E' un giocatore che vuole essere sempre al top, anzi il n°1 assoluto. E in questo momento è in competizione con Messi come non mai.
Secondo farà una prima stagione da CR7+
- - - Aggiornato - - -
Pensavo alla maglia del Manzo.. :tsk:
E concordo in pieno col poco stile Juve con una presentazione sborona.
Anche a Firenze :asd:
http://www.tgcom24.mediaset.it/binar...4978_image.JPG
Lo stile juve va modificato se vogliamo aumentare il marketing. La presentazione allo stadio è una cosa soprattutto mediatica, va bene non farla per un solo giocatore, ma io fossi in loro prima degli impegni ufficiali organizzerei una presentazione di tutta la squadra per il 2018/19 con ronaldo a fare da cigliegina.
Inoltre non so se hanno ben considerato che al 16 di luglio rischiano di intasare torino, perché non potendolo vedere allo stadio, migliaia di persone vorranno vederlo o a caselle o al j medical o in sede. Se ce ne erano centinaia per higuain, per lui si muoveranno masse incredibili... speriamo non succeda nulla, sarebbe un pessimo biglietto da visita per il nuovo progetto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In realtà per come sono io, comprerei effettivamente più volentieri la maglia del Manzo di quella di Ronaldo probabilmente :asd:
Ecco, sono molto più d'accordo col fare un bell'evento di presentazione collettivo della squadra che dovrà affrontare la nuova stagione (e di cui ovviamente Ronaldo sarebbe il gioiello più prezioso) che non farne una esclusivamente per lui facendo passare al confronto tutti gli altri quasi in sordina :sisi:
E infatti avverrà a Villar Perosa, come è consuetudine.
Villar perosa mediaticamente è una chiavica. Se vuoi aumentare la visibilità fai una serata allo stadium, presenti la rosa ufficiale con uno spettacolo e poibse vuoi la sera stessa fai la partitella con la primavera o la fai il giorno dopo, ma devi fare una presentazione degna di essere vista.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Intanto è arrivata l'ufficialità dell'esonero di Conte :uhm:
4 anni anni fa ci fu l'addio con la Juventus, a raduno appena iniziato. Decise di lasciare - da vincitore - un ambiente che lo venerava. Non vedeva possibilità di crescita, deluso dal mancato acquisto di Iturbe e Cuadrado e l'arrivo del solo Morata.
Oggi tutto si ribalta. Stavolta è il club ad esonerarlo, proprio a raduno già iniziato, a causa degli insuccessi stagionali, dei pessimi rapporti con l'ambiente e dei disastri sul mercato. Buffo, poi, che ci sia stato l'acquisto proprio di quel Morata e la cessione di quel Cuadrado, alla Juve poi. E il tutto mentre a Torino arriva Cristiano Ronaldo.
Quando si dice ironia della sorte :bua:
Non ha avuto pazienza... a posteriori meglio così, in Europa è sempre stato nullo.
Abramovic ormai peggio di Zamparini...
chi la fa, l'aspetti
chi di spada ferisce di spada perisce
a duro ceppo dura accetta
Ai voli troppo alti e repentini sogliono i precipizi esser vicini.etc. etc.
La storia oramai non più troppo recente di Conte, direi che suggerisce chiaramente come sia un rompicazzo di prima categoria, ad oggi poco indicato per un progetto che possa andare sul lungo periodo.
Ha rotto praticamente con tutte le società con cui è stato da tecnico, e mai in maniera particolarmente "amichevole"...
E questo potrebbe essere un limite non da poco per la sua carriera, specie se punti ad alti livelli.
Conte chiaramente è un rompicazzo, sotto di lui deve essere tragico lavorare (il sergente di Full Metal Jacket?). E' questo il suo limite.
Ma non è che un esonero lo etichetti. Ancelotti è arrivato da trionfatore a Napoli da... esonerato.
Idem Allegri, che dopo il Milan vagava nel limbo prima che lo prese la Juve (e tutti lo deridevano lo stesso).
Ora invece sembra che Conte esonerato sia la dimostrazione di quanto gonfiato sia...
Questo esonero non dimostra nulla. Ma, come dice Bobo, ha rotto un po' troppo spesso in maniera poco amichevole, in contrasto con dirigenza, giocatori,etc. Questo "continuità" , forse, qualcosa vorrà dire.
Comunque, non si discute l'allenatore. Tra i migliori in circolazione. Io, però, lo terrei il più lontano possibile dal calciomercato :asd:
quello sì, infatti, è proprio il suo limite.
3-4 anni con lui significa perdere 10 anni di vita probabilmente.
http://www.ilposticipo.it/calcio/dal...=conte-stracci
Ovvio che se poi i giocatori non ti sopportano piu' non ottieni risultati...
La juve al tempo aveva bisogno di essere bastanata.. e i calciatori lo hanno seguito. (Allegri comunque i giocatori l'hanno accolto a braccia aperte.. :asd: )
Probabilmente si e' fatto prendere la mano con il suo sistema e lo ha amplificato in modo esagerato.
E' roba che ti inficia la carriera:
Diego Torres, corrispondente a Krasnodar di El Pais, rivela che l’allenatore del Chelsea sarebbe stato scartato per la panchina del Real Madrid per via delle recensioni per nulla positive sul suo conto ricevute da Ramos da parte dei calciatori iberici in forza ai Blues.
Ma infatti io ho parlato della sua storia da tecnico, mica di un esonero.
Conte ha avuto qualche problema praticamente con quasi tutte le società per le quali ha lavorato da tecnico.
Carletto in una carriera più che ventennale sulle panchine di mezzo mondo, non mi pare abbia minimamente un curriculum simile, anzi...
Non mi sembrano situazioni per niente comparabili.
La singola situazione in cui si può rompere qualcosa c'è sempre, ci mancherebbe.
Ma se tre indizi fanno una prova.... beh