Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
E dove l'hai letto??? Io non trovo niente a riguardo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma
si parla di 20 giorni per Dybala :facepalm:
Quindi arriverebbe per Pescara...Speriamo meno...
Citazione:
frittole
E dove l'hai letto??? Io non trovo niente a riguardo.
Parlavo delle vacanze di quest'anno :sisi:
Dybala ha prenotato 20 giorni al mare :sisi:
Citazione:
Zuma
Zuma ma ti mando adesso a fare in guru o vuoi un voucher da consumare quando hai bisogno???
- - - Aggiornato - - -
Ma che e' che continuano a scivolare, crispio, ma i tacchetti li provano prima di inziare a giocare?
- - - Aggiornato - - -
Che cosa ci staimo mangiando, anche ora Higuain, anche se gli hanno fischiato un fgioco che non c'era.
Citazione:
Zuma
👹👹👹👹👹
Citazione:
frittole
Zuma ma ti mando adesso a fare in guru o vuoi un voucher da consumare quando hai bisogno???
- - - Aggiornato - - -
Ma che e' che continuano a scivolare, crispio, ma i tacchetti li provano prima di inziare a giocare?
- - - Aggiornato - - -
Che cosa ci staimo mangiando, anche ora Higuain, anche se gli hanno fischiato un fgioco che non c'era.
La storia dei tacchetti mi urta non poco oggi non stanno in piedi
Comunque un altra cappellata difensiva tra Asa e Buffon che non si capisce chi deve prendere il pallone, poi Pijaca che non difende bene...boh!
I giocatori della Juve scivolano troppo troppo spesso :\
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frittole
.
:asd:
Mo lo mando a fare in culo a Pijaca...prima non segue l'azione di Khedira e si ferma poi continua a galleggiare senza costrutto.
Alegher cambia qualcuno...pls.
Qui lo scrivo: ci inculano all'83' :sisi:
Citazione:
frittole
Io ci vedo ben altro, vedo che o la Procura ordinaria e' composta da fessi tifosi della Juve che hanno fatto passare tutto in predicato, oppure la procura sportiva sta cercando di delegittimare il lavoro fatto da quella Ordinaria.
No.
Ad oggi il procedimento della procura sportiva è ineccepibile anche perché l'avvocato della Juve lo ha praticamente confessato.
La Juve ha subito un'estorsione però non l'ha denunciata. E precisiamo che ad oggi l'estorsione consiste non nei biglietti gratis ma in biglietti dati in prelazione.
La Bindi ha ribattuto che l'avrebbe dovuta denunciare e che avendo dato i biglietti si è creata una collaborazione.
Chiappero ha detto che essendo un reato procedibile d'ufficio la mancata denuncia della Juve non avrebbe dovuto costituire un ostacolo
I soggetti incontrati dagli uomini della Juve poi all'epoca erano solo esponenti del tifo organizzato, e sono incontri che a seconda di come si sono svolti sono sanzionabili, però solo dopo questi soggetti sono diventati vicini all' n'drangheta.
Il problema del tifo organizzato c'è
Se qualcuno mi dice che Pjaca deve giocare di più perché merita me lo mangio :bua:
Al massimo deve giocare così impara a non giocare da solo :bua:
Fuori dai maroni Alves che ha rotto veramente i maroni, dentro il Lich che magari non fa i cross come Dio comanda ma almeno non e' lento come la morte.
Esce Ottusangolo ed entra il redivivo Lemina....
Certo che gli attaccanti, Higuain in primis, si stanno prendendo una bella pausa. Troppo poco incisivi.
- - - Aggiornato - - -
Il cambio di modulo è stato proprio gradito da gente come Lemina, Sturaro, Rincon ... mi ero pure dimenticato che esistessero :consola:
Quindi Juventus-Barcellona senza Dybala? :uhm:
Citazione:
Adam Li
Quindi Juventus-Barcellona senza Dybala? :uhm:
Non direi proprio. In panchina rassicurava tutti, poi bisogna vedere il referto delle analisi.
Citazione:
Paoloschi
Non direi proprio. In panchina rassicurava tutti, poi bisogna vedere il referto delle analisi.
Bene, temevo il peggio. :bua:
Citazione:
Camus
Se qualcuno mi dice che Pjaca deve giocare di più perché merita me lo mangio :bua:
Al massimo deve giocare così impara a non giocare da solo :bua:
Già :sisi:Ancora inaffidabile.
Citazione:
frittole
Fuori dai maroni Alves che ha rotto veramente i maroni, dentro il Lich che magari non fa i cross come Dio comanda ma almeno non e' lento come la morte.
Esce Ottusangolo ed entra il redivivo Lemina....
Alves non mi è dispiaciuto nel primo tempo.