Ma queste incredibili qualità di Pjanic quando le vediamo? Sto aspettando da un pochino ora...
Visualizzazione Stampabile
Ma queste incredibili qualità di Pjanic quando le vediamo? Sto aspettando da un pochino ora...
È arrivata la Bonucciata. :bua:
Comunque il rigore su cancelo era grande come una casa.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Scusate, è il 2018, vero?
Chè mi sto confondendo.
Mah, visto il primo tempo con un Costa in grande spolvero, infatto si gioca spesso e volentieri da quella parte, il buon Ottusangolo che continua nelle sue minchiate, corre, dribbla ma alla fine.....niente. Il centrocampo mi sembra in confusione, a parte il goal di Khedira non si vede niente di che, le ripartenze sono quasi tutte a nome Bonucci, che si e' preso la sua dose di fischi ed ha fatto una bella minchiata sul pareggio, perche' l'uomo e' suo non del Chiello, se vuole spostare equilibri anche qui e' meglio che si iscriva ad un corso di geometria o fisica. Bene Cancelo, qualche spunto interessante di Cristina e di Dybala ma ancora, almeno li vedo io, disorientati.
Ci manca sicuramente un rigore, quello su Cancelo e si puo' anche parlare della cintura su Ottusangolo, ma sarebbe il caso di svegliarsi e chiuderla sta partita.
Dimenticavo, la dobbiamo finire una buona volta di continuare a fare sti cazzo di passaggini a Cesni, basta, una volta che il portiere rinvia e passa al difensore di turno, basta continuare con il passaggini in orizzontale..basta.
Stesso gioco inutile e sterile dello scorso anno... Con il potenziale in campo si dovrebbe vedere ben altro.
ottimo primo tempo come possesso palla e qualità delle giocate.
male come finalizzazione dell'azione. quando tieni il pallino del gioco cosi devi chiudere la partita.
al primo errore abbiamo preso gol :bua: fermo restando che forse c'era un rigore e mezzo.
Abbozziamola di reclamare sti rigori. Bisogna solo muovere l'azione verso Sorrentino e non verso Sczeszny, tutto qui.
l'azione l'abbiamo mossa e anche bene il possesso è quasi tutto della juve.
però è mancata la finalizzazione. troppi passaggi e scambi quando forse bisognava tirare di piu.
i rigori quando ci sono vanno dati. vabbè vediamo la ripresa.
dybala e ronaldo devono ancora trovare bene l'intesa e sopratutto cr7 con i movimenti della squadra.
ma per me hanno giocato bene tutti tranne bonucci sul gol.
Va che perdiamo la prima per supponenza
Rigore per il Chievo 2-1
Giaccherini >>>CR7 è stato già detto? :asd:
Modulo poco convincente
No ma allegri sa far giocare la juve :snob:
:lul:
troppo tiki taka ma cosi non le vinci le partite
mi pare di rivivere il tragico inizio del 2016, solo che non sempre riescono i rimontoni
che figura di merda
abbiamo delle frecce in campo e giochiamo come sempre per linee orizzontali,
vai acciughino sei tutti noi!!!!
Vabbè :asd: .
In fondo, se prima "è ancora settembre, calma", figuriamoci adesso che è ancora agosto :snob: .
dare Ronaldo ad allegri e come dare jessica alba ad un frocio
Fuori costa e dentro mandzukic :uhm: .
Sorrentino miracolo su CR7
eccallà, la mossa del giudizio
Bravissimi entrambi, sia Ronaldo che Sorrentino.
Beh, Sorrentino e' li per parare e non e' nuovo a certe parate. Certo che giocare alla stessa ed identicha maniera dell'anno scorso avendo pero' un alieno in attacco e' bellissimissimo.
Poi ci si mette anche Manzotin a sbagliare certi goal.
Non vuole entrare
Bonucci.......almeno si e' riscattato.
2-2 possiamo vincerla
cerchiamo di evitare sta figura di merda,forza ragazzi
Cribbio che punizione Cristina, che da quando e' stato spostato lateralmente e' diventato pericolosello.
Ma è così difficile dare la palla a Ronaldo e lasciare fare tutto a lui? :asd:
Non stiano lì a perdere tempo per imbastire un gioco
Mi sa che il gol di Bonucci non è un gol di Bonucci ma un autogol.
Goal o non goal???