Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Zeman la tocca piano "Noi? Siamo andati meglio del Barca" ed a conti fatti ha ragione.....solo 2-0 :bua:
Auguroni a tutti.
Auguri e figli maschi :alesisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Zeman la tocca piano "Noi? Siamo andati meglio del Barca" ed a conti fatti ha ragione.....solo 2-0 :bua:
:asd:
anche se lo ha detto ridacchiando, dopo aver elogiato la forza della Juve anche in campo internazionale
Citazione:
frittole
Auguroni a tutti.
Certo che una battuta spiritosa che esce dalla bocca di 'tristezza ' Zeman, mi mette paura :asd:
Augurissimi.
Buona pasqua fratelli bianconeri
Buona Pasqua e Sturaro TOP MONDO.
Auguri di buona Pasqua a tutti!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Buona Pasqua anche da parte mia ;)
Juventus: niente esami per Dybala, col Barcellona dovrebbe esserci
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...?refresh_ce-cp
PUTTANA MAIALA DYBALAAAAAAAAAA!!! :rullezza:
arrivo in ritardo per gli auguri, comunque buona pasquetta :asd:
Citazione:
Raynys
Vai a dirlo a quei due-tre geni che l'altro giorno dicevano "succhiate le palle ad Allegri" :asd: Ora tocca solo pregare che non si sia fatto nulla.
Io ero uno dei geni, e ribadisco che gli si debba solo succhiare anche la punta visto ciò a cui ci ha portato.
Il professionista si vinca la sua Premier, ché dopo l'impresa di Ranieri pare pure meno gloriosa con il Chelsea.
Citazione:
Adam Li
Aleeeeeeeeeeeeė, pensavo che Muntari ci avesse fatto un danno.
Meglio così.
Comunque, per quanto riguarda Allegri, sono quasi d'accordo con Picard, quasi perchè non glielo succhierei :uhoh:, però, per il resto, ha continuato a vincere in Italia e ci ha portato ad essere di nuovo rispettati in Europa, e, per quanto mi riguarda, è tantissimo.
Citazione:
Picard
Io ero uno dei geni, e ribadisco che gli si debba solo succhiare anche la punta visto ciò a cui ci ha portato.
Il professionista si vinca la sua Premier, ché dopo l'impresa di Ranieri pare pure meno gloriosa con il Chelsea.
oddio, ha perso 6 punti in due giornate, magari il professionista non ce la fa :addio:
Citazione:
Picard
Di Conte non me ne fotte na fava e non sono uno di quelli che lo difende all'infinito, punto primo. Punto secondo devi solo ringraziare il signore che Dybala non s'è fatto un cazzo, altrimenti a quest'ora stavi lì a strapparti i capelli come Picard per la sua assenza contro il Barca, altro che succhiare le palle ad Allegri. Poi ripeto, non abbiamo ancora vinto nulla quest'anno, quindi aspetta a cantar vittoria.
Ribadisco, per me contro il Pescara ha fatto un mezzo passo falso che vedremo se si ripercuoterà sulla partita di mercoledì o meno. Poi ognuno ha le sue opinioni.
Citazione:
Raynys
Di Conte non me ne fotte na fava e non sono uno di quelli che lo difende all'infinito, punto primo. Punto secondo devi solo ringraziare il signore che Dybala non s'è fatto un cazzo, altrimenti a quest'ora stavi lì a strapparti i capelli come Picard per la sua assenza contro il Barca, altro che succhiare le palle ad Allegri. Poi ripeto, non abbiamo ancora vinto nulla quest'anno, quindi aspetta a cantar vittoria.
Ribadisco, per me contro il Pescara ha fatto un mezzo passo falso che vedremo se si ripercuoterà sulla partita di mercoledì o meno. Poi ognuno ha le sue opinioni.
Contro il Pescara abbiamo guadagnato due punti sulla Roma che potrebbero essere fondamentali in caso di qualificazione alle semifinali (perché ci permetteranno di fare ampio turnover in campionato e di fregarcene del risultato).
Poi ...ci si lamentava dell'atteggiamento rinunciatario e difensivista in partite di poco conto e in cui si era in vantaggio (vedi la partita col Napoli), ci lamentiamo ora di aver continuato a giocare coi titolari in partite più facili ma importanti come quella di ieri.
Citazione:
Zuma
Contro il Pescara abbiamo guadagnato due punti sulla Roma che potrebbero essere fondamentali in caso di qualificazione alle semifinali (perché ci permetteranno di fare ampio turnover in campionato e di fregarcene del risultato).
Poi ...ci si lamentava dell'atteggiamento rinunciatario e difensivista in partite di poco conto e in cui si era in vantaggio (vedi la partita col Napoli), ci lamentiamo ora di aver continuato a giocare coi titolari in partite più facili ma importanti come quella di ieri.
Hai letto i miei precedenti interventi? Mi pare di no. Ho scritto esplicitamente a partita in corso che DOPO IL 2 A 0 e contro L'ULTIMA IN CLASSIFICA, il risultato era già in cassaforte e bisognava risparmiare i giocatori di punta, visto che Muntari stava cercando di assassinare Dybala. Cosa non è chiaro del mio intervento? Ho scritto per caso che ha giocato male? NO. Ha sostituito Cuadrado al 85' e Dybala DOPO le ripetute entrate dure e Higuain s'è fatto tutti i 94 minuti. Contro l'ultima in classifica non era necessario e nessuno avrebbe pronosticato il pareggio della Roma. Troppo facile parlare a cose fatte, vero?
Se con me Raynys non lo fa apposta, è semplicemente * come un mattone
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
entrata alla muntari :asd3:
Io ad Alegher gli imputo il fatto di non essere la prima squadra in Europa ad avere 4 giocatori in doppia cifra come marcature...ecco. :snob: