un ottimo chievo blocca il napoli...e siamo a + 8 non male per essere alla 13esima giornata non vuol dire un cazzo ma fa bene al morale e in caso di inciampi da tempo di recuperare.
Visualizzazione Stampabile
un ottimo chievo blocca il napoli...e siamo a + 8 non male per essere alla 13esima giornata non vuol dire un cazzo ma fa bene al morale e in caso di inciampi da tempo di recuperare.
un idiota così che bisogno c'è di fulminarlo? che vita di merda deve avere per avere il tempo di andare a cercare i frame ad arte e taroccarli ulteriormente per valorizzare le sue tesi antijuventine, per lui deve essere una sofferenza il solo svegliarsi tutte le mattine e realizzare quanto è scemo
la sua presenza peggiora l'esistenza di chi gli è intorno, che sia perché rompe le pale eoliche o perché per quanto assurda possa essere ogni teoria fa proseliti. lo spazio è limitato, le risorse finiscono, su questo pianeta ci deve stare solo chi può servirgli.
sì, non avrei problemi a essere il primo sacrificato se significasse aiutare i restanti 2-3 miliardi (a essere generosi al decuplo) che sopravviveranno.
la fine è vicina! akira verrà.
Il pareggio del Napoli è veramente una bella notizia, ci aspettano partite molto impegnative ed affrontarle con un cuscinetto di 8 punti è una bella tranquillità.
Ieri partita praticamente perfetta, portata a casa col minimo sforzo e senza rischiare mai niente. Rivedere Douglas ai suoi livelli è probabilmente la notizia più positiva per la nostra stagione, ma in generale sembrano tutti in palla e sopratutto molto molto sicuri. Perfino De Sciglio pare un giocatore di calcio. E quel fenomeno la davanti rende tutto ancora più facile.
Ora sotto con il Valencia, buona parte della stagione passa da lì.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
E anche la scusa del calendario è venuta meno.
Ora scatta il piano "B" vincere le partite a tavolino grazie ai cori razzisti.
Se fallisce anche questo gli rimane solo San Gennaro.
I commenti su Sorrentino del Chievo sono da :rotfl: l'hanno proprio presa male alcuni tifosi..... :asd:
Solo una parte....
poi si domandano perché tutta l'italia campania fuori mura compresa li schifa
Tra parentesi ho scoperto che de Laurentis si è comprato il Bari...
Adesso il giorno che Napoli e Bari si affrontano cosa succede ?
No perché se per sbaglio Agnelli faceva una cosa simile era la morte...
500px.com/andream
Ma vuoi pure che ti imbocchi, per caso :asd: ?
Vabbè che oltre wikipedia, per te, è dura andare, ma di transfermarkt avrai sentito parlare... no?
Comunque ok, ti aiuto: sono le stagioni 2009-2010 e 2011-2012 di Liga (oltre a quella di Sarri, ovviamente).
E un'altra ancora da quasi un gol a partita (tipo 110').
La solita montagna di cazzate che spari quando non sai più come uscirtene.Citazione:
No, sarebbe andato via sotto costo lo stesso.
Per il semplice fatto che con l'acquisto di Cr7 non c'era spazio nè in rosa (ma quello si trova) nè soprattutto a bilancio per Higuain.
E quando il mondo sa che te devi cedere qualcuno, la cosa ha necessariamente impatto sul prezzo di vendita.
Son leggi base del mercato... a meno che non si apra un'asta selvaggia che non c'è mai stata.
Se avesse fatto due stagioni da un gol a partita, magari sarebbe cambiato tutto.
E se mia nonna avesse le ruote sarebbe una bicicletta
Magari non lo avresti ceduto, magari sarebbe arrivato qualcuno ad offrirti 100mln.
Ma non ha fatto due stagioni da un gol a partita, come non le ha praticamente mai fatte in carriera.
Quindi stiamo parlando di un altro giocatore, non di Higuain.
Semplice.
Ah, nel mercato attuale Cr7 a 100mln è quasi regalato, eh :asd:
Vai dal Barcellona a chiedergli Messi, e vediamo cosa ti rispondono.
1) Ronaldo a 112 mln, a 33 anni... è "regalato"? Ma invece di sparare 'ste cose, non fai prima a dire chiaramente che non sai più che pesci prendere :asd: ? Pure il paragone con Messi, che ha anche 2 anni in meno... vabbè, basta così.
2) Piacere al cazzo che non c'è stata "asta", per Higuain :rotfl: ! Dopo una stagione sottotono come quella, che asta volevi che ci fosse?
3) Again: di stagioni da un gol a partita ne ha fatte tre, finora. Basta ripetere 'sto mantra del #soloconsarri, su... semplicemente, non è vera. E non lo diventerà, nonostante tu continui a ripeterlo, batta i piedi e trattenga il fiato fino a diventare blu. Mettiti l'anima in pace.
Cosa :asd: ..?Citazione:
No, questa è la robba che dici te :asd:
Secondo te per una stagione (perchè a novembre 2018 siamo finalmente riusciti a capire che nella prima ha mantenuto rendimento e medie della sua carriera :o ) in cui "è stato usato male", il prezzo è calato del 40% :rotfl:
Ma ci credi davvero alle robbe che scrivi o fai per fare?
Chi ha parlato di 40%? Che ti stai inventando, ora?
Una parte del deprezzamento c'è stata perchè il giocatore aveva 31 anni. questo è ovvio. Per me il suo prezzo di mercato, dopo un'annata positiva o comunque in linea con la precedente, poteva aggirarsi tra i 70 e i 75... come hai fatto, a capire che dovesse costare di nuovo 92 mln :asd: ?
E' vero ma è un caso abbastanza difficile.
Prima il Bari deve scalare due serie, poi deve (presumibilmente) eliminare una squadra di A in un turno di coppa Italia e poi deve essere sorteggiato col Napoli.
Per me, muore prima di vecchiaia Del Laurentiis.
In fondo, la cosa non è già in essere con la Salernitana, da parecchi anni? E' di Lotito, no?
Non credo abbia mai affrontato la Lazio.
Comunque la Liga quest'anno è folle...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...33a848767a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3bfc37bdef.jpg
500px.com/andream
Io un tempo ero molto più ottimista sulla gente.
Oramai sto vedendo una tale superficialità ed idiozia molesta in tanta di quella gente e su tante di quelle cose (ben più serie di una partita di pallone) da farmi veramente scendere la depressione
Uè uè, occhio che comincio a darti dell'interista eh :tsk:
Beh, il Bari è in D... ne ha di strada da fare :asd:
No no, le avevo già viste... ed erano esattamente le due di cui parlavo io eh :asd:
Volevo che le tirassi fuori te.
E no, non ce ne sta una terza da 110 minuti... minutaggio per gol di Higuain in europa è questo:
Ah, quindi ora non è più "un gol a partita come con Sarri" (cioè in campionato, dato che in coppa non fece 1 gol a partita quell'anno) ma bisogna prendere in considerazione anche le partite in europa.
Una domanda: ma hai altri filtri ancora, da mettere in gioco? No, perchè (ad esempio) poremmo prendere pure i gol segnati di destro e vedere se anche lì arriviamo a un gol pa partita. O quelli segnati in coppa nazionale, ci hai pensato? Magari ti guadagni un qualche aiuto a negare l'evidenza.
Atrimenti ti riprendi un attimo e guardi le medie in campionato: vedrai che la stagione da 110' la trovi (cioè, ne trovi due ma in una giocò veramente pochissimo).
1) A dirla tutta, in una di quelle due annate era praticamente un titolare, anche se poche volte faceva 90'. Comunque, è secondario: il gol a partita lo ha infilato ugualmente ed è di quello, che ti parlo. Invano.Citazione:
Però non volevi andare a pescare annate in cui non era titolare, no?
E sempre che andarsi a pescare annate giocate in un campionato diverso abbia un gran senso.
E sempre che abbia senso dover tornare indietro di 6-8 anni... ma d'altronde se non lo facciamo, i numeri di cui vaneggi te non si trovano :asd:
2) Viva la coerenza, ancora una volta: prima parli di "in linea con le medie della carriera", poi te ne esci con "era un campionato diverso" e "se non torni indietro di 6-8 anni, i numeri non si trovano" :rotfl: ! Da vocabolario, per "carriera" si intende l'intera attività lavorativa, dall'inizio alla fine. Se parli di "carriera", piacerealcazzo (e due) che devi prendere in considerazione anche i numeri di 6-8 anni fa (e quelli di Sarri) e quelli di un campionato diverso.
Tu credevi che la carriera di Higuain fosse cominciata cinque anni fa, evidentemente. Breaking news: no, non è cominciata cinque anni fa.
Hai veramente seri problemi di comprensione. Ma tranquillo, ti aiuto ripetendoti le stesse cose un'altra volta (sarà la quarta).Citazione:
Sono in generale quasi tutte sopra i 130 minuti per gol.
Con tre eccezioni.
Poi tutte annate sfortunate :sisi:
Non ho detto che Higuain è giocatore da un gol a partita. Anzi, ho detto che giocatori così ce ne sono solo due al mondo.
Dai, sono pronto a ripetertelo ancora... scrivi di nuovo "non è giocatore da 1 gol a partita" (anche in forma ironica come quest'ultima).
Mmmmsì, tant'è che CR7 è venuto alla Juve per bontà d'animo, mica per altro... c'era la fila enorme, di gente disposta a pagarlo 112 mln, no?Citazione:
1.
Vai da un real che non vuole cedere il giocatore e con un ronaldo che non spinge particolarmente per la cessione, e vediamo un po se lo avrebbe ceduto a 100mln :asd:
Nel mercato attuale, 100mln per un giocatore che sposta gente e soldi come li sposta Ronaldo, sono tutt'altro che una cifra alta. Anzi.
Il mio accostamento con Messi era dovuto a quello: stiamo parlando di giocatori che valgono più di quanto possono dare in campo, perchè c'è una intera economia che ci gira attorno.
Ma che te lo dico a fare
E lui, anzichè la premier (il campionato più ricco e visto al mondo), anzichè il PSG (che lo avrebbe pagato molto di più), anzichè il Bayern (comunque ancora superiore alla Juve come disponibilità economiche), anzichè qualunque altra squadra tra le decine che erano disposte a pagare 112 mln al Real... ha scelto noi.
Ma certo.
Ok, te lo ripeto ancora, tranquillo: non è un giocatore da 1 gol a partita, è un giocatore che ha dimostrato di poterci arrivare.Citazione:
2.
Ma forse è solo perchè un potenziale da un gol a partita ce lo vedi solo te, eh.
Perchè altrimenti ci sarebbe stata la fila per approfittare di una stagione "sfortunata" (una delle tante, a quanto pare) e prendersi un giocatore del genere a prezzo di saldo, no?
Ed invece quella singola stagione sfortunata ha trasformato un giocatore per il quale ci sarebbe stata un'asta da 70-75mln in un giocatore che non ha trovato pretendenti migliori di un milan con le pezze al culo.
Ripeto, ma ci credi davvero alle robbe che scrivi o hai dovuto farci un corso?
Per il resto sì: un giocatore di 31 anni, deprezzato da un'annata negativa, può facilmente passare da 70-75 mln a 55. Perchè a quell'età è più facile pensare che sia iniziata la parabola discendente che pensare a "una stagione sfortunata". Viceversa, se a 31 anni giochi ancora ad alti livelli, nessuno si sogna di abbassare la tua valutazione. Fattene una ragione: il fatto che tu non riesca a capire un concetto così banale, non significa che non sia vero.
Balle.Citazione:
3.
Già detto nel post precedente: ci sono una singola stagione da un gol a partita, e due (6 ed 8 anni fa) con medie intermedie tra quell'unica eccezione e tutto il resto della sua carriera.
In 15 anni da professionista.
Le stagioni da 1 gol a partita, misurate in campionato, sono tre.
Ed è ovvio che, parlando di Sarri, tu ti stessi riferendo proprio al campionato, altrimenti "un gol a partita" non lo avresti trovato neanche in quell'unica stagione.
Sono numeri, eh... poco da girarci intorno.
Il resto sono giravolte e acrobazie che ti vai cercando volta per volta, pur di coprire la prima cosa sbagliata che hai detto.
Ma mica è una novità.
Quoto :sisi: .Citazione:
C'è poco da inventarsi cazzate, mi spiace
OVVIAMENTE quando ho parlato di "Europa" intendevo che non sono tornato indietro fino a quando giocava un sud America, altrimenti davvero finiamo per arrivare ai pulcini.
Altrettanto ovviamente le medie gol si fanno sul rendimento STAGIONALE e non sulla competizione che ti sta più simpatica.
E qui chiudo.
Discussione inutile, come la quasi totalità di quelle che si hanno con te, e che è durata molto più di quanto fosse opportuno.
Ma il coglione sono io che ancora ti do retta.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
In effetti, quando si parla di calcio, spesso si hanno discussioni "utili" :sisi: .
Prossima volta, dovrrei evitare di perdere tutto 'sto tempo con te. Tanto, alla fine, la conclusione a cui arrivo è sempre quella.
:asd:Citazione:
sarà 4-3 e poi vediamo il casino che facciamo davanti. Ho giocatori che occupano tutti gli spazi, che non danno punti di riferimento. Un disordine che molti non amano ma che a me piace un sacco.
Speriamo bene va, una battuta d'arresto domani sarebbe disastrosa.
E mi tocca pure guardarla in differita all'1 :facepalm:
Stasera col Valencia dobbiamo vincere a tutti i costi per la qualificazione e mantenere il primo posto.
Anche perchè lo United vincerà di sicuro.
E, se perdiamo il primo posto, c'è davvero da spararsi :facepalm: .
Si ma non chiamiamoci la sfiga da soli, dai....:asd:
Se non fate attenzione lo Young Boys vi manda in Europa League!11!!one
Con gli stessi colpi strategici ci ha espugnato l'Old Trafford.
Cazzo, siamo a Novembre, dominiamo in tutte le competizioni nelle quali giochiamo e perché Allegri ha sbagliato un cambio in una partita siamo già alla crocefissione preventiva?
Ma basta....:facepalm:
Se Allegri ha il demerito nell'ultima partita allora ha il merito in tutte quelle precedenti che ci hanno fatto volare in testa al girone.
eh sticazzi.
ps: siamo ancora primi nel girone
tanto per..
E dai su, ma ancora non avete imparato in tanti anni?
Se si perde è colpa del tecnico, se si vince è merito della squadra.
Le cose possono anche coesistere: se si vince giocando male, la squadra ha il merito di aver vinto nonostante i demeriti del tecnico
Mi sembra abbastanza lineare :sisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
A me basta vedere una squadra che entra in campo convinta dei propri mezzi per giocare una bella partita, senza paura. Se poi perdiamo per pali/sfiga/errori arbitrali amen, quello che non voglio vedere è la solita mentalità del chiudersi a riccio difendendo vantaggi striminziti.
C'è da dire che quest'anno, specie in Europa, si sta vedendo davvero una sensazione di strapotenza e dominio.
Gli ultimi dieci minuti con il Manchester sono stata un'eccezione.. Tra l'altro al termine di una partita sfortunata che a quel punto potevi stare a condurre per 3 reti senza proprio problemi.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Allegri ha fatto qualche errore ci stà, ma ha parecchi meriti.
Sinceramente mi aspettavo una gestione un pò piu' oculata di CR7 se vogliamo arrivare bene in fondo.