Direi per fortuna visto che si sta rivelando un bidone inenarrabile.
500px.com/andream
Visualizzazione Stampabile
Ha deluso tantissimo, sì, sia dal punto di vista fisico (sempre rotto) che psicologico (timidissimo).
Tuttavia c'è da dire che, con Dzeko, il problema psicologico è stato affrontato e risolto: ora il giocatore mostra molta più decisione di quanta ne avesse ai primi tempi.
Forse ce la faranno pure con Schick ma la vedo ancora più difficile.
E' comunque notevole che sia la Juve che la Roma hanno avuto per le mani un giocatore inaffidabile dal punto di vista fisico.
La prima l'ha (giustamente) bocciato, la seconda s'è presa il pacco.
Ora, io non so se dipende dallo staff medico (quello juventino ha azzeccato la diagnosi e quello romanista no?) oppure dalla dirigenza (diagnosi mediche uguali ma la Juve non s'è fidata di un giocatore fragile e la Roma ha scelto di rischiare?).
Di certo, ancora una volta, la società (con "società" intendo tutta la parte di juve che non va in campo) juventina ha fatto meglio di un'avversaria.
La differenza la si fa anche qui.
Probabilmente il piccolo problema cardiaco e l'approdo in una realtà molto più grande della Samp ne hanno rallentato la crescita... un altro anno a Genova gli avrebbe sicuramente giovato.
le doti tecniche di schick sono indiscutibili, ha fatto un gran bel gol anche in coppa italia, probabilmente i problemi sono a livello caratteriale e fisico
L'errore è stato non prendere la sorella di Schick :alesisi:
https://www.calcioweb.eu/wp-content/...-9-568x420.png
con due infarti in corso: i paramedici mi dicono che è tutto a posto, il dottore mi dice che è tutto a posto, l'elettrocardiogramma dice che è tutto a posto, la risonanza dice che è tutto a posto, il cardiologo dice che è tutto a posto, il secondo cardiologo dice "io un controllino lo farei, non si sa mai, sembra tutto a posto ma non ne sono sicurissimo". la medicina agisce per vie misteriore, e quella minima, minuscola, infinitesimale discrepanza che non tutti colgono può fare una grossa differenza.
o magari qualcuno s'è fatto lo scrupolo e qualcun altro no.
Io capisco che ci siano delle cose inspiegabili come il tuo caso (o, per rimanere in tema calcistico, il caso di Kanu e di qualche altro calciatore che sul campo ci ha lasciato le penne, per arresto cardiaco).
Ma, a memoria, mi pare che su Schick ci fossero dei dubbi dal punto di vista fisico già quando si ventilava il suo passaggio alla Juve. Prima delle visite.
E la Roma, e questa mi pare la cosa più clamorosa, l'ha preso DOPO che la Juve l'aveva rifiutato perchè non ritenuto affidabile fisicamente. Cioè, a Roma è IMPOSSIBILE che non sapessero che c'erano questi rischi.
Eppure, oh... l'hanno preso.
Mancanza di scrupolo non credo: proprio perchè c'era una precedente valutazione di un altro staff medico, non puoi essere così stupido da rischiare la figura dell'incompetente totale.
Non ricordo dell'Inter.
Stase?
Li si asfalta o sara' dura? :uhm:
Asfaltati.
Secondo me 2-0 o 3-0 senza neanche alzare troppo i ritmi.
de sciglio permettendo...
De scoglio nelle ultime 2 partite e' stato inguardabile.
Sbagliava tutto quello che poteva sbagliare.
Speriamo bene..
Vediamo stasera, sbagliare contro il Bologna in coppa Italia alla fine non ci è costato caro, va poi messo in conto che si tornava a giocare dopo 3 settimane di pausa.
aspettarsi che un mediocre come de sciglio non sbagli mai è assurdo. Anzi per quanto mi riguarda fa pure meno cazzate di quanto mi aspetto da un mediocre come lui.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Per me escludendo l'ultima ha fatto rimpiangere il meno possibile Cancelo.
Bello https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f327ba8d75.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Tutte in cerca di danaro facile..
Che poi cosa ha a che fare la Juve con l'accusa di stupro...
Juventus l'accusa di stupro è roba da diffamazione.
500px.com/andream
contro il bologna è stato nettamente il peggiore in campo, soprattutto il primo tempo
- - - Aggiornato - - -
si ed anche loro riscontrarono problemi, però l'avrebbero preso se la samp accettava un prestito senza obbligo come da consolidata prassi pezzente interista
Il pipa che finge la febbre... lol
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Fatemi capire:
Ad oggi dal prestito di Higuain la Juventus ha guadagnato 18 milioni. Se il Milan lo vendesse al Chelsea dovrebbe darcene altri 36, per poi venderlo almeno a 60 per evitare una minusvalenza. Ma il Chelsea è disposto a pagare quella cifra?
credo che il procedimento sia che il milan rinunci al prestito ed al riscatto sperando di riprendere la metà dei 18 milioni che ci hanno dato, ma non so se è fattibile, se rinunciano in pratica potremmo dire cazzi vostri noi ve l'abbiamo dato se ne fate a meno a noi fregasega,
poi noi tratteremmo con il Chelsea sull 'ipotesi di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, almeno così mi pare di aver capito
Il cartellino di Higuain è della Juventus, se il Milan ne vuole disporre deve pagarcelo.
L'impressione è che alla fine di questi giri di valzer il Milan avrà perso un giocatore, almeno una trentina di milioni, e guadagnato nulla.
Comunque per Mandzukic si parla di stagione finita. Vedremo come va con Kean.
Ma è vera sta cosa di Mandzukic ero rimasto a un mese fuori, dove l'hai letta Sarpe?
Uno stop del genere per il Manzo sarebbe una botta assurda: è un giocatore insostituibile.
Sulla questione Higuain, chiaramente si deve trovare una soluzione che vada bene anche alla Juventus, visto che qualsiasi discorso è un discorso da fare a tre.
Imho le due opzioni più probabili sono:
- Il Milan anticipa il riscatto del giocatore a gennaio (18+36) e contestualmente lo vende al Chelsea per una cifra presumibilmente superiore ai 55mln
- In qualche modo il prestito viene trasferito al Chelsea (immagino che tecnicamente si possa prestare a terzi un giocatore che ho io in prestito, se il proprietario del cartellino è d'accordo) che pagherà la seconda metà dei 18 pattuiti. A giugno il Milan ci da i 36 previsti ed il Chelsea comprerà il giocatore dai milanesi
In entrambi i casi il Milan non credo perderà soldi: alla peggio ci va in pari
Certo se il Chelsea se lo fosse preso per 60 questa estate ci saremmo risparmiati di vederlo con quella maglia e ci avremmo pure guadagnato due lire in più
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sermone ipocrita della Rai..
Azzo, rientra Cancelo....una bella sorpresa...
Si vede che e' rientrato Cancelo..... :bua:
Sarà una partita di merda...giocano con 4-5-1
500px.com/andream
Porca pupazza, e sono due....... Sandro mi sembra rimasto a Torino per ora, speriamo che prenda la prima coincidenza.
Regia oscena, commento che non azzecca un nome a pagarlo
500px.com/andream