A quanti rigori non fischiati contro siamo arrivati?
Visualizzazione Stampabile
A quanti rigori non fischiati contro siamo arrivati?
Bilanisti oggi:
http://www.assopoker.com/wp-content/...4/rosicone.jpg
Il gol decisivo di Morata contro di noi quotato 1.01.
Eh, ma nel caso del fuorigioco di Cutrone, questo ragionamento non vale.
Lì l'arbitro ha già fischiato e, così facendo, ha precluso qualunque silent check.
O meglio, puoi anche farlo ma è già superato: non è che possono far ripartire l'azione da dove s'era fermata, come facevamo da bambini quando si giocava per strada :asd: .
Non credo sia andata così :asd: .Citazione:
In ogni caso la vera vittoria della Juve ieri è aver ottenuto 18 milioni per un prestito di sei mesi :bua:
E comunque, i 18 per un prestito di 6 mesi li aveva già ottenuti dal Milan.
Mah, comunque l'azione Conti-Can secondo me è dubbia e ci poteva stare sia un'interpretazione che l'altra.
Conti arriva nettamente primo sul pallone ed è inequivocabilmente disturbato dal fatto che Can metta il piede davanti ai suoi.
E' anche vero che il giocatore è già "in volo" prima di raggiungere la palla ma non so quanto questo influisca: è sul piede di Can, che inciampa.
Boh, io non l'avrei dato ma capisco pure i milanisti.
sì, ma perchè fare finta che il mani di zapata non sia esistito?
o il fallo di paquetà su ronaldo?
questo, fa salire il maligno...
vabbè, contenti loro....
ripeto: finchè non si accorgono che perdono perchè scarsi e non per colpa degli arbitri, possiamo continuare a dormire sogni sereni, non faranno niente per migliorare la loro situazione e non vinceranno mai
A parte che c'è unatrattenuta di maglia di Conti grande come una casa prima del contatto.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
In effetti il milanista è già in volo e prova il tacco: non vedendosi un contatto davvero netto, è difficile capire quanto cada perchè sbilanciato da solo e quanto per colpa di Can.
A me era venuto il dubbio che Can gli agganciasse il piede davanti (o quantomeno glie lo "stoppasse" facendolo a quel punto inciampare), ma in realtà era già in volo ed il tedesco essenzialmente stoppa il pallone.
Poi son d'accordo che stiamo parlando di un intervento al limite sul quale potevano esserci interpretazioni diverse, ma stessa cosa si può dire per il mani di Zapata (pallone vicino, ma braccio largo che stoppa una giocata importante) o sull'intervento su Ronaldo postato da Jolly.
Io vedo una serie di situazioni al limite che hanno portato a decisioni a volte a vantaggio di uno ed a volte dell'altro: sto furto con scasso che vogliono vedere i milanisti non esiste proprio.
Idem il confronto tra l'azione di Cutrone ed i due gol bianconeri.
Nel primo caso Cutrone è a 30 metri dalla porta. Vero che potresti decidere di non fischiare mai queste situazioni e di rivederle sempre al VAR, ma in realtà 9 volte su 10 se il guardalinee vede un fuorigioco in questa situazione alza la bandierina.
Nelle due azioni bianconere hai l'attaccante a 5 metri dalla porta e tra il possibile fuorigioco ed il gol ci passa mezzo secondo.
Non hai neanche il tempo di alzarla la bandierina che il pallone è già dentro e l'azione finita.
https://sport.sky.it/calciomercato/s...port_link_null
Arriverà a giugno
Ciao ciao moviolone
Su FB intanto la Juve continua a postare video di Pogba :bua:
Con lo stipendio che prenderà il gallese e che prende khedira è più facile che parta un centrocampista più costoso
Quelle invece sono trollate :bua:
Parlando di mercato vero c’è da capire se rimane Spinazzola o se lo mandano in giro per giocare di più
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pjanic per Allegri è il giocatore più importante della Juve, dopo solo Chiellini e Ronaldo, non credo proprio possa partire lui se resterà Allegri.
Oddio #juveout
Godetevelo perché è grandioso...
500px.com/andream
Non hanno capito che ha più bisogno il calcio italiano della Juve che non la Juve della serie A.
E poi sta cazzata per cosa? L'arbitraggio della partita di supercoppa?
Più probabilmente perché gli altri tifosi si so rotti le palle di attaccarsi al tram ogni anno :asd:
Che è assolutamente comprensibile, ma non inventiamoci altro
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Milanisti e interisti dovrebbero anche chiedersi come mai i loro grandi ex-presidenti con l'avvento del fpf si siano volatilizzati in un batter d'occhio, lasciando le squadre in mano a speculatori assai poco avvezzi al calcio...
La cosa divertente e' che e' stato lanciato dalla pagina Intercosmo,Gia' il fatto che sia una pagina interista a chidere un calcio piu' pulito fa ridere...penso al resto. :rotfl:Citazione:
dopo che la pagina @intercosmico ha lanciato il trend nella giornata di ieri. "Abbiamo bisogno di un calcio più pulito, basta con questa farsa!", "Moggi è sempre stato una marionetta, non certo lui a muovere i fili", "Perché i miei figli devono vivere il calcio PULITO
Detto più volte, fossi in Agnelli iscriverei la juve alla premier abbandonando questo campionato di pagliacci e godendomi il loro fallimento seduto sulla montagna di soldi guadagnati grazie ai diritti tv e sponsor del ricchissimo campionato inglese.
Questi mentecatti nemmeno si rendono conto che se le loro squadre rimangono ancora a galla è perché la Juventus rende ancora minimamente attraente il campionato italiano all'estero, specialmente dopo l'arrivo di cr7
in quale universo parallelo questo non è rigore?
si vede chiaramente che con il braccio zappata va a cercare il pallone
https://twitter.com/twitter/statuses...09418144866304
qui invece il famoso furto juventino nel quale Conti a 3 minuti dalla fine vuole in anticipo la maglia di Can come souvenir
https://twitter.com/twitter/statuses...35230764244992
qui invece ingrandito si vede l'ulteriore rigorone a nostro favore taciuto e nascosto dai media nostrani
https://streamable.com/yvy0e
Al netto di tutto ciò, mi preme far notare come ancora una volta sia il trattamento mediatico a risultare stucchevole e insopportabile. Un arbitraggio sufficiente, o comunque, se sotto la soglia della sufficienza, perlopiù per episodi a svantaggio della Juventus, viene strumentalizzato per giustificare una pochezza tecnica e progettuale quanto meno imbarazzante.
In aggiunta a ciò, sarebbe auspicabile che il primo quotidiano sportivo nazionale evitasse di affidare le proprie moviole ad un tifoso dichiarato di una delle due squadre in questione
La mia è una speranza (qualche settimana fà riflettevo proprio sulla strana scelta di rinnovare moviolone), credo pjanic sia molto probabile vada via promuovendo Beta regista.
Credo che la juve paghi un pò troppo certi stipendi (vedi costa), anche moviolone che prende 4 ml anno...
Per capirci Icardi prende meno di costa, piatek si parla di 2 ml anno...
https://www.vecchiasignora.com/appli...e3b93d5e76eca4
praticamente ogni utente posta 13 14 volte le sue minchiate per dare forza alla sua antijuventinità
#JuveOut.
Ommammamia.
Cazzo non si inventano, i rimestamerda di professione.
Dovunque c'è la possibilità di aizzare il popolino e fare like, ci sono loro.
Comunque, credo che anche gli juventini che stanno a pensare a 'sta scemenza non ci facciano una gran figura :asd: .
Cioè, è pacifico (anche dal numero dei partecipanti) che è una stupidaggine fatta apposta per acchiappare clic, no? Perchè la prendete sul serio?
Non a caso ogni anno Icardi bussa per rinnovo minacciando di andare via.
E Piatek è un ragazzino che deve ancora dimostrare tutto.. Ci mancherebbe pure che prendesse più di quello.
Cmq Beta non è un regista.. Sembrava lo fosse, da come lo avevano descritto, ma dopo due anni possiamo dire che non lo è.
Certo se giochi a tre davanti ci può stare di avere tre cc più fisici, ma un assist come quello fatto a CR7 in coppa nell'attuale centrocampo esce solo da Pjanic.
Se vuoi puntare in alto, devi pagare.
Se vuoi una prima alternativa che sia indistinguibile dal titolare, devi pagarlo quasi come fosse un titolare
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Icardi è andato all'Inter 5 anni fa in un momento in cui lui non era nessuno e il mercato aveva prezzi meno folli, e comunque in 5 anni ha quintuplicato lo stipendio, che per un giocatore che non ha vinto mezzo trofeo, e fino a ieri aveva le mie stesse partecipazioni in Champion's League non è proprio pochissimo.
Quelli venuti dopo di lui hanno approfittato del mercato impazzito per spuntare ingaggi più alti, per esempio Epic Fail Brozovic penso prenda quanto Di. Costa.
Beh, di giocatori che non hanno vinto nulla ma hanno visto aumentare enormemente il proprio valore ne è pieno il mondo... anche perchè Icardi non ha vinto nulla più per colpa della squadra che per colpe sue :asd:
Cmq il mercato è impazzito ovunque, anche a Milano... il fatto che sia arrivato 5 anni fa può giustificare lo stipendio che prendeva 5 anni fa, non quello che prende ora.
Teoricamente in giro ci sono fior di squadre che potrebbero offrire più di quella cifra all'argentino, che onestamente credevo che anche all'Inter prendesse più di quanto prende ora.
Non è un caso che ogni anno praticamente ci sia un rinnovo, e che anche questa stagione non faccia eccezione :asd:
Il mercato non è impazzito è solo la serie a, come l'economia italiana, che è stagnante e i prezzi sono saliti con i fatturati delle altre squadre in Europa.
E per fortuna che il fatturato della Juve sta crescendo.
La serie a è una serie di poveracci ma è colpa degli altri se hanno più soldi.
Icardi ha chiesto di guardare quanto prenderebbe il giocatore più importante della quarta o quinta squadra della premier, sono più normali 40 milioni per Piatek o come si scrive che i 150 milioni che voleva Lotito per SMS
E comunque ha preso 40 milioni per Keita e la Juve sta per vendere Sturaro per 10 milioni e ha dato in prestito Higuain per 18.
Il tempo dei 25 milioni per Diego é passato da 10 anni e passa e dei 40 per Thiago Silva quasi
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Il mercato è impazzito perché ci sono sceicchi che spendono in un botto 400 mln di euro e nessuno alza il dito per fermarli.
Il PSG NON HA minimamente i ricavi di un Manchester united, Barcellona o Real Madrid loro 3 eppure credo negli anni abbia avuto più spese di i ognuno di questi 3 club.
È come se la Juve in un anno avesse solo per acquisti giocatori uno sbilancio di 250 mln le proporzioni sono quelle.
Per non parlare delle spese folli in premier in cui un loro sturaro viene via per non meno di 35 mln.
500px.com/andream
Giocava nella squadra anche lui. :boh2:
Poi certo, ci sono giocatori che come dici tu, hanno visto aumentare il loro valore al di là dei risultati, ma quello è il frutto di un mercato im
pazzito, drogato dai petrodollari.
Stipendio quintuplicato senza vincere nulla.Citazione:
Cmq il mercato è impazzito ovunque, anche a Milano... il fatto che sia arrivato 5 anni fa può giustificare lo stipendio che prendeva 5 anni fa, non quello che prende ora.
E diciamoci la verità: se ci fossero i top team europei fuori da Appiano Gentile pronti a portarlo via pensi sarebbe ancora li?
Per cosa? Gli piace la nebbia e lo struscio in corso Como?
Icardi merita sicuramente il rinnovo, ma in linea con i precedenti, cosa che comunque lo porterebbe a prendere circa 6 milioni all'anno (stipendio più alto di tutta l'Inter), dargli di più, per dove gioca, secondo me, sarebbe fuori parametro.
Concordo, guarda caso sono iniziati i prezzi folli da quando sono per primo arrivo' Abramovich a spendere vagonate di milioni per risanare la squadra ed acquistare giocatori, poi arriva quello del Monaco che pero' dopo l'erezione iniziale ha chiuso i cordoni, ed a seguire M.City e PSG, da allora non s'e' piu' capito niente.
Diobono, i discorsi del "cosa ha vinto?", ormai credevo li facesse solo De Laurentiis quando doveva rinnovare il contratto a Sarri :asd: .
"Cosa ha vinto" Valencia (5 mln di euro l'anno)?
"Cosa ha vinto" Fellaini (idem)?
"Cosa ha vinto" Sergio Aguero (14 mln l'anno)?
"Cosa ha vinto" Dembele (vicino ai 13 mln)?
"Cosa ha vinto" Coutinho (11 mln)?
E questa gente qua, sarebbe meglio di Icardi?
Dai, su, ancora a 'sto punto, stiamo?
Rendiamoci conto che ha vinto molto di più un Gattuso di un Totti, in carriera,
Bisogna capire che, FORSE, il "cosa ha vinto?" non è il più attendibile dei parametri per valutare chi fa uno sport di squadra,
Su Aguero si può discutere ma Coutinho no dai, per ora mi sembra un sopravvalutato.
Comunque Zaccardo è campione del mondo e Messi no.
anche Amelia :asd:
Cosa?
Hanno vinto più di Icardi, intendi?
Aguero sì, in effetti ha vinto più di Icardi.
Coutinho no, manco per il cazzo. Ha vinto mezzo scudetto e mezza coppa di spagna col barcellona (arrivò a gennaio). Più qualcosa con l'Inter quando praticamente stava in panchina (difficile che in una condizione simile l'ingaggio lieviti).
E comunque, tutta 'sta gente, quel che ha vinto, l'ha vinto quando la sua squadra era molto competitiva o addirittura dominante.
Non l'ha certo vinto nell'Inter attuale o in una squadra di quel livello.
Non so se è chiaro, il concetto.
PS: occhio, non sto dicendo che quei due e gli altri della lista siano scarsi.
Tutto il contrario: sto dicendo che sono fortissimi pur non avendo vinto quasi niente, proprio perchè NON è con le vittorie che si valuta un giocatore. C'entrano anche quelle ma sono un parametro come tanti altri.