ma Sandro perche non gioca?![]()
ma Sandro perche non gioca?![]()
Immagino per non schierare tutte riserve nel secondo tempo
Neymar s'è bevuto da solo la difesa intera![]()
certo che se giochi con le riserve non aspettarti di conquistare nuovi tifosi in america
il barca schiera messi-nejmar in attacco..
No ma non serve il centrocampista. A centrocampo stiamo coi titolari Khedira e Marchisio. E facciamo cagare
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Quel cesso di Lemina quando si decideranno a cederlo?
Marchsio gambizza Neymar, lo insulta e Lichsteiner si lamenta con l'arbitro![]()
Amichevoli estive contano nulla...
State commentando un'amichevole estiva, per di più la prima e a pochi giorni dall'inizio degli allenamenti.
Perchè adesso non ci si può fare neanche due risate? Lo sappiamo che si tratta di calcio che conta zero e che stanno giocando le seconde linee ma essendo tifosi della squadra in questione ci va pure di commentare qualcosa. Poi se non ci è permesso fammi un fischio.
P.S. E non per niente ho scritto qualche post fa che faremo una mega figura di merda, proprio perchè si giocherà controvoglia e con le riserve. Ma qui c'è qualche disagiato che non capisce neanche i post altrui.
Più che altro dare giudizi sul centrocampo attuale, sulla base di un'amichevole datata 22 luglio mi pare abbastanza insensato
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha un linkino da pmarmi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok sono entrati quelli forti
Ha segnato il gorillone Chiello ma bella l'azione di Costa-Dybala fatta prima![]()
De Sciglio: impalpabile in attacco buono in difesa
Costa: confuso
Betancur: personalitá
segnalo un paio di giocate da alieno di Dybala
Come iniziare bene ad espandere il mercato in usa e dintorni: bidonata la tournee in mexico tipo 10 giorni prima e far esordire la squadra con i panchinari. Il commentatore americano ha definito "embarassing" il nostro primo tempo e l'idea di lasciare fuori quelli forti fino a metà secondo... han capito tutto della cultura statunitense per lo sport...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
I sudamericani si sono aggregati alla squadra da neanche 4 giorni per questo Allegri non li ha fatti giocare dall'inizio
Restarting
Tragedia anche quest'anno lo scudetto estivo lo lasciamo ad altri.
Speriamo nella coppa del nonno perché altrimenti saremo di fronte all'ennesima stagione fallimentare.![]()