Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Bonucci non li abbiamo ancora visti...i pezzenti comprano a credito...ecco questo mi piacerebbe capire del fpf...hai un fatturato di 180 mln ma puoi avere una quantità di debiti fuori misura...in pratica hanno dato in garanzia tutto il club per spendere se non vincono qualcosa sono nella merda fino al collo...
Sarebbe una goduria senza senso...
Immaginate per assurdo che un Sassuolo si presenta all'asta e si compra il titolo sportivo di un Milan fallito...:asd:...
:rotfl:
Citazione:
<-DooM->
:rotfl:
cioè hai dovuto usare il taglia e cuci x portare il post di Fire di là e bullarti con gli amici? Quanto impegno con queste temperature.
Hanno l'alert attivvato: il fassone che trema :asd:
Che poi fanno pure i fenomeni scandalizzati per i termini usati :rotfl:
Facce come il culo proprio :asd: anzi no facce come fassone :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Bonucci non li abbiamo ancora visti...i pezzenti comprano a credito...ecco questo mi piacerebbe capire del fpf...hai un fatturato di 180 mln ma puoi avere una quantità di debiti fuori misura...in pratica hanno dato in garanzia tutto il club per spendere se non vincono qualcosa sono nella merda fino al collo...
Sarebbe una goduria senza senso...
Immaginate per assurdo che un Sassuolo si presenta all'asta e si compra il titolo sportivo di un Milan fallito...:asd:...
Anche secondo me ci sarà da ridere, entro fine agosto il ritorno di Bonucci a causa del fallimento del nuovo Milan dovuto al fatto che i proprietari sono insolventi perché poveracci e non esistono, dato che in realtà si tratta dei soldi evasi da Silvio che rientrano dall'estero. :sisi:
Citazione:
ManuSP
Anche secondo me ci sarà da ridere, entro fine agosto il ritorno di Bonucci a causa del fallimento del nuovo Milan dovuto al fatto che i proprietari sono insolventi perché poveracci e non esistono, dato che in realtà si tratta dei soldi evasi da Silvio che rientrano dall'estero. :sisi:
a me come tanti altri qui dentro frega cazzi dove trovanoi soldi, sono problemi loro, basta che paghino sper sia chiaro una volta x tutte.
André Gomes è Thiago Mendes con barba e capelli lunghi. Lo tengano pure in panca a Barcellona che di amebe lusitane ne abbiamo già avute.
Citazione:
frittole
a me come tanti altri qui dentro frega cazzi dove trovanoi soldi, sono problemi loro, basta che paghino sper sia chiaro una volta x tutte.
giusto, mettetelo in chiaro così magari vi ascoltano :sisi:
Citazione:
ManuSP
giusto, mettetelo in chiaro così magari vi ascoltano :sisi:
bene, ora lo hai capito raggiungi pure gli altri nel loggione.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zeta81
Il Rafhina terzino giocava nel Bayer, questo è un trequartista/mezzala figlio di Mazhino, è il fratello di Tiago
Inviato da un pinguino spanato
allora mi confondevo.....bene a sapersi.
Caxxo son diventato famoso...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Ma certo... L'importante è che paghino... Poi che lo facciano vendendo il culo o vendendo il club a me frega poco
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, juventini. Ma Dybala lo vendiamo o no ? Purtroppo pare che il Barca non sia interessato, altrimenti alle cifre che si leggono io lo avrei dato via e mi sarei preso due tre giocatori davvero forti. Che poi abbiamo una valanga di mezze punte a giocare dietro Higuain, ma siamo corti a centrocampo.
Citazione:
Samus
Buongiorno a tutti, juventini. Ma Dybala lo vendiamo o no ? Purtroppo pare che il Barca non sia interessato, altrimenti alle cifre che si leggono io lo avrei dato via e mi sarei preso due tre giocatori davvero forti. Che poi abbiamo una valanga di mezze punte a giocare dietro Higuain, ma siamo corti a centrocampo.
con 110-120 milioni e con il mercato attuale ci prendi al max un giocatore forte e uno mezzo forte, abbiamo pagato 40 bernarda che al momento è più una scommessa che una certezza, il psg chiede 25-30 per un kilometrato come matuidi,
dybala è un giocatore che messo nella posizione giusta "e non come l'anno scorso dove faceva il centrocampista aggiunto"può fare la differenza,
ed i nomi fatti ad oggi attribuiti a noi nessuno mi pare faccia la differenza ma sono solo atti a completare la rosa al posto di pippe come rincon e company
Che Rincon, Sturaro e Lemina siano tre pippe, credo sia pacifico. Se con i soldi di Dybala si prendessero Milinkovic, Keita e un'altro centrocampista, io sarei contento.
Citazione:
Zuma
#pyppala
e falla finita con sto pyppala hai scassato a uallera :bua:
confermo e ribadisco che 32+8 di bonus 2 anni fa per un giocatore che dopo aver fatto buone cose nella prima parte di campionato smise di giocare a gennaio in quel palermo erano un azzardo, col senno di poi hanno fatto bene
ma col senno di poi
Citazione:
-jolly-
e falla finita con sto pyppala hai scassato a uallera :bua:
confermo e ribadisco che 32+8 di bonus 2 anni fa per un giocatore che dopo aver fatto buone cose nella prima parte di campionato smise di giocare a gennaio in quel palermo erano un azzardo, col senno di poi hanno fatto bene
ma col senno di poi
Col cazzo.
Hanno fatto esattamente quello per cui sono pagati e hanno comprato un giocatore che se lo vedessero ora gli renderebbe il 300 %
Queste sono operazioni che da sole dovrebbero legittimarli come dirigenti.
E tutto ciò con un giocatore che gioca a centrocampo.
Pensa se lo facessero giocare in attacco quanto varrebbe :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Io mi auguro che il Barcellona si faccia i cazzi suoi e Dybala resti qui
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Samus
Che Rincon, Sturaro e Lemina siano tre pippe, credo sia pacifico. Se con i soldi di Dybala si prendessero Milinkovic, Keita e un'altro centrocampista, io sarei contento.
lemina non sono convintissimo che sia una pippa, i mezzi tecnici e fisici li avrebbe,magari è ottuso tatticamente ma non c'è la controprova visto che nel suo ruolo naturale alla juve ci avrà giocato si e no 4 partite
Citazione:
Bobo
Io mi auguro che il Barcellona si faccia i cazzi suoi e Dybala resti qui
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
si poteva anche cedere ma era un'operazione da fare a mercato appena iniziato e con i colpi per sostituirlo già in canna, ora sarebbe una cazzata, e sinceramente nel barcellona attuale tolto suarez ed un altro paio fuori portata non vedo contropartite che mi fanno impazzire rakitic compreso che da un paio d'anni a questa parte sembra il fratello scemo del giocatore che era
Ogni volta che ho visto giocare Lemina è stato svogliato, disattento ed evanescente. Magari nasconde bene le sue qualità. Parlo della cessione di Dybala non perché non mi piaccia, ma perché credo che per noi sarà impossibile trattenerlo a lungo. Il cuore (come lo chiama Neymar) prima o poi chiama ...