un peccato per asamoah per me è forte ma troppo spesso rotto...
Visualizzazione Stampabile
un peccato per asamoah per me è forte ma troppo spesso rotto...
* mi ha fatto ridere di gusto
Quest'anno ha giocato con più continuità e ha fatto una buonissima stagione come vice-Sandro.
E' la riserva che avrei tenuto più di tutti, per qualità e comportamento.
Però, come tu stesso dici, i suoi problemi fisici sono un problema, 10 mln sono soldi, l'alternativa (spinazzola?) è valida e il giocatore vuole trovare più spazi....
sei appena tornato dal ban, geniaccio. Evita le tue esternazioni che fai più bella figura.
Ben venga Spinazzola, ma solo come riserva di Sandro :sisi:
Maledetto Marotta che si priva di una validissima riserva di 28 anni con un passato trascorso più nelle infermerie che sui campi da gioco per prendere uno dei migliori esterni sinistri dell'ultimo campionato, più giovane e di sicuro valore in ottica futura.
Ma che aspettiamo a cacciarlo?
Mi spiace se Asabob va via. Mi è simpatico, professionale come pochi e quando è stato bene il suo lo ha fatto egregiamente. Stucesso quando si leva dal cazzo? :fag:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Lirola gioca a destra e non sa difendere (da abbonato del Sassuolo)
lo mettiamo in coppia con de sciglio che non sa attaccare e facciamo come nel football, uno difende e uno attacca :snob:
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rincon Hernandez Tomas Eduardo a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni.
Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Torino Football Club S.p.A. di trasformare la cessione temporanea in definitiva qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali entro il 30 giugno 2018. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 6 milioni.
9 milioni per Rincon? :pippotto:
Beh, se si aggiungono i presunti 10 per asamoah più quelli cessione di lemina direi che ora hanno un discreto tesoretto per prendere orco can
9 milioni per Rincon sono una rapina. :asd:
Vabbe' se a Mihailovic gli serve, gli serve....
Quindi il budget ce l'abbiamo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Semmai dovesse arrivare veramente Spinazzola, i soldi ci sarebbero si per il CC, si sposta DESCOGLIO a fare la riserva di Sandro e si fa giocare Titolare il primo sulla destra.... :asd:
La vendita di rincon dopo quella di lemina sono degli ottimi colpi di marotta, almeno un CC arriverà speriamo sia buono!