Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
se si fa il centrocampo a 3 vedo altre priorità che sostituire il settimo attaccante che se ne va con un altro settimo,considerando che c'è chi dice che bernardeschi è una specie di wonderboy in grado di fare bene in tutte le posizioni dell'attacco, per me le fa quasi tutte in pantofole ,ma tant'è,
se guardo i numeri keità a berna lo disintegra, 16 gol e non era titolare fisso e gol pesanti e decisivi contro roma napoli etc. etc. 11 bernardeschi molti su rigore,mi direte, vabbè il pezzo forte di berna sono gli assist, ok ,11 assist keità e 2 berna.
no il pezzo forte di berna è la corsa continua, come km percorsi in media a partita di nuovo keità doppia bernardeschi,
però berna è un bravo ragazzo e veste benissimo, vabbè sul bravo ragazzo vince lui,
veste benissimo :sir: oddio!!!!, così e così
http://images2.gazzettaobjects.it/me...v=201707282110
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Scusate ma Keita è assolutamente necessario ?siamo passati da 4(3) attaccanti + 1 a 6(5)+1 + Keita solo a me sembra che a questo punto abbiamo problemi altrove ?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
A te sembra così. A me sembra così. A una vagonata di gente sembra così.
Alla juventus, viste le parole di marotta, invece no, sembra che la rosa sia completa e che al massimo si sfrutterà qualche occasione, ergo di "importante" non arriva più nessuno, al massimo qualche rimpiazzo a basso costo o qualche parametro 0.
Quindi in bocca al lupo a tutti per la sfavillante stagione di smadonnamenti grazie a desciglio/licht/barza terzini dx
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
. grazie a desciglio/licht/barza terzini dx
letti uno in fila a l'altro mi incutono un profondo senso di timore!
sulla fascia destra :facepalm: stendiamo un velo pietoso...
Stavo pensando che l'operazione bernardeschi e de Sciglio siano solo per mantenere alto il numero degli italiani in rosa...spero di no...
Citazione:
Firestorm
Stavo pensando che l'operazione bernardeschi e de Sciglio siano solo per mantenere alto il numero degli italiani in rosa...spero di no...
Non spendi 52mln di euro per tenere alti i colori italiani.
Citazione:
Firestorm
de sciglio in qualunque modo si cerca di guardare, l'operazione non ha alcun senso,per le stagioni orrende effettuate da anni a questa parte, per l'importo economico di un giocatore a scadenza e in rotta con l'ambiente,
a proposito, cos'è sta storia che gira che il psg ha ripensato che le condizioni economiche per la cessione di matuidi non vadano più bene e non ha mandato i documenti facendo saltare la presentazione del giocatore prevista oggi a villar perosa? ma è vero?
non ci credo ma se succede il psg si è vendicato alla grande per lo sgarbo coman
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...-bonus-1006965
Sarebbe una cosa da grasse risate. Ma non credo che la juve sia così messa male a livello societario, o almeno spero. Nel caso magari sarà la scoppola giusta per fargli smettere di fare i signorini profumati in sede di mercato, che tra giocatori regalati, prezzi ridicoli per le cessioni e prestiti biennali senza opzioni a favore, siamo gli unici che per avere buoni rapporti lo prendiamo sempre in quel posto
Bonucci:"abbiamo dimostrato che la Juventus deve avere paura di noi "
In realtà a fine gara ha detto "ci vorrà tanto per arrivare al livello della juve" :asd:
Citazione:
zelda90
Bonucci:"abbiamo dimostrato che la Juventus deve avere paura di noi "
Stiam tremando :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Si va be... se non arrivano in champion vanno gambe all'aria....
sento dire che Schick aveva forti dolori al petto ogni volta che starnutiva, secondo gli esperti medici qua cosa indica? :uhm:
che aveva un raffreddore o un'allergia
stamattina mi sveglio.con Eurosport che parla di nome nuovo per la difesa: Papastocoso
forse sto ancora dormendo?
Citazione:
bellaLI!
stamattina mi sveglio.con Eurosport che parla di nome nuovo per la difesa: Papastocoso
forse sto ancora dormendo?
vabbe, guardo le recensioni stampa ed esce che stanno sondando il terreno per Boateng junior, que!lo del Bayern...... :asd:
Io lo spero che salti matuidi, sono 25 milioni buttati su un trentenne mediocre in scadenza di contratto.
Di tutto sto mercato, l'unica cosa fatta bene è stato costa. Degli altri acquisti non se ne salva mezzo, partendo da Scezny futuro titolare (rabbrividisco al pensiero), continuando con il disastro assoluto a destra (reparto che per età e qualità potrebbe tranquillamente essere quello del Crotone), e finendo con la vagonata di milioni spesi per Bernardo (in teoria jolly talentuoso tuttofare in attacco, in pratica uno che sa fare tante cose, tutte male).
E speriamo che a Sandro non venga manco un raffreddore, perché sennò ci troviamo ad affrontare la stagione con Asamoah e De Sciglio sulle fasce.
Per rapporto soldi spesi / qualità dei giocatori presi / cessioni effettuate, questo è il peggior mercato in assoluto fatto da Marotta.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
no, ma infatti, speriamo che la spal non prenda borriello, sennò son dolori :sisi:
Citazione:
benvelor
no, ma infatti, speriamo che la spal non prenda borriello, sennò son dolori :sisi:
Zitto che ci dice culo che non gioca contro di noi sabato, sennò sai che scoppola?
Vabbè ma tanto perdiamo lo stesso.
intanto l'inter ha scambiato (tramite prestiti + diritti di riscatto) Cancelo con Kongocoso quasi alla pari. Praticamente si e' liberata di una pippa per un buon terzino destro, che allo stato attuale ci sarebbe servito come il pane. Pure se Cancelo non si rivelera' essere il nuovo Cafu, ma un discreto terzino, rimane comunque un innesto importante dove ora c'e' il nulla. Anzi, dove ora sarebbe meglio avere il nulla.