Scusate ma per giocare a 4 dietro 5 centrali? Mah
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
150 mln x Dembelè?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma solo io penso che queste cifre sono oltre ben oltre la follia ?
Vanno fermate prima che si arrivi a vendere un de Ceglie a 50 mln....
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Meh, girone medio direi. C'è il Barcellona, sì, ma le altre due non è che siano fortissime, anzi.
Alla Roma è andata veramente male, al Napoli invece benissimo. Incredibilmente è andata male persino al Real.
Perché il Monaco e il Porto hanno sempre dei gironi di merda?
No aspetta, han veramente preso Dembele a 150 milioni?![]()
150 milioni Dembele ma è un Camoranesi peggio
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
A me sembra un girone assolutamente alla portata della Juve e francamente tra Barcellona e Juve imho ci siamo rinforzati di più noi.
Poi ovvio non è un girone da affrontare in ciabatte ma nemmeno da disperarsi
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
buone notizie per l'immancabile futura cessione di dybala, a sto punto chiedere meno di quanto chiesto per dembelè sarebbe follia
- - - Aggiornato - - -
si ma il meccanismo dei sorteggi è da rivedere, vedere un girone come quello del porto e poi gironi di ferro con impegnati squadroni che rischiano è un'insulto al calcio ed allo spettacolo, troppe volte che si ripete una cosa del genere per essere solo un caso
Tu dici che le palline erano calde?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
berardi ha rinnovato con il sasciuolo, non se ne andrà mai da là, un altro senza cojones che ha perso tutti i treni per fare il salto di qualità
- - - Aggiornato - - -
non lo so, ma sono anni che c'è sempre un girone o 2 letteralmente ridicoli, iniziano ad essere troppe anche per la casualità,
oppure c'è da riformulare qualcosa soprattutto a livello teste di serie, psg e barcellona in seconda fascia monaco in prima nun se po' vede anche se ha vinto il rispettivo campionato
La cosa assurda è trovare squadre in prima fascia con coeff da terza ed avere delle squadre di terza che hanno gironi migliori di chi come noi era in prima, la uefa è gestita in maniera allucinante
Ultima modifica di -jolly-; 24-08-17 alle 18:50
Intanto abbiamo preso Howedes, pare
Semplice 16 gironi 64 squadre e si fa un turno eliminatorio in più come l'Europa league
A quel punto le teste di serie sono 16 e i gironi ridicoli difficilmente si formano.
Aumenti i diritti TV in maniera esponenziale. Al posto di 48+16+8+4+1 = 77 hai 96+32+16+8+4+1 = 157 partite di cui almeno 61 ad altissimo livello.
Ultima modifica di Firestorm; 24-08-17 alle 18:57